FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
io userò un paio di lampade a led, più una frontale con batteria separata!
Le lampade dei "cinesi" le ho già testate facendo un giro in notturna dalle parti della capanne di marcarolo/praglia....

bello bello :P ora vedo un po, aimè nn so se riesco a recuperare i soldi per l'iscrizione, aimè devo dare priorità a gomme e freni!!

Bene, grazie a tutti per le info, penso che andremo una mattina di questo weekend, senza funivia.
Vi faccio sapere, nel caso qualcuno avesse voglia e possibilità di unirsi.

Ciao

Molto interessante :P

partenza da "casa" quindi giusto ?
riesci a buttare una cartina fatta al volo del giro , giusto per rendermi conto da che parte si passa ? :D
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Mi fa piacere che ci sia interesse, il meteo è favorevole e potrebbe uscirci una bella gita.

Io pensavo a Domenica mattina, con rientro per pranzo, ed eviterei la partenza da Genova perchè a occhio mi sembra troppo lunga, ma a questo punto se Never si unisce (o-o) potrebbe darci lui qualche indicazione in più che ci permetta di definire un'ora di partenza ed un itinerario di massima. Comunque se il percorso su chiavari è tecnico e panoramico, io opterei per quello :-).

Per inciso, Never, il 'barcaiolo' conferma !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi fa piacere che ci sia interesse, il meteo è favorevole e potrebbe uscirci una bella gita.

Io pensavo a Domenica mattina, con rientro per pranzo, ed eviterei la partenza da Genova perchè a occhio mi sembra troppo lunga, ma a questo punto se Never si unisce (o-o) potrebbe darci lui qualche indicazione in più che ci permetta di definire un'ora di partenza ed un itinerario di massima. Comunque se il percorso su chiavari è tecnico e panoramico, io opterei per quello :-).

Per inciso, Never, il 'barcaiolo' conferma !
Peccato domenica non posso... :fantasm:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
E' un gran bel giro che ho fatto di recente assieme a Massyb.
Si può prendere, volendo, la funivia da Rapallo (costo 7,5 E. singola- 18 E. giornaliero).
La discesa su Chiavari è molto interessante. Non conosco la variante Anchetta.
La discesa del Rombo rosso, che porta a s. Ambrogio (vicino a Rapallo), l'ho trovata un pò poco pedalabile il primo tratto e un pò "scalinosa" il secondo (forse perchè sono scarso io...)
Salutoni a tutti, speriamo di farci presto un bel giro tutti assieme.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Mi fa piacere che ci sia interesse, il meteo è favorevole e potrebbe uscirci una bella gita.

Io pensavo a Domenica mattina, con rientro per pranzo, ed eviterei la partenza da Genova perchè a occhio mi sembra troppo lunga, ma a questo punto se Never si unisce (o-o) potrebbe darci lui qualche indicazione in più che ci permetta di definire un'ora di partenza ed un itinerario di massima. Comunque se il percorso su chiavari è tecnico e panoramico, io opterei per quello :-).

Per inciso, Never, il 'barcaiolo' conferma !

Sabato sera faccio una festa, farò ubriacare moglie e bambini...così domenica sarò libero :-)
La sola discesa Montallegro>Chiavari si può fare anche in mattinata...il pomeriggio devo aprire il negozio :-(
Ci potremmo vedere per le 08:00 a Rapallo, posteggiare lungo la strada che porta a Montallegro, una piacevole salita asfaltata ci permetterà di arrivare al Santuario...poi inizierà una discesa pallosa fino a San Pier di Canne e chiuderemo l' anello con un' altra divertente pedalata su asfalto o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Sabato sera faccio una festa, farò ubriacare moglie e bambini...così domenica sarò libero :-)
La sola discesa Montallegro>Chiavari si può fare anche in mattinata...il pomeriggio devo aprire il negozio :-(
Ci potremmo vedere per le 08:00 a Rapallo, posteggiare lungo la strada che porta a Montallegro, una piacevole salita asfaltata ci permetterà di arrivare al Santuario...poi inizierà una discesa pallosa fino a San Pier di Canne e chiuderemo l' anello con un' altra divertente pedalata su asfalto o-o

Va tutto bene, a parte il ribaltamento degli aggettivi:

"piacevole salita"
"pallosa discesa"
"divertente pedalata su asfalto"

chè, mi stai diventando un crosscountrista ? eheh
Guarda che i tuoi numerosi lettori potrebbero cascarci ...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Grande mario!!!:prost:

Ciao Jolly...svegliati presto e vieni a trovarci o-o

Va tutto bene, a parte il ribaltamento degli aggettivi:

"piacevole salita"
"pallosa discesa"
"divertente pedalata su asfalto"

chè, mi stai diventando un crosscountrista ? eheh
Guarda che i tuoi numerosi lettori potrebbero cascarci ...

OK allora si organizza o-o
L' invito è aperto a tutti...anche a chi vuole fare solo la piacevole salita fino a Montallegro o-o
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ahahhahahah !
cass il giro mi intrippa parecchio... solo ke col treno mi partono almeno 10 euro tra andata e ritorno e dato i pezzi ke devo ancora comprare per la bike mi tocca evitare di spendere ovunque :(
me la farei volentieri pedalando... ma comporterebbe arrivare già un po spompato e il freddo polare che beccherei partendo almeno alle 6 per essere lì' alle 8 :D anke se... guardarmi l'alba dalla riviera nn sarebbe male :P

ad ogni modo mi tocca rimandare questa uscita, sigh!

c'è qualcuno che sabato mattina si fa un girozzo in zona ?

Adexu, che combini sto week end ? :D hai gia in mente qualke giro ? io quasi quasi mi facevo una fortata, o ratti o diamante ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo