FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina mi sono fatto il Richelieu

0040.jpg



Altre foto qui:
http://www.rocktrend.com/RighiRichelieu/index.html
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bel giro!
penso di aver capito dove inizia il sentiero, non lo faccio perchè abito a S.Eusebio e per il rientro ci sono altri sentieri più o meno tecnici, le direttissime secondo me sono le più divertenti, tecniche ma abbastanza veloci :-?
piuttosto non conosco la strada che allunga al monte Fasce/Moro, un giorno mi ci porti?
ciao
Auguri!!
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Oggi ho replicato il tuo giro! Di solito lo facevo al contrario, ma devo dire che le stradine scalinate per scendere giù dal righi sono davvero divertenti! Peccato per il pezzo sotto al Ratti, ho dovuto spingere un po'...
ma la discesa dal richeliaux è impagabile!!! solo un dubbio: sull'ultima discesa, una volta dalla costruzione rotonda, che bivio si prende? io mi sono trovato in un orto recintato e quasi mi arrestavano...


Ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Oggi ho replicato il tuo giro! Di solito lo facevo al contrario, ma devo dire che le stradine scalinate per scendere giù dal righi sono davvero divertenti! Peccato per il pezzo sotto al Ratti, ho dovuto spingere un po'...
ma la discesa dal richeliaux è impagabile!!! solo un dubbio: sull'ultima discesa, una volta dalla costruzione rotonda, che bivio si prende? io mi sono trovato in un orto recintato e quasi mi arrestavano...


Ciao
quale hai preso?ci sono 3 varianti.
a sinistra segui la strada e quando ti trovi in piano vai a sinistra,poi dovresti trovare un passaggio con tre scalini e poi vai giù seguendo le scale fino a via copernico.

poi c'è quella a destra.segui il sentiero vino ad uno slargo con delle pietre in mezzo.
se stai a sinistra fai un toboga in mezzo a due muri.se vai a destra ti trovi nel boschetto che poi sbuca nella salita santa tecla.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
bel giro!
penso di aver capito dove inizia il sentiero, non lo faccio perchè abito a S.Eusebio e per il rientro ci sono altri sentieri più o meno tecnici, le direttissime secondo me sono le più divertenti, tecniche ma abbastanza veloci :-?
piuttosto non conosco la strada che allunga al monte Fasce/Moro, un giorno mi ci porti?
ciao
Auguri!!

Intendi la direttissima Fasce/Quinto...fammi sapere quando vuoi andarci che organiziamo ;-)

canali8 ha scritto:
Oggi ho replicato il tuo giro! Di solito lo facevo al contrario, ma devo dire che le stradine scalinate per scendere giù dal righi sono davvero divertenti! Peccato per il pezzo sotto al Ratti, ho dovuto spingere un po'...
ma la discesa dal richeliaux è impagabile!!! solo un dubbio: sull'ultima discesa, una volta dalla costruzione rotonda, che bivio si prende? io mi sono trovato in un orto recintato e quasi mi arrestavano...

E' quella di destra descritta da Giant Sonic ;-)
Mi fa piacere che ti sia piaciuto.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Ok, ho capito, domani ci si vede tutti alla cava...
io domani mattina faccio premanico in su,poi sterrato che arriva alle antenne del fasce,poi scendiamo fino a cornua dove prendiamo un mezzo sentiero che scende fino alla strada che porta a calcinara dove faremo il percorso della dh.poi scendiamo giù a recco per poi prendere la strada per verzemma e fare due salti nel percorso che arriva a sori.poi ritorno su asfalto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
io domani mattina faccio premanico in su,poi sterrato che arriva alle antenne del fasce,poi scendiamo fino a cornua dove prendiamo un mezzo sentiero che scende fino alla strada che porta a calcinara dove faremo il percorso della dh.poi scendiamo giù a recco per poi prendere la strada per verzemma e fare due salti nel percorso che arriva a sori.poi ritorno su asfalto.

Ti riferisci a sabato o domenica?
Se fosse domenica a che ora e dove vi vedete?
Potrebbe interessarmi :-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Intendi la direttissima Fasce/Quinto...fammi sapere quando vuoi andarci che organiziamo ;-)

con partenza da S.Eusebio/Ratti?
ora sono fuori Genova, prima dell'Epifania spero di farcela..
Giovedi o Venerdi potresti?

PS:ho un contatto "buono" per il Romic ma non c'è fretta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo