FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
uffff le ignitor sono andate :( idem le Dirt :(

di queste che ne dite ? son sempre maxxis
mi preoccupa un po la mescola
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/43603/cat/22

senno ho visto da deca queste michelin

http://www.decathlon.it/IT/coperture-tr-country26-x-2-00-6411567/

http://www.decathlon.it/IT/ts-xc-all-mountain-6414375/



senno facciamo prima, voi cosa mi consigliare ? cerco una gomma polivalente che se la cavi su asciutto e bagnato e terreni dissestati, dato che qua da noi ci son solo quelli :D heheheh

voi di sicuro saprete consigliarmi meglio di chiunque altro :D :P

ciao belli!
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
bellini! xò una coppia spedizione = 76 euroooo alla decathlon ho visto dei bei michelin 2.35 rinforzati a 30 euro l'uno ;D a mali estremi andro' su quelli...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se ti piacciono i Maxxis che dici degli ADvantage (abbastanza scorrevoli) o degli High Roller (meno scorrevoli ma più grippanti) entrambi in sezione 2,35 o dell'accoppiata High Roller all'anteriore e ADvantage al posteriore come sulla mia bici? Su asfalto sono un po' trattorosi (come tutte le gomme di quel tipo) ma in fuoristrada cattivo rendono molto bene. Qui le mie prime impressioni di guida, ancora valide, che avevo scritto a favore dei soci isolani che mi chiedevano un parere: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2539284&postcount=710

Le swampthikg lasciale perdere, sono specifiche per il fango e per tirarle su asfalto ti ci vuole una coppia di buoi, poi ho paura che con quella mascola durino 5 uscite. I michelin con la mescola chiara li hanno usati dei miei amici e come grip e risposta generale della gomma erano tutti contenti, peccato che nelle inchiodate se capita qualche roccia i tacchetti tendono a staccarsi tutti interi, e da queste parti le rocce abbondano.....
I country mud non li conosco, ma dal nome sembrano specializzati per il fango, boh, vedi tu.....
Per ulteriori dettagli ti mando un MP
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Capito domani immagazzino altri punti bonus dopo quelli di oogi accumulati con Albero di natale, presepe, addobbo terrazzo e Pupazzo di neve :smile:


...magari mi concedo una corsetta triste sotto l'acqua o la neve :cucù:


ahahah anche te tessera punti con la moglie ? :rosik:

starò ben in guarda dallo sposarmi mi sa! ahahahha ! :smile::smile::smile:

cmq domani vedo com'è il tempo magari faccio il temerario e faccio un giro anke io :P
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ahahah anche te tessera punti con la moglie ? :rosik:

starò ben in guarda dallo sposarmi mi sa! ahahahha ! :smile::smile::smile:

cmq domani vedo com'è il tempo magari faccio il temerario e faccio un giro anke io :P
No per fortuna ho una moglie d'oro! Prima di fare i bimbi arrampicavamo e facevamo alpinismo sempre insieme... ora ha un pò di sca@@o... ma mi capisce e mi lascia fare.

Sono io che ho i sensi di colpa e mi stresso :smile:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Never! Tra un pannolino e l'altro, mi daresti una dritta?

Cosa consigli, conoscendo i miei gusti, come itinerario di discesa da Montallegro? Ho sentito parlare dell'Anchetta e della discesa su Chiavari ... cosa ne pensi?

Ovviamente sono ben accetti suggerimenti da chiunque ...

Grazie!
Alb
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
No per fortuna ho una moglie d'oro! Prima di fare i bimbi arrampicavamo e facevamo alpinismo sempre insieme... ora ha un pò di sca@@o... ma mi capisce e mi lascia fare.

Sono io che ho i sensi di colpa e mi stresso :smile:

Ehehe questo post avrei potuto scriverlo io tale e quale ... si vede che dopo l'arrampicata e la famiglia c'è sempre l'MTB, chissà perchè ... :-). ciao ...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Never! Tra un pannolino e l'altro, mi daresti una dritta?

Cosa consigli, conoscendo i miei gusti, come itinerario di discesa da Montallegro? Ho sentito parlare dell'Anchetta e della discesa su Chiavari ... cosa ne pensi?

Ovviamente sono ben accetti suggerimenti da chiunque ...

Grazie!
Alb

"Quadrati rossi"....? Se non l'avessi mai fatto merita davvero, una gran bella discesa divertente e tecnica il giusto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Never! Tra un pannolino e l'altro, mi daresti una dritta?

Cosa consigli, conoscendo i miei gusti, come itinerario di discesa da Montallegro? Ho sentito parlare dell'Anchetta e della discesa su Chiavari ... cosa ne pensi?

Ovviamente sono ben accetti suggerimenti da chiunque ...

Grazie!
Alb

La discesa che porta a Chiavari è molto bella

Volendo c' è anche una bella discesa tecnica che da Montallegro scende a Rapallo "rombo rosso"
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Bene, grazie a tutti per le info, penso che andremo una mattina di questo weekend, senza funivia.
Vi faccio sapere, nel caso qualcuno avesse voglia e possibilità di unirsi.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo