FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
La partenza è dalla Fiumara e saliamo un tratto su asfalto ed il resto su sterrato abbastanza pesante...arriveremo sotto al M. Proratado e faremo un bel tratto in falsopiano fino alla base del M. Pennello (950 mt). Da li inizierà una bella discesa tecnica (fonte) molto panoramica fino a S. Carlo (300 mt) poi faremo una salita su asfalto fino a Lencisa (600? mt). Poi una bella discesa tecnica/divertente fino a Sestri.
Km direi +o- 45km
Se conoscete già i sentieri liguri e vi piacciono...di sicuro questo non vi deluderà o-o

Alla faccia del "tecnico" dal pennello scendere a san carlo! Comunque bel giro, se non avessi il rientro massimo per le 13'30/14'00 verrei anch'io.
Io per sabato con un paio di amici invece facciamo una salita in funivia da Rapallo a Montallegro poi discesa a Chiavari, risalita a Breccanecca e discesa a Sestri Levante, se qualcuno fosse interessato e volesse unirsi non ha che da dirlo........
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
OK DeCif...dovrebbe venire anche la Laura

@Jose volendo puoi fare solo la discesa del M. Penello...è un' idea per coloro che possono solo mezza giornata.

...mmmm... non hai tutti i torti....
domani sento i miei "compagni di merende" e provo a proporglielo, eventualmente te/ve lo faccio sapere o alla peggio ci presentiamo direttamente dalla fiumara :-)
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
A tutti quelli che dovessero fare la discesa del castello di Borgo Fornari, vi volevo mettere all'erta che la seconda parabolica (quella più grossa), a 3/4, ha un'asse di legno spaccata, quindi prestate attenzione!!! Io non lo sapevo e ci sono finito dentro, fortunatamente ne sono uscito indenne!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Vado a letto asap cosi domani potrò essere
seguente
e non in stato comatoso...

PS date le caratteristiche del percorso meglio portare un paio di panini?!?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Comunque diciamolo...un giro alla NS deve essere tosto, se no che giro alla NS è ? :smile: :smile:

Dai ride NS ne esco sempre super entusiasta :loll:, bellissimo giro, ottimi panorami e compagnia, due discese belle-bellissime specie la prima....:-?
peccato che dovete sempre aspettarmi in salita :rosik:

Peccato per Otis...

Ora però bisogna organizzare anche qualche bella mangiata...:magna:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Dai ride NS ne esco sempre super entusiasta :loll:, bellissimo giro, ottimi panorami e compagnia, due discese belle-bellissime specie la prima....:-?
peccato che dovete sempre aspettarmi in salita :rosik:

Peccato per Otis...

Ora però bisogna organizzare anche qualche bella mangiata...:magna:

Jolly in salita ha dato spettaco...in discesa ormai è un classico :-)

@Otis Non ti sei perso niente...in tuo onore ho anche fatto poche foto o-o

Il giro era un anno che non lo facevo...proprio bello.

La Laura lo ha fatto tutto cantando e ridendo...Grande Laura

03/05/08 M.Penello_Sestri

Piazza Dinegro>Fiumara>Ex Guidovia verso la Guardia>Lencisa>Rocca Maia>Colla del Proratado>M. Penello>Camposilvano>Lencisa>M. Del Gazzo>Sestri

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:53:38
Km: 56,07
Velocità Media: 11,4

0004.jpg


0005.jpg


0007.jpg


0013.jpg
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ottimo giro....

Bellissima la prima discesa (con sosta alla sorgente :magna: )

Equilibrato il rapporto panozzo-dislivello nonostante qualche infondata lamentela (per il primo).

Resto in attesa del "fish fry ramble"!

PS bisognerà per l'occasione creare il gruppo dei BikeFry ?!!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo