Se serve QUA trovi la traccia GPSQualcuno potrebbe illustrarmi un po' il giro di breccanecca! Non ho la più pallida idea di come sia.
Grazie.
La traccia comprende la parte di Montallegro e del Brekkanekka
Se serve QUA trovi la traccia GPSQualcuno potrebbe illustrarmi un po' il giro di breccanecca! Non ho la più pallida idea di come sia.
Grazie.
Già... ma la zona della cirimilla è un pochino salva... ma non ha niente a che vedere con le location liguriSempre posti magnifici!!
Bellissime foto!
Da noi c'è un fango bestiale...grrr
Già... ma la zona della cirimilla è un pochino salva... ma non ha niente a che vedere con le location liguri
....intendevo 27/04/08 decidete voi se:
solo mattina = vederci presto 07:00 dalla Fiumara
anche il primo pomeriggio = 09:00 dalla Fiumara
OTonNever, fai/fate qualcosa sabato 26?
OTon
Io ti proporrei un H ma forse è troppo poco per un macina km come te ... se poi siamo in pochi potremmo anche cercare il Crevarezza
OToff
Never, fai/fate qualcosa sabato 26?
Se per gli altri va bene, potremmo spostare il giro a Sabato 26 o-o
Sei solo o vengono altri?
c'era il punt del lembo che solleticava il capettoLi sento stasera, poi ti dico...
c'era il punt del lembo che solleticava il capetto
OTon
Io ti proporrei un H ma forse è troppo poco per un macina km come te ... se poi siamo in pochi potremmo anche cercare il Crevarezza
OToff
Ma non sono mica matto a fare il giro del 25!se non ci lascio le piume nel girone che vogliamo fare il 25 (se volete partecipare siete i benvenuti..) potrei venire anche io
Ma non sono mica matto a fare il giro del 25!
ps. con voi non ci vengo andate troppo veloce in salita magari vi aspetto in cima salgo con la macchina
Il problema non è come farlo ma a che ritmo farlo... comunque poi mi riprendo perchè la compagnia favolosa compensa la faticabeh quello che si và a finire sul percorso della enduro dei 3 fiumi non lo conosco perciò non mi pronuncio ma quello "Capanne - laghi del gorzente - veleno" lo fai tranquillamente, ho visto come vai... il tuo problema è che parti un pò prevenuto ma poi vai alla grande