FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

tutto il resto purtroppo è stato un susseguirsi di tornanti in bitume fino a Prato..... che peccato sprecare così tutto quel dislivello!

...

Eh, la peppa!

Da Zena fino a Prato?!?!

Ma sei sicuro? Tra l'altro non si vede nessun cinese, nelle foto... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(Ma non è che stai esagerando col "Filuferru", per vincere la saudade... :hahaha::hahaha::hahaha:)

---------------------------------------------------------------------------------

P.S.: scusate l'intromissione :loll: :loll: :loll:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
ahahhahahah !
cass il giro mi intrippa parecchio... solo ke col treno mi partono almeno 10 euro tra andata e ritorno e dato i pezzi ke devo ancora comprare per la bike mi tocca evitare di spendere ovunque :(
me la farei volentieri pedalando... ma comporterebbe arrivare già un po spompato e il freddo polare che beccherei partendo almeno alle 6 per essere lì' alle 8 :D anke se... guardarmi l'alba dalla riviera nn sarebbe male :P

ad ogni modo mi tocca rimandare questa uscita, sigh!

c'è qualcuno che sabato mattina si fa un girozzo in zona ?

Adexu, che combini sto week end ? :D hai gia in mente qualke giro ? io quasi quasi mi facevo una fortata, o ratti o diamante ;)

Mi spiace, siamo in 2 in auto, una terza bici non ci sta ... potresti mettere un carrellino alla moto :-) !
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ci vediamo dall' uscita dell' autostrada (li ci sono pochi posti auto, con un pò di fortuna troviamo posto)
Di al barcaiolo di lasciare in auto un paio di ruote di scorta...non si sa mai che le possano tornare utili :smile:
Se riesco mi farebbe piacere domenica pedalare con Voi.
Per il parcheggio forse è conveniente cercarlo nella strada subito a destra dopo lo stop successivo al casello (strada per la frazione di S. Maria).
Ci sentiamo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Cavolo, proprio sta domenica andate a fare il giro di montallegro. Never, vero che lo rifacciamo a breve magari durante le vacanze natalizie? Sta domenica proprio non riesco ad esserci ma lo voglio rifare, l'anno scorso è stato fantastico. Per il 28 corrente mese vediamo se riusciamo a fare sti forti.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Adexu, che combini sto week end ? :D hai gia in mente qualke giro ? io quasi quasi mi facevo una fortata, o ratti o diamante ;)

Io questo sabato DEVO pedalare assolutamente, e pensavo di replicare anche lunedì.....
Allora domani? Si può fare domani al Ratti e lunedì sui forti del Peralto, che dici?
O ti butto lì una salita al Fasce dalla parte di Molassana e ridiscesa sul Cordona dal sentiero della porcilaia fino all'azzurro mare di Nervi e ritorno su bitume con calma...
A me sta bene tutto, basta che si pedali molto e si cammini quel minimo indispensabile! :hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito


Guarda che lo spunto me lo hai dato tu citando questa:

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=43.298135,5.384502&spn=0.028735,0.054502&z=14

Figurati poi se pensavo che ci uscivi a Firenze con la vecchia specy!!! :il-saggi:

(Ooops... non è IcHNUSS... mi correggo...)

Figurati se potevo pensare che ti potessi avventurare in una simile escursione nel capoluogo toscano (e dintorni...), utilizzando quel ferrovec... ehm... la tua gloriosa ma vetusta bicicletta da montagna!!!

Farei prima io a venire lì: Osilo-Portotorres con la Nerve, notte in nave, sbarco al mattino in sella alla suddetta; giro della porcilaia (vedo che tutto il mondo è paese ed i toponimi si rincorrono...), merenda con focaccia e fainè, notte in nave, nella mattinata successiva escursione a Monte Forte, rientro a casa per pranzo... :medita::medita::medita:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Se riesco mi farebbe piacere domenica pedalare con Voi.
Per il parcheggio forse è conveniente cercarlo nella strada subito a destra dopo lo stop successivo al casello (strada per la frazione di S. Maria).
Ci sentiamo

o-o

Cavolo, proprio sta domenica andate a fare il giro di montallegro. Never, vero che lo rifacciamo a breve magari durante le vacanze natalizie? Sta domenica proprio non riesco ad esserci ma lo voglio rifare, l'anno scorso è stato fantastico. Per il 28 corrente mese vediamo se riusciamo a fare sti forti.

Questa domenica lo facciamo nella sola mattinata...dicembre spero di lavorare, ho riaperto da poco
http://www.mentelocale.it/modi_mode/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_22408

http://www.genovapress.com/index.php?option=com_content&task=view&id=26473&Itemid=107

Per fare le cose ben fatte è meglio dopo dicembre...per il 28/12 vedremo o-o
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
grande mario! eheheh infatti mi chiedevo che fine avesse fatto il tuo negozio!
io, prima di tornare in sella a pedali, sbavavo sulla vetrina a vedere i telai e tutto il resto che avevi a disposizione hiihihihi


cmq... oh cazz sono le 5.30 !!!!!!!!! arggg ho appuntamento alle 9 con adexu!!!! meglio che vado a durmì và!! anke sta volta 3 ore di sonno per un giro! ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo