FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Bravo spjder o-o


11/05/08 P.Bocchetta_S.Martino
Piazza Dinegro>Passo Bocchetta>M. Leco>M. Taccone>Prato Perseghini>Passo Prato Leone>Lago Lungo>Praglia>Colla del Canile>S. Martino di Paravanico

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:02:50
Km: 67,23
Velocità Media: 13,3

0006.jpg


0012.jpg


0017.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grande Never, sempre bei giri! o-o
Per chi le ha richieste, e a chi interessassero allego le tracce dei miei ultimi due giri.
Non essendo magari "chiarissime", specie la prima, per chi volesse delle delucidazioni non ha che da chiedere.
 

Allegati

  • varazze_beigua_varazze.rar
    40,1 KB · Visite: 25
  • sestri p_faiallo.rar
    26,6 KB · Visite: 21
  • faiallo_sestri p.rar
    27,2 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: Hero

sgreg

Biker urlandum
Bravo spjder o-o


11/05/08 P.Bocchetta_S.Martino
Piazza Dinegro>Passo Bocchetta>M. Leco>M. Taccone>Prato Perseghini>Passo Prato Leone>Lago Lungo>Praglia>Colla del Canile>S. Martino di Paravanico

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:02:50
Km: 67,23
Velocità Media: 13,3

Come al solito un grande giro, puoi mica spiegarmi il tratto Prato Leone Lago Lungo Praglia?

Ciao
 

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
Grande Never, sempre bei giri! o-o
Per chi le ha richieste, e a chi interessassero allego le tracce dei miei ultimi due giri.
Non essendo magari "chiarissime", specie la prima, per chi volesse delle delucidazioni non ha che da chiedere.

Bel giro quello del Faiallo,
sulla vostra ondata ho provato a rifarlo ma con qualche variante.

Pra'-> Branega-> Acquasanta-> Giutte-> Turchino-> Faiallo-> Rexia-> Gava-> Arenzano.

Ho preferito la discesa della Gava a quella delle Tardie.

Dalla cima del Faiallo e al passo della Gava ho pero' spinto parecchio, penso di aver sbagliato sentiero.
Ti ricordi il segna via che hai seguito?
 

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
allego anch'io un piccolo contributo fotografico...
 

Allegati

  • Passo del Faiallo Passo Della GavaStitched_002.jpg
    Passo del Faiallo Passo Della GavaStitched_002.jpg
    21,4 KB · Visite: 23
  • 2008 Passo del Faiallo Passo Della Gava 019.jpg
    2008 Passo del Faiallo Passo Della Gava 019.jpg
    58,1 KB · Visite: 20

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Come al solito un grande giro, puoi mica spiegarmi il tratto Prato Leone Lago Lungo Praglia?

Ciao

Da Prato Leone vai a dx per i laghi poi a sx (segnavia punto giallo) appena incontri le prime case...io ho fatto il tratto vecchio ora dovresti andare più avanti e poi girare a sx.
Volendo ci arrivi anche da Prato René segnavia tratto rosso...partendo da Praglia.
Una volta al Lago lungo avrai da spingere sia verso il Lagho Bruno che verso Praglia :-)
Il tratto verso Praglia (sempre punto giallo) alterna delle belle pedalate a delle belle passeggiate a spinta :-)
Poi ho terminato con la discesa su S. Martino bella distrutta dalle piogge...però si riesce a fare o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Bel giro quello del Faiallo,
sulla vostra ondata ho provato a rifarlo ma con qualche variante.

Pra'-> Branega-> Acquasanta-> Giutte-> Turchino-> Faiallo-> Rexia-> Gava-> Arenzano.

Ho preferito la discesa della Gava a quella delle Tardie.

Dalla cima del Faiallo e al passo della Gava ho pero' spinto parecchio, penso di aver sbagliato sentiero.
Ti ricordi il segna via che hai seguito?

Avevo seguito l'altavia coi due pallini blu.... ed in effetti dall'albergo del faiallo dopo una prima discesa c'è poi da spingere un po' in salita fino a cima rocca vaccheria... poi andando verso l'argentea, non sò se è lo stesso che hai fatto tu, per non andare a tardie, io tempi addietro sono sceso da un sentiero che si imbocca un po' prima di arrivare al rifugio dell'argentea; c'è questo mezza costa che all'imbocco se non ricordo male dev'esserci scritto su un pietrone "cruxetta" ed è marchiato con un M bianca, e se lo fai tutto vai a sbucare sopra la vasca della raccolta acqua lì dal passo della gava.
 

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
ok, grazie ho capito dove ho sbagliato.
Io sono sceso al passo della Gava da uno di quei sentieri che si trovano dove c'e' la traversina del treno con la scritta Passo della Gava 752m.
Ci riproverò...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi pomeriggio mentre risalivo verso praglia ho fatto un simpatico incontro in piena strada asfaltata.... un bel cinghialotto che si faceva gli emeriti .... suoi, e incurante del mio arrivo si è trascinato stancamente verso il pistino da trial che c'è in cima a scarpino......

sestri p.- monte timone-osteria tucci-lencisa-praglia-san carlo-lencisa-gazzo-sestri p.

dist: 36.57 km
tempo in movim: 3:29:15
vel media: 11.00 km/h

bis_IMG_5529.JPG


bis_IMG_5553.JPG


bis_IMG_5562.JPG
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@Jose...ti sei fermato a farti una mega bevuta dalla fonte? :-)

Ehh già... manco ad averci pensato di farlo apposta nella fretta di uscire ho sbagliato la "carica" della sacca del mio zaino e mi son dovuto fermare a rifocillarmi e a ricaricare :-)
Questo weekend (per ora lo dico sottovoce) dovrei essere in festa sia sabato che domenica.... Mario vedi un po' di organizzare un bel giro dei tuoi, meteo permettendo, che così mi "schiero" anch'io! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo