FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ieri con un mio amico abbiamo fatto un giro assurdo.
102km,2205m di dislivello,5:50h
torriglia su asfalto,via al castello per poi prendere lo sterrato che va alla lavagnola,sentiero che porta dietro la scoffera che arriva sull'asfalto che porta a rossi,da lì abbiamo ripreso il single track sopra la scoffera ed abbiamo continuato per sant'alberto per finire con il superg

porca paleTTa! complimenti x il giretto o-o

che moto avete usato? :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ieri con un mio amico abbiamo fatto un giro assurdo.
102km,2205m di dislivello,5:50h
torriglia su asfalto,via al castello per poi prendere lo sterrato che va alla lavagnola,sentiero che porta dietro la scoffera che arriva sull'asfalto che porta a rossi,da lì abbiamo ripreso il single track sopra la scoffera ed abbiamo continuato per sant'alberto per finire con il superg
urca!! con gente come te non uscirò mai!!:zapalott:
complimento soprattutto per km e ore percorse...ma anche per il dislivello considerato che siamo ai primi di gennaio; grande forma fisica
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ieri solito giro ai Forti, giornata spettacolare e panorama a perdita d'occhio!
si vedeva la Francia ..e la Corsica!!

 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
eheh...
stiamo studiando percorsi per fare IL GIRO in mtb.dovrebbero venire 140km con qualche pezzo con bici in spalla oltre 3000m di dislivello e circa 10ore.

cmq l'abbiamo fatto con bici xc.lui una front ed io una rigida.

Ma a voi cosa piace fare? ossia più XC, FR, AM tecnico...perchè alle volte non riesco a capire il senso del giro :nunsacci:

A mio avviso tanti Km devono essere giustificati da un qualcosa che meriti, se poi è per fare XC...fai finta che non t' abbia detto niente.

Un esempio: quando io ho fatto casa>Beigua con 120Km e 2600 mt di dislivello...era giustificato dalle due discese del Beigua e dal sentiero delle capre :-)

Comunque complimenti :prost:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Ma a voi cosa piace fare? ossia più XC, FR, AM tecnico...perchè alle volte non riesco a capire il senso del giro :nunsacci:

A mio avviso tanti Km devono essere giustificati da un qualcosa che meriti, se poi è per fare XC...fai finta che non t' abbia detto niente.

Un esempio: quando io ho fatto casa>Beigua con 120Km e 2600 mt di dislivello...era giustificato dalle due discese del Beigua e dal sentiero delle capre :-)

Comunque complimenti :prost:
noncapisco che cosa tu voglia dire.
a noi piace pedalare.

se usiamo la bici xc sfruttiamo meglio la salita.se usiamo la bici fr sfruttiamo meglio la discesa.se usiamo la bici dh(il 27 abbiamo fatto quasi lo stesso giro,ma prendendo la corriera fino a torriglia e facendo tutto il sincletrack sopra scoffera) sfruttiamo solo la discesa.
alla fine di tutti i nostri massacri siam soddisfatti se viene un bel giro.

quando abbiamo fatto 115km di cui 2/3 di sterrato con 3000m di dislivello facendo l'altavia a piedi con bici in spalla e passando dalla pentemina la soddisfazione era vedere tutti i paesaggi in cui siamo passati dopo aver faticato abbondantemente e dopo esserci divertiti nelle discese,e non avrebbe fatto differenza se a noi piace l'xc o il fr
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@Kundam Domenica danno brutto...pensavo di fare una scappatella domani mattina ;-)

Un giro relativamente corto è la direttissima Monte Fasce/Quinto...se ti collegassi in serata, fammelo sapere :-)

@Giant Sonic questo giro dovrebbe interessare anche a te
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
@Kundam Domenica danno brutto...pensavo di fare una scappatella domani mattina ;-)

Un giro relativamente corto è la direttissima Monte Fasce/Quinto...se ti collegassi in serata, fammelo sapere :-)

@Giant Sonic questo giro dovrebbe interessare anche a te

..interessante! ma al Fasce come ci arrivi?
domattina non posso, per Domenica no problem!
cmq un bel percorso che "allunghi" un pò il solito giro ci vuole..
magari faciamo per domenica prox!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ma hai una kona blu cobalto biammortizzata?stamattina sei passato da via boselli?

chi c'è domani?

No, ho una Norco Shore rossa (guarda sotto il mio nick, è scritto). Fino a Luglio scorso avevo una Stinky rivernicita azzurro scuro. Ho tenuto il nome.
Già che ci sono, ecco i freeriderzena oggi in una sosta della Porcilaia; veramente molto bella. C'era bagnato ma abbiamo portato a casa la pelle comunque.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Giant Sonic,perche' non posti un po' le foto delle tue bici....io le ho viste quasi(sono tantissime)tutte...e sono uno spettacolo.......o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo