FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Congratulazioni Max. o-o


Ma no dai... un pò di organizzazione e ci può stare tutto. Il pupattolo è già socio a dire il vero :smile:

Quoto. Il mio a 17 giorni era a dormire in mezzo e corde e moschettoni sotto le pareti di Rocca di Corno. I problemi vengono quando crescono, che se non hanno compagni di gioco si rompono......e di conseguenza ti rompono....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Congratulazioni Max. o-o
Grazie




Quoto. Il mio a 17 giorni era a dormire in mezzo e corde e moschettoni sotto le pareti di Rocca di Corno. I problemi vengono quando crescono, che se non hanno compagni di gioco si rompono......e di conseguenza ti rompono....
Vero... ma esistono sempre i nonni che li portano dai cuginetti magari a pescare in un lago :celopiùg:
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ciao Orbus, mi hanno messo sotto...mi fanno lavorare
Ho fatto qualche giretto, ma li avevo già recensiti...ormai in zona Genova resta ben poco
Domenica sei a Genova?

Eccoti finalmente ! Non so ancora se domenica ci sono non dipende da me, nel caso potremmo organizzare un bel giretto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo