Ciao Orbus, mi hanno messo sotto...mi fanno lavorare
Beh!
Pensate che rimanere qui a vedervi lavorare senza più organizzare qualcosa sia bello?
Dai dai! Lavorate intensamente per poi pedalare spensieratamente!
Ciao Orbus, mi hanno messo sotto...mi fanno lavorare
Ciao Never, non riesco a capire bene da dove sei sceso, l'inizio lo riconosco (partenza antenne) ma dopo ? Sei sceso verso il Moro ?
Belle foto Never ..ma le hai aggiunte dopo?
prima non le vedevo..
nemmeno più le previsioni perchè tanto mi girano i maroni e basta..
cmq ieri sono passato dalla cava dei Camaldoli e ho visto 2 ruspe giganti, container e ageggi vari da lavori "grossi"...
hanno spianato la parte che sale su dalla cava e arriva fino al crinale dove ci sono i tralicci dell'enel e sembrano vogliano proseguire...
si, si arriva su più agevolmente..ma buona parte di un sentiero è sparita e somma.. lo preferivo prima!!
cmq non ho ben capito se in qualche maniera vogliano riaprire la cava o magari fare una strada... qualcuno ne sa di più??
Azz, lunedi' scorso avevo notato una ruspa in azione ma non aveva ancora spianato tutto ! Chissà cosa stanno combinando !?
@Never, scusa se non mi sono + fatto sentire, alla fine sono rimasto a Ge ma tra le grinfie della ragazza, stasera sono risuscito a farmi un giro sul Fasce e mentre salivo ho incontrato il mitico Shutter in auto con famiglia al seguito
Ciao Orbus, si la partenza è quella...poi seguendo il sentiero tieni come punto di riferimento le palette del metanodotto. Incrocerai il segnavia "punto rosso" e vai dritto lungo il crinale. Il sentiero termina sull' asfalto per il M. Moro (prima dell' asfalto tieniti a dx che c' è un bel ripidino in roccia)>attraversi la strada e continui il sentiero chiuso da un cancello di legno (tieni la dx) qui ci sono più sentieri...ma se prendi quello in discesa si uniscono (occhio alle ginestre ci sono due passaggi che è meglio studiare prima...così non resti intrappolato )
In pratica è il crinale che precede (da ovest) quello della T rovesciata?
Se è quello, lo si segue bene su maps.live.it. Sembra molto bello!
se non sono troppo cotto (lavoro tutto il giorno pure domani) mi unisco volentieri!Domenica 08/06/07 ore 7:30 giretto sul Monte Fasce...forse S. Croce
Il giro è aperto a tutti belli e brutti o-o
Domenica 08/06/07 ore 7:30 giretto sul Monte Fasce...forse S. Croce
Il giro è aperto a tutti belli e brutti o-o
se non sono troppo cotto (lavoro tutto il giorno pure domani) mi unisco volentieri!
..appuntamento giù a Borgoratti 7.30?
speriamo nel tempo, ormai ci ho rinunciato..
non spero più nelle splendide giornate dove il cielo è blu, spero solo che non piova, STOP!
sempre orari da fornai!!!!
nn prometto niente.....se mi vedi...ci saro....