FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
23/04/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Teriasca>Cortino>Lago>Sori

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:45:39
Km: 53,24
Velocità Media: 14,1

0008.jpg


0012.jpg


0016.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
e io dal basso a guardare i monti, le nuvole che toccavano le cime e tanta voglia di mtb...NS: ma va cagheè!:rosik::rosik::smile::smile:

:smile: :smile: Grande Domingosh

Eeeeeeemh.... Presente!
La mia pancia ha bisogno di un po' di salita...
La mia forca ha bisogno di discesa...

Vorrei accontentarle entrambe!

Ciao Karlacio, con quel giro accontenti sia la forca che le pancia (ne avrai per una settimana)...sia la salita che la discesa sono toste o-o
Ho sentito DeCif...vediamo cosa si combina o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Da Capanne di Marcarolo come ci arrivate ai Laghi del Gorzente?
Da C. Alberghi o da C. Menta?
Ho visto che fate M. Penello>Veleno :-)

da Capanne passiamo per la strada con la sbarra di fronte all'area attrezzata (non sò qual'è il nome della casa che si incontra alla fine della discesa..) e da qui inizia un sentiero in costa che porta ai laghi... si certo, il tratto m. pennello - veleno è una figata, impegnativo ma bellissimo, è bellissimo anche il tratto da Prà caban a Capanne..:spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Peccato che nessuno lo curi più anche perchè se ci provi te lo devastano nuovamente :arrabbiat:

veramente lo abbiamo "curato" noi lo scorso anno, :help: abbiamo anche reso agibile il passaggio dove c'era una frana e fino a prima dell'inverno era tutto percorribile in sella tranne un passaggio su un altra frana...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@Hero Si è quella, poi da Teriasca continui fino a sotto Case Cortino e scendi lungo una vecchia mulattiera fino a Lago e poi Sori

@Kundam questo sabato o domenica dovremmo fare qualcosa

@Maxrosso Probabilmente fate quella che arriva alla diga del Lago Bruno.
Altra bella e più panoramica variante, ma più impegnativa, è quella che venendo dal Pracaban...al bivio su asfalto andate a sx poi a dx alla Cappelletta dell' Assunta poi a sx e seguite il segnavia "quadrato giallo vuoto" da li arriverete sul Lago Badana. Una volta attraversata la diga girate a sx ed incrocerete il sentiero del Lago Bruno.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
@Maxrosso Probabilmente fate quella che arriva alla diga del Lago Bruno.
Altra bella e più panoramica variante, ma più impegnativa, è quella che venendo dal Pracaban...al bivio su asfalto andate a sx poi a dx alla Cappelletta dell' Assunta poi a sx e seguite il segnavia "quadrato giallo vuoto" da li arriverete sul Lago Badana. Una volta attraversata la diga girate a sx ed incrocerete il sentiero del Lago Bruno.
si la conosco, ma non la facciamo più perchè tempo fà non si poteva passare sulla diga.. ora si può?:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
veramente lo abbiamo "curato" noi lo scorso anno, :help: abbiamo anche reso agibile il passaggio dove c'era una frana e fino a prima dell'inverno era tutto percorribile in sella tranne un passaggio su un altra frana...
Allora onore a voi!

Ma però quello che faccio io di solito ne contava 3 di frane :nunsacci:, parliamo dello stesso? Inizia con un sentiero medio, poi una parte più impestata che si trasforma in un mezzacosta e poi diventa strada terminando in salita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo