FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Giant Sonic,perche' non posti un po' le foto delle tue bici....io le ho viste quasi(sono tantissime)tutte...e sono uno spettacolo.......o-o

Adesso ho capito perchè spazzi dall' xc al DH :-)

Oggi ho fatto "Le antenne" tutto bello viscido
0029.jpg


Altre foto qui:
http://www.rocktrend.com/FasceS.Desiderio/index.html
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Adesso ho capito perchè spazzi dall' xc al DH :-)

Oggi ho fatto "Le antenne" tutto bello viscido
0029.jpg


Altre foto qui:
http://www.rocktrend.com/FasceS.Desiderio/index.html

non riesco a capire che discesa hai fatto.

antenne,poi hai preso il percorso che è nell'apertura della ringhiera in prossimità dei frati,e poi prima di scendere a premanico hai preso la discesa sulla destrra che va a san desiderio?

PS:ti piace la discesa di calcinara?a me sembra una porcheria.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
non riesco a capire che discesa hai fatto.

antenne,poi hai preso il percorso che è nell'apertura della ringhiera in prossimità dei frati,e poi prima di scendere a premanico hai preso la discesa sulla destrra che va a san desiderio?

PS:ti piace la discesa di calcinara?a me sembra una porcheria.

La discesa di Calcinara (hai visto le foto sul sito? :-) ) mi sono ispirato al giro che hai fatto prima...forse nei periodi più caldi potrebbe essere carino ;-)

Il giro che ho fatto, parte dal Monte Fasce, poco prima delle amtenne giri a DX e vai giù dalla sterrata poi a DX verso il Liberale dopo 100/200 mt d' asfalto giri a DX nei boschi...poi a dx per S. Desiderio
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Quella che dico io è dalla Cappelletta a DX, venendo su da S. Eusebio

Sinceramente quella dalla torretta non l' ho mai fatta ma, non penso che si uniscano.


miii stamattina c'era il sole! vabè..
non capisco di quale percorso parlate
la Capelletta è questa?



quindi venendo da S.Eusebio a dx la direzione è quella a valle verso il Bisagno?
giusto? ..conosco solo il sentiero che restando sotto il crinale arriva sopra il ponte dell'autostrada ma non penso sia quello di cui parli..
Dalla torretta tutto a sx ..è il crinale che arriva alla capelletta? o è la "discarica"? oppure scendendo verso l'acquedotto e passando dietro Forte Quezzi si arriva in cima a via Tortona, molto divertente.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..quindi scendi per "direttissima" ..mai fatta!
cmq organizziamo un giro da queste parti (S.Eusebio/M.Fasce)
..Domenica?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Quella che dico io è dalla Cappelletta a DX, venendo su da S. Eusebio

Sinceramente quella dalla torretta non l' ho mai fatta ma, non penso che si uniscano.

sto facendo un po' di confusione.pensavo ti riverissi a quella del fasce.
quella a destra della cappellettà è quella single track che finisce in una scalinata e che il primo pezzo è in piano?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Si finisce su una mattonata, dopo un pezzo in pendenza su pietre smosse.
una canaletta di pietre smosse ed una mattonata a scalini?cmq dovrebbe essere la stessa che dico io.bella,ma non ha nulla di tecnico.

quella di calcinara l'ho fatta con il bagnato ed è improponibile e con l'asciutto,ma in ogni caso è bruttarella.forse può piacere se la fai a fuochissimo.

la fasce quinto non riesco proprio a capire quale sia.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora tornando al percorso'Torretta Quezzi strada di fronte a Deca',per chi lo volesse fare,io di solito faccio cosi':all'incrocio dell'inzio della pietraia che scende dalla cava,con la stradina per S.Eusebio proprio dove c'e' la Cappelletta,li prendo il sentiero sterrato che sale alla torretta solo il primo pezzo e' uno strappettino....arrivato alla torretta,continuo passando dietro l'acquedotto,seguo l'evidente Single-Trak,stando a dx Passo il Forte di Quezzi,proseguendo si arriva in uno spiazzetto dove si vede un curvone di bitume ci passo dietro li occhio se vi dovete fermare ai rottami e alle siringhe! scendendo verso sx,si arriva in uno slargo sempre sterrato con sotto dei palazzi,ci punto in mezzo e dopo poco mi immetto nella via che porta di fronte al Deca.E' una bella variante per scendere.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo