FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Allora onore a voi!

Ma però quello che faccio io di solito ne contava 3 di frane :nunsacci:, parliamo dello stesso? Inizia con un sentiero medio, poi una parte più impestata che si trasforma in un mezzacosta e poi diventa strada terminando in salita

fatto ieri.. ora ce ne sono 2 un passaggio che avevamo fatto lo scorso anno ha tenuto ma anche le 2 rimaste hanno i giorni contati stiamo studiando di fare 2 ponticelli...

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
27/04/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Nervi

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:04:15
Km: 39,76
Velocità Media: 12,9

* E' sempre un piacere farsi tutta la "T rovesciata su Nervi"...grazie alle piogge, ora il sentiero è più impegnativo.

NS
0009.jpg

Orbus
0012.jpg

0015.jpg

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
27/04/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Nervi

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:04:15
Km: 39,76
Velocità Media: 12,9

* E' sempre un piacere farsi tutta la "T rovesciata su Nervi"...grazie alle piogge, ora il sentiero è più impegnativo.

bel giro, belle foto ..e finalmente bel tempo!!!
io sono appena tornato dalla zona del Garda,
purtroppo MTB nulla, ho accontento un pò la famiglia.. :°°(:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Gardaland?

Si finalmente bel tempo, ieri a Finale sembrava estate in basso ma quasi autunno in alto :smile:, per fortuna non c'era vento :spetteguless: in quota.
..si Gardaland, eravamo ospiti da amici li vicino ed abbiamo approfittato dell'occasione!
le code infinite sotto il sole ci hanno regalato la prima tintarella della stagione!
cmq ci siamo divertiti..

PS: di Finale dovresti provare l'arietta che tira di notte! ;-) (fredda e umida..)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
..si Gardaland, eravamo ospiti da amici li vicino ed abbiamo approfittato dell'occasione!
le code infinite sotto il sole ci hanno regalato la prima tintarella della stagione!
cmq ci siamo divertiti..
Uh come ti capisco...

PS: di Finale dovresti provare l'arietta che tira di notte! ;-) (fredda e umida..)
Non si stava neanche tanto male con le nuvole al pian dei corsi: aria gelida per fine aprile... poi a finalborgo facevi la sauna, specialmente con le 661 alle ginocchia :smile:

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
le foto sono molto intriganti, complimenti!... quasi quasi è la volta che mi aggrego anche io. Se venerdì non vado a girare a caldirola, però. sai darmi lo sviluppo chilometrico? è un giro molto duro?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
La partenza è dalla Fiumara e saliamo un tratto su asfalto ed il resto su sterrato abbastanza pesante...arriveremo sotto al M. Proratado e faremo un bel tratto in falsopiano fino alla base del M. Pennello (950 mt). Da li inizierà una bella discesa tecnica (fonte) molto panoramica fino a S. Carlo (300 mt) poi faremo una salita su asfalto fino a Lencisa (600? mt). Poi una bella discesa tecnica/divertente fino a Sestri.
Km direi +o- 45km
Se conoscete già i sentieri liguri e vi piacciono...di sicuro questo non vi deluderà o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo