FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ottimo giro....

Bellissima la prima discesa (con sosta alla sorgente :magna: )

Equilibrato il rapporto panozzo-dislivello nonostante qualche infondata lamentela (per il primo).

Resto in attesa del "fish fry ramble"!

PS bisognerà per l'occasione creare il gruppo dei BikeFry ?!!?

In settimana passo dal ristorante e mi informo...già mi immagino una bella mangiata dopo una bella discesa o-o
Vai di BikeFry :-)
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ai giri di Never aderiscono sempre i soliti 4 baluba, secondo me gli toglieranno il titolo di "radunensis" !

PS
Il frai fisc lo facciamo intorno al 20, come degna conclusione del full moon riding ...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ragazzi allora ve la dico tutta...è da ieri che Karlaccio continuava a parlare della frittura mista, che alle 12:00 di oggi dopo aver portato mia moglie e mio figlio Filippo a comprare orate, salmone e spada...ci siamo sparati una mega grigliata con tanto di birra ghiacciata mentre cucinavo e vino bianco mentre mangiavo o-o
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ragazzi allora ve la dico tutta...è da ieri che Karlaccio continuava a parlare della frittura mista, che alle 12:00 di oggi dopo aver portato mia moglie e mio figlio Filippo a comprare orate, salmone e spada...ci siamo sparati una mega grigliata con tanto di birra ghiacciata mentre cucinavo e vino bianco mentre mangiavo o-o


Ma sei proprio un Fryrider...

o-oo-oo-oo-oo-o
 

sgreg

Biker urlandum
Jolly in salita ha dato spettaco...in discesa ormai è un classico :-)

@Otis Non ti sei perso niente...in tuo onore ho anche fatto poche foto o-o

Il giro era un anno che non lo facevo...proprio bello.

La Laura lo ha fatto tutto cantando e ridendo...Grande Laura

03/05/08 M.Penello_Sestri

Piazza Dinegro>Fiumara>Ex Guidovia verso la Guardia>Lencisa>Rocca Maia>Colla del Proratado>M. Penello>Camposilvano>Lencisa>M. Del Gazzo>Sestri

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:53:38
Km: 56,07
Velocità Media: 11,4

Nella zona del Pennello ci sono tre sentieri dal lato verso Genova, quale avete preso? (il primo a sinistra direi) secondo te e' ciclabile da parte di bikers normali o si rischia di andare troppo a piedi? Se non ricordo male invece dalla parte verso Praglia prosegue uno dei sentieri segnati, lo conosci?

Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Nella zona del Pennello ci sono tre sentieri dal lato verso Genova, quale avete preso? (il primo a sinistra direi) secondo te e' ciclabile da parte di bikers normali o si rischia di andare troppo a piedi? Se non ricordo male invece dalla parte verso Praglia prosegue uno dei sentieri segnati, lo conosci?

Ciao

Ciao Sgreg, dal lato verso Genova io ne ho fatti forse sei (con partenza M. Penello o dalla base del Penello) ma ai bikers normali non piacciono :-)
La zona del Penello è molto pietrosa...deve piacere il genere.
In zona la discesa più facile è quella che scende dal M. Proratado (Colla del Garsello) e termina a Camposilvano segnavia + rosso...buona parte del sentiero è nel bosco penalizzando il panorama.
Volendo dal Penello, non sul lato Genova ma dal lato opposto, parte un sentiero (segnavia triangolo rosso vuoto) che passa dal Passo del Veleno e termina ad Acquasanta, ma alcuni tratti sono tecnici.
C' è un altro sentiero (sempre dal Penello senza segnavia) che il primo tratto è tecnico il resto è normale e termina sempre al Santuario dell' Acquasanta.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Ho messo 45 ma saranno anche meno.
Il tratto di salita pesante è il primo e lo faremo quando siamo belli freschi...il resto è tutto divertimento o-o
Poi diciamolo...cosa c' è di più bello di una bella salita tosta :smile:

minkia alla fine vi siete sciroppati 56km!!
..cmq bel giro, belle foto!

"purtroppo" la mattina ho dovuto fare il papa sitter,
pomeriggio giù per il Richelieux..

PS.non è che hai il conta km "un pò generoso"??
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Che fai, infierisci?
E in più mi state tenendo all'oscuro di qualcosa di culinario, 'stardi!:fantasm:
Ma vi ripiglio, ah, se vi ripiglio......:cassius:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Se vuoi ti do una mano a suonarli :rosik:

Ma taci, tu! Che minacci sempre di voler venire in bici con noi e poi ti trastulli appeso alle montagne oppure ti inventi malattie immaginarie per startene al calduccio a farti coccolare.
E non sei neanche moderatore!
Se sabato prossimo non vieni a Masone dico al diretur cosa pensi di lui!:spetteguless:



Scherzo, neh!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
E in più mi state tenendo all'oscuro di qualcosa di culinario, 'stardi!:fantasm:


Eh sai, nelle retrovie, avendo più tempo per pensare, ho iniziato a delineare lo stile più consono a me: il fryride. Poi ho scoperto che tra quelli 'avanti' ci sono altri cultori dello stile e... insisti che insisto...

... la prossima volta si tornerà più tardi ma più felici!

:prost::medita::medita::prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma taci, tu! Che minacci sempre di voler venire in bici con noi e poi ti trastulli appeso alle montagne oppure ti inventi malattie immaginarie per startene al calduccio a farti coccolare.
E non sei neanche moderatore!
Se sabato prossimo non vieni a Masone dico al diretur cosa pensi di lui!:spetteguless:



Scherzo, neh!
:nunsacci:... uffa e riuffa...

sai sabato che mi tocca fare?

Opzione 1: Andare a Guardamonte a veder cadere una massa di 80kg con gli allievi del corso di Alpinismo che provano i voli del 1° di cordata....
Opzione 2: Gita in mtb sul ticino

E tu mi dici di Masone ma va a dar via i cuscinetti del tuo movimento centrale :smile:

ps ps: quand'è che vi fate una gita in quota con la mtb? Organizziamo a Luglio un sabato?
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ma taci, tu! Che minacci sempre di voler venire in bici con noi e poi ti trastulli appeso alle montagne oppure ti inventi malattie immaginarie per startene al calduccio a farti coccolare.
E non sei neanche moderatore!
Se sabato prossimo non vieni a Masone dico al diretur cosa pensi di lui!:spetteguless:



Scherzo, neh!

Cosa c'è sabato a Masone ?

ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

sgreg

Biker urlandum
Ciao Sgreg, dal lato verso Genova io ne ho fatti forse sei (con partenza M. Penello o dalla base del Penello) ma ai bikers normali non piacciono :-)
La zona del Penello è molto pietrosa...deve piacere il genere.
In zona la discesa più facile è quella che scende dal M. Proratado (Colla del Garsello) e termina a Camposilvano segnavia + rosso...buona parte del sentiero è nel bosco penalizzando il panorama.
Volendo dal Penello, non sul lato Genova ma dal lato opposto, parte un sentiero (segnavia triangolo rosso vuoto) che passa dal Passo del Veleno e termina ad Acquasanta, ma alcuni tratti sono tecnici.
C' è un altro sentiero (sempre dal Penello senza segnavia) che il primo tratto è tecnico il resto è normale e termina sempre al Santuario dell' Acquasanta.

Grazie per le informazioni.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo