FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
2-3 settimane fà sembrava un bacino di raccolta, a giudicare da quanto erano sommersi gli alberi l'altezza dell'acqua era di un metro e mezzo buoni!
..sembrava di essere sul Brugneto! :capitani:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
.. capisco:soffriba:
appena rientro ti dò una risposta sicura, penso di si cmq
giro tranquillo però!
(sono grasso :sumo: e arruginito :zapalott: )
Auguri ciao
o-o

Già che mi parli di arruginito...ti ricordo che hai scelto un bel giro tecnico tutta roccia ma, molto divertente :-)
Se ci fossero altri forumendoli interessati...fatemelo sapere ;-)

Buon Anno.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Già che mi parli di arruginito...ti ricordo che hai scelto un bel giro tecnico tutta roccia ma, molto divertente :-)
Se ci fossero altri forumendoli interessati...fatemelo sapere ;-)

Buon Anno.

lo sò, ci abito davanti!
(guarda "satelite nel profilo..)
il mio giro tipo è un giro corto ma divertente ..classico giro da dopolavoro
partenza da S.Eusebio>torretta Quezzi>capelletta dei cacciatori>strada militare> e poi Ratti/Richelieux/cava con varie opzioni sul rientro..
giri da meno di 20Km però divertenti
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
lo sò, ci abito davanti!
(guarda "satelite nel profilo..)

Ok OK, visto che mi sentivo solo...volevo solo fare due chiacchiere :fifa:

konablu ha scritto:
Già, l'ultima volta che ci sono andato avevo ancora la Stinky (sarà passato quasi un anno). Tieni conto che io salgo in macchina sino ai Camaldoli , lascio la bici a casa a fine giro e vado a riprenderla in autobus... Non ci provo neppure a pedalarmi la Norco sino in cima ; faticavo già con la Stinky...

Non oso pensare cosa t' inventi quando vai in Val Trebbia :-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma dov'è il gusto di prendere la macchina per evitare un po' di fatica?
Quoto,prova a fare delle strade alternative e poco trafficate per salire ad es.via Amarena poi scalinata per la madonna del monte sei gia' quasi a Pianderlino,oppure villa imperiale-via Pantera via delle rovare e spunti in via Berghini ecc.certo che se si sale da via S.Tecla-via Camaldoli allora si che e' duretta....
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Quoto,prova a fare delle strade alternative e poco trafficate per salire ad es.via Amarena poi scalinata per la madonna del monte sei gia' quasi a Pianderlino,oppure villa imperiale-via Pantera via delle rovare e spunti in via Berghini ecc.certo che se si sale da via S.Tecla-via Camaldoli allora si che e' duretta....
io l'ho fatta con la glory dh:-?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ma dov'è il gusto di prendere la macchina per evitare un po' di fatica?

Col lavoro che faccio io è già tanto se riesco a girare un pomeriggio alla settimana, e spesso ogni due. Non ho l'allenamento di chi può girare due o tre volte alla settimana...
Dieci anni fà avevo una kastle da xc e giravo quasi ogni giorno: mai sceso dai pedali se non per superare degli scogli.
Per il mio modo di girare e per la bici che ho funziona benissimo il mio metodo: risalite motorizzate quando si può e scendi e spingi quando mi gira male.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Questa mattina mi sono fatto il Richelieu

0040.jpg



Altre foto qui:
http://www.rocktrend.com/RighiRichelieu/index.html
bella foto,hai usato l'autoscatto? se si è venuta davvero bene. Il Richelieu è sempre una gran discesa
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
bikocò;1048960 ha scritto:
alla fine mi sembra che vengano meglio queste con autoscatto che quelle che facevamo lo scorso anno,in cui passaggi molto difficili sembravano ridicoli

Si, mi sono organizzato bene...essendo la fotocamera quasi a terra, le inquadrature risultano più belle.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
bikocò;1048550 ha scritto:
bella foto,hai usato l'autoscatto? se si è venuta davvero bene. Il Richelieu è sempre una gran discesa

questa si che ha qualche passaggio tecnico(seppur fattibile anche con bici xc) non la porcilaia.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
ieri con un mio amico abbiamo fatto un giro assurdo.
102km,2205m di dislivello,5:50h
torriglia su asfalto,via al castello per poi prendere lo sterrato che va alla lavagnola,sentiero che porta dietro la scoffera che arriva sull'asfalto che porta a rossi,da lì abbiamo ripreso il single track sopra la scoffera ed abbiamo continuato per sant'alberto per finire con il superg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo