FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
A proposito di giri in giro... quando vi viene la voglia di un giro in mtb in montagna?
Montagna? Solo se parli di millemila metri di disli, su single tracks dalla pendenza moderata, contornati da erbetta, fiorellini ed odorose cacchette di bovino, con rifugetti dalle inesauribili scorte di birra, sentieri che ti scodellano a valle sul far del tramonto, un fuoco acceso e trotelle sulla brace e poi stesi a guardar nascere le stelle. Ah, salita poca, neh!;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Montagna? Solo se parli di millemila metri di disli, su single tracks dalla pendenza moderata, contornati da erbetta, fiorellini ed odorose cacchette di bovino, con rifugetti dalle inesauribili scorte di birra, sentieri che ti scodellano a valle sul far del tramonto, un fuoco acceso e trotelle sulla brace e poi stesi a guardar nascere le stelle. Ah, salita poca, neh!;-)
Beh ne faccio uno simile il 12: Balconata del Cervino... un pò di bitume, un pò di piano. Qualche Rampa assassina e poi un bel single fino in paese :cucù:

ps. sei veramente un poeta...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ciao Jolly, se volete fare un po' di bitume...si potrebbe partire da Voltri andare fino al passo del Faiallo ( circa 2ore e 20minuti di bitume) poi discesa fino al Passo della Gava> spinta al Passo Tardie> discesa fino a Voltri..

Hai toccato due punti...:maremmac:
Per me no problem, quando?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ma vi siete tutti quanti ritirati dal ciclismo?

Io ero in fase finale di trasloco, dunque tempo per pedalare decisamente ridotto; oltretutto sto attendendo che mi diano l'allaccio all'adsl nella mia nuova casina.
Domenica ho trovato il tempo di fare questo nuovo giretto:

ponte X_passo dei giovi_passo della bocchetta_passo mezzano_lago lungo_prato leone_lencisa_madonna della guardia_ponte X

dati del mio ciclocomputer:
dist: 63km
tempo in movim: 5:43:27
vel media: 11,50 km/h

FOTO_5.JPG


FOTO_1.JPG


FOTO_22.JPG


FOTO_4.JPG


Io domani parto per le ferie, ne auguro di buone a chi le deve ancora fare.
Ci si rivede a fine luglio.
Ola!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oh yes, da domani sino al 20, fatta esclusione per un breve escursus "semi-lavorativo" in costa azzurra, il resto delle giornate lo spenderò ad andora tra scorrazzate in bike, a piotte e un po' di mare.
Se pensi di essere da quelle parti in quei giorni ci si può vedere e organizzare qualcosa, ti lascio il mio cell.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Secondo me dovrebbe piacere a tutti, una sana salita su bitume ed una bella passeggiata a spinta...fanno sempre piacere :-)

Vogliamo fare sabato 12/07/08?


Complimenti Jose o-o
Grazie :-o
Spero tu abbia passato una buona vacanza in quel dell'elba! Ci son stato per diversi anni, bei posti.
Buon giro per sabato allora, divertitevi!
 

OLUM

Biker serius
Ciao Olum, forse in agosto vado qualche giorno a Rovegno...avete pulito un po' di sentieri? o-o
Poca, poca roba, dovremmo iniziare + seriamente 'sto we.:omertà:
Da una parte sono rimasto imbrigliato in faccende burocratiche, dall'altra sto cercando di ampliare altri discorsi attinenti alla polisportiva, ma non alla mtb, condisci il tutto con momenti personali di sconforto xchè alle volte sembra di parlare con le pietre (della serie 3 settimane x avere un nr di telefono e ancora non l'ho avuto!!!:maremmac: alla faccia dei corleonesi..) e le braccia che lavorano son sempre le stesse.
Dall'11 al 22 agosto son su fisso ed avrò anche più tempo, visto che ora son su solo nel we e 2 gg fan presto a passare.
Anche in bici col contagocce, per dire, e la panza lievita :smile:
Se vedemmu
OLUM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo