FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
28/05/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Colle degli Ometti

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:17:18
Km: 42,52
Velocità Media: 12,9

* Altra bella discesa dal Monte Fasce




Foto e Giri MTB in zona Genova
www.neverstopMTB.com


0006hu9.jpg


0008yb1.jpg


0015rq4.jpg
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ciao Never, non riesco a capire bene da dove sei sceso, l'inizio lo riconosco (partenza antenne) ma dopo ? Sei sceso verso il Moro ?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Never, non riesco a capire bene da dove sei sceso, l'inizio lo riconosco (partenza antenne) ma dopo ? Sei sceso verso il Moro ?

Ciao Orbus, si la partenza è quella...poi seguendo il sentiero tieni come punto di riferimento le palette del metanodotto. Incrocerai il segnavia "punto rosso" e vai dritto lungo il crinale. Il sentiero termina sull' asfalto per il M. Moro (prima dell' asfalto tieniti a dx che c' è un bel ripidino in roccia)>attraversi la strada e continui il sentiero chiuso da un cancello di legno (tieni la dx) qui ci sono più sentieri...ma se prendi quello in discesa si uniscono (occhio alle ginestre ci sono due passaggi che è meglio studiare prima...così non resti intrappolato :smile: )
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
A ecco immaginavo che passasse dal cancello di legno, mi sono sempre chiesto dove andasse a finire quel sentiero, sono curioso di farlo !
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
01/06/08 P.Gava_P.Gavetta

Piazza Dinegro>Arenzano>Bambin di Praga>Passo Gava>Passo Tardie>M. Tardia>Passo Gavetta>Arenzano

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:22:08
Km: 63,79
Velocità Media: 14,6

0017zv0.jpg


0019xm4.jpg


0022of5.jpg
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Belle foto Never ..ma le hai aggiunte dopo?
prima non le vedevo..

ieri sono riuscito a fare un giretto qui sopra, un pò di fango ma almeno non ha piovuto.. ormai non guardo nemmeno più le previsioni perchè tanto mi girano i maroni e basta..
cmq ieri sono passato dalla cava dei Camaldoli e ho visto 2 ruspe giganti, container e ageggi vari da lavori "grossi"...
hanno spianato la parte che sale su dalla cava e arriva fino al crinale dove ci sono i tralicci dell'enel e sembrano vogliano proseguire...
si, si arriva su più agevolmente..ma buona parte di un sentiero è sparita e somma.. lo preferivo prima!!
cmq non ho ben capito se in qualche maniera vogliano riaprire la cava o magari fare una strada... qualcuno ne sa di più??

cava.jpg
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
nemmeno più le previsioni perchè tanto mi girano i maroni e basta..
cmq ieri sono passato dalla cava dei Camaldoli e ho visto 2 ruspe giganti, container e ageggi vari da lavori "grossi"...
hanno spianato la parte che sale su dalla cava e arriva fino al crinale dove ci sono i tralicci dell'enel e sembrano vogliano proseguire...
si, si arriva su più agevolmente..ma buona parte di un sentiero è sparita e somma.. lo preferivo prima!!
cmq non ho ben capito se in qualche maniera vogliano riaprire la cava o magari fare una strada... qualcuno ne sa di più??

Azz, lunedi' scorso avevo notato una ruspa in azione ma non aveva ancora spianato tutto ! Chissà cosa stanno combinando !?

@Never, scusa se non mi sono + fatto sentire, alla fine sono rimasto a Ge ma tra le grinfie della ragazza, stasera sono risuscito a farmi un giro sul Fasce e mentre salivo ho incontrato il mitico Shutter in auto con famiglia al seguito
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Azz, lunedi' scorso avevo notato una ruspa in azione ma non aveva ancora spianato tutto ! Chissà cosa stanno combinando !?

@Never, scusa se non mi sono + fatto sentire, alla fine sono rimasto a Ge ma tra le grinfie della ragazza, stasera sono risuscito a farmi un giro sul Fasce e mentre salivo ho incontrato il mitico Shutter in auto con famiglia al seguito

Ehehe ciao Orbus ... qualche minuto prima di me ti aveva incrociatoTumbler, il quale mi aveva preavvertito, altrimenti, come lui, non avrei fatto in tempo a riconoscerti (salivi troppo in fretta ... :-) ). Non mi sono fermato per non interrompere la potente pedalata, eppoi dato che ultimamente non ho + toccato bici, quando vedo una mtb tendo a girarmi dall'altra parte per non soffrire troppo :-) ! Ma prima o poi mi faccio sentire ed organizziamo.

La strada l'ha notata anche Tumbler nei suoi giri antelucani. Nemmeno noi sappiamo quale sia lo scopo, forse vogliono far qualcosa su al Ratti.

I 'soliti' complimenti a Never per foto e giri ... !

ciao
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Orbus, si la partenza è quella...poi seguendo il sentiero tieni come punto di riferimento le palette del metanodotto. Incrocerai il segnavia "punto rosso" e vai dritto lungo il crinale. Il sentiero termina sull' asfalto per il M. Moro (prima dell' asfalto tieniti a dx che c' è un bel ripidino in roccia)>attraversi la strada e continui il sentiero chiuso da un cancello di legno (tieni la dx) qui ci sono più sentieri...ma se prendi quello in discesa si uniscono (occhio alle ginestre ci sono due passaggi che è meglio studiare prima...così non resti intrappolato :smile: )

In pratica è il crinale che precede (da ovest) quello della T rovesciata?
Se è quello, lo si segue bene su maps.live.it. Sembra molto bello!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Domenica 08/06/07 ore 7:30 giretto sul Monte Fasce...forse S. Croce
Il giro è aperto a tutti belli e brutti o-o
se non sono troppo cotto (lavoro tutto il giorno pure domani) mi unisco volentieri!
..appuntamento giù a Borgoratti 7.30?
speriamo nel tempo, ormai ci ho rinunciato..
non spero più nelle splendide giornate dove il cielo è blu, spero solo che non piova, STOP! :hail:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
se non sono troppo cotto (lavoro tutto il giorno pure domani) mi unisco volentieri!
..appuntamento giù a Borgoratti 7.30?
speriamo nel tempo, ormai ci ho rinunciato..
non spero più nelle splendide giornate dove il cielo è blu, spero solo che non piova, STOP! :hail:

sempre orari da fornai!!!! :smile:

nn prometto niente.....se mi vedi...ci saro....

Potrei dire anche le 8:00 ma...le 7:30 fanno più "atleta" :-)

Si, incrocio via Tanini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo