FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
A tutti quelli che dovessero fare la discesa del castello di Borgo Fornari, vi volevo mettere all'erta che la seconda parabolica (quella più grossa), a 3/4, ha un'asse di legno spaccata, quindi prestate attenzione!!! Io non lo sapevo e ci sono finito dentro, fortunatamente ne sono uscito indenne!


Ciao
forse ormai lo saprete tutti, ma in occasione della Freeride night, la curva in questione è stata ripristinata, così come il resto del percorso.
Vi aspettiamo numerosi :prost: anke per delle buone salsicce.... :sbavon:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Ciao
forse ormai lo saprete tutti, ma in occasione della Freeride night, la curva in questione è stata ripristinata, così come il resto del percorso.
Vi aspettiamo numerosi :prost: anke per delle buone salsicce.... :sbavon:

Sono passato la settimana scorsa ed era ancora spaccata, sicuramente avrai notizie più aggiornate delle mie!!!
In occasione della Freeride Night, mi è stato comunicato a chi interessasse che dovrebbe (forse) essere già illuminata dal giovedì sera, poi rimanerlo fino a domenica sera! Il sabato sarà usata ovviamente per la gara!!!
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti ... bentornato Never, spero che tu abbia fatto una buona vacanza e che tutto proceda bene ... !
La mia forma ciclistica attualmente è prossima a quella di un budino, ma prima o poi mi riprenderò ... un saluto a Jose che fa sempre degli splendidi giri, ed a Hero che ormai dovrebbe avere la caviglia come nuova ed andare + di prima, se possibile ... e Orbus che fine ha fatto?
 

sgreg

Biker urlandum
Sono passato la settimana scorsa ed era ancora spaccata, sicuramente avrai notizie più aggiornate delle mie!!!
In occasione della Freeride Night, mi è stato comunicato a chi interessasse che dovrebbe (forse) essere già illuminata dal giovedì sera, poi rimanerlo fino a domenica sera! Il sabato sarà usata ovviamente per la gara!!!

Io domenica mattina ho visto che era stata riparata.

Ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Heila ragazzi, bentornati a tutti!
L'idea del grande Never sul giro del Faiallo del 12 p.v. mi stà proprio solleticando non sarebbe male organizzarlo.
A presto, salutoni a tutti...
Marco
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Sono passato la settimana scorsa ed era ancora spaccata, sicuramente avrai notizie più aggiornate delle mie!!!
In occasione della Freeride Night, mi è stato comunicato a chi interessasse che dovrebbe (forse) essere già illuminata dal giovedì sera, poi rimanerlo fino a domenica sera! Il sabato sarà usata ovviamente per la gara!!!

Notizia aggiornatissima!!! L'ho riparata io stesso un paio di sere fa...:))):

Confermo che se tutto funziona al meglio ( e noi ce la mettiamo tutta.... ) sarà possibile avere luce già dal giovedì. :}}}:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao a tutti ... bentornato Never, spero che tu abbia fatto una buona vacanza e che tutto proceda bene ... !
La mia forma ciclistica attualmente è prossima a quella di un budino, ma prima o poi mi riprenderò ... un saluto a Jose che fa sempre degli splendidi giri, ed a Hero che ormai dovrebbe avere la caviglia come nuova ed andare + di prima, se possibile ... e Orbus che fine ha fatto?

Ciao Shutter o-o

Heila ragazzi, bentornati a tutti!
L'idea del grande Never sul giro del Faiallo del 12 p.v. mi stà proprio solleticando non sarebbe male organizzarlo.
A presto, salutoni a tutti...
Marco

Ciao Lagoz...i lavori procedo ed a breve mi farò vivo :-)

Per quanto riguarda il giro del Faiallo...bastano poche presenze confermate ed organizzo o-o
La salita è lunga ma da goduria ;-) io in modalità NS, senza esagerare e senza fermarmi, ci metto esattamente 2ore e 25minuti con partenza da casa...partendo da Voltri arriverei in meno di 2ore.
La discesa è da "favola", tecnica, divertente ed un gran panorama o-o
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ciao Shutter o-o



Ciao Lagoz...i lavori procedo ed a breve mi farò vivo :-)

Per quanto riguarda il giro del Faiallo...bastano poche presenze confermate ed organizzo o-o
La salita è lunga ma da goduria ;-) io in modalità NS, senza esagerare e senza fermarmi, ci metto esattamente 2ore e 25minuti con partenza da casa...partendo da Voltri arriverei in meno di 2ore.
La discesa è da "favola", tecnica, divertente ed un gran panorama o-o


invece quando organizzi un giro in modalita' murder e cioe' prendendomela con molta ma molta calma chiamami saro felice di unirmi a voio-o
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Notizia aggiornatissima!!! L'ho riparata io stesso un paio di sere fa...:))):

Confermo che se tutto funziona al meglio ( e noi ce la mettiamo tutta.... ) sarà possibile avere luce già dal giovedì. :}}}:

Grandissimo!!!
Fate sempre un grandissimo lavoro!!! Anticipazioni sul giro a metà ottobre? avete qualche idea? il giro dello scorso anno era proprio bello!!!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
invece quando organizzi un giro in modalita' murder e cioe' prendendomela con molta ma molta calma chiamami saro felice di unirmi a voio-o

Tranquillo questo giro lo facciamo con calma...se si dovesse fare.

Se vuoi si può fare un giretto sul Monte Fasce>Bavari...dovevamo farlo con Orbus ma ci siamo presi una mega pioggia o-o
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ciao Never, girettino con Karlacio e Andre1 al Gorzente più verde che mai!! ;-)
 

Allegati

  • PratoPerseghin.jpg
    PratoPerseghin.jpg
    26,3 KB · Visite: 35
  • SingleGorzente.jpg
    SingleGorzente.jpg
    43,1 KB · Visite: 19
  • LagoBruno.jpg
    LagoBruno.jpg
    53,6 KB · Visite: 22
  • CasaGorzente.jpg
    CasaGorzente.jpg
    48,2 KB · Visite: 18

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:
Grandissimo!!!
Fate sempre un grandissimo lavoro!!! Anticipazioni sul giro a metà ottobre? avete qualche idea? il giro dello scorso anno era proprio bello!!!

Grazie. Ci fa sicuramente molto piacere che il nostro lavoro sia apprezzato.
Noi ce la mettiamo tutta! ma restiamo pur sempre dei semplici appassionati
Per il giro abbiamo qualche idea ma nulla di definitivo. Partendo e arrivando da Borgo Fornari è sempre più difficile trovare nuovi percorsi.... Ora vediamo di fare bene per la night, e poi sotto con il tour:}}}:
ti posso anticipare ( notizia fresca fresca ) che se riusciamo passiamo o arriviamo dentro al castello restaurato. Che secondo me è MOLTO BELLO:freeride:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Never, girettino con Karlacio e Andre1 al Gorzente più verde che mai!! ;-)

Beati voi che avete ancora le gambe buone...belle foto o-o

Io domenica pomeriggio ho fatto un giretto al Righi, un paio di varianti e poi ho fatto Minore>Bolzaneto...il primo tratto giù dal Minore ora è veramente bello
Ancora complimenti a chi tiene pulito il sentiero fino a Bolzaneto o-o
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Beati voi che avete ancora le gambe buone...belle foto o-o

Io domenica pomeriggio ho fatto un giretto al Righi, un paio di varianti e poi ho fatto Minore>Bolzaneto...il primo tratto giù dal Minore ora è veramente bello
Ancora complimenti a chi tiene pulito il sentiero fino a Bolzaneto o-o

Eh si, il Jolly ha le gambe buone, l'Andre1 ha il click magico io invece ho solo una gran voragine nello stomaco e per la pedalata e per il fritto misto che sogno da mesi!!!


PS le altre foto di Andre1
http://picasaweb.google.com/andylan3/VOLTAGGIO05072008
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ahi ahi ahi, qui non si mantengono le promesse! :smile:
La prossima volta ci vengo anch'io se mi volete...
Non è che avete la traccia GPS?

No, xd!!
Io e Karlo abbiamo la mappa dei Bar e il capetto (che ha il GPS) si è rotto!!

1000 scuse RS, ma non sarà l'ultima volta che ci si va!!:soffriba:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:

Grazie. Ci fa sicuramente molto piacere che il nostro lavoro sia apprezzato.
Noi ce la mettiamo tutta! ma restiamo pur sempre dei semplici appassionati
Per il giro abbiamo qualche idea ma nulla di definitivo. Partendo e arrivando da Borgo Fornari è sempre più difficile trovare nuovi percorsi.... Ora vediamo di fare bene per la night, e poi sotto con il tour:}}}:
ti posso anticipare ( notizia fresca fresca ) che se riusciamo passiamo o arriviamo dentro al castello restaurato. Che secondo me è MOLTO BELLO:freeride:

A questo punto diventerebbe a tutti gli effetti la Discesa del Castello!!!
Sono passato l'altro giorno facendo giù dal castello, non avevo dietro attrezzi da "giardinaggio" perchè ne arriviamo da Campomorone e siamo andati su all'Alpe, comunque se vi capitasse, dal traliccio, ci sono 10 metri di felci che quasi coprono tutta la visuale.... e vi capita di passare di lì....
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
A questo punto diventerebbe a tutti gli effetti la Discesa del Castello!!!
Sono passato l'altro giorno facendo giù dal castello, non avevo dietro attrezzi da "giardinaggio" perchè ne arriviamo da Campomorone e siamo andati su all'Alpe, comunque se vi capitasse, dal traliccio, ci sono 10 metri di felci che quasi coprono tutta la visuale.... e vi capita di passare di lì....

Grazie per la segnalazione.
ora siamo un pò presi dalla night, ma appena possibile provvediamo alla sfalcio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo