Domani mattina siamo in due a provare il circuito della g.f. di Celle LigureC'è nessuno che domani si farebbe un bel girozzo?
Domani mattina siamo in due a provare il circuito della g.f. di Celle LigureC'è nessuno che domani si farebbe un bel girozzo?
Domani mattina siamo in due a provare il circuito della g.f. di Celle Ligure
Dovremmo partire intorno alle 10 da dove riusciamo a trovare un parcheggio per l'auto....mmmmm.... le gran fondo non sono proprio il tipo di percorso che prediligo però.....
A che ora "partite"?
@ siolas: il paese è o san bernardo o san bernardino
comunque a meno che nn mi chiamino io di mattina ci sono l'unica cosa che max 1.30 2 devo essere a casa!!!
poi il prox sarà la dh varigotti
ps se domani è bello c'è qualcuno che si fa una discesa da qualche parte magari porcilaia
io oggi sarei libero ma la bici non è pronta fino a domani
Ragazzi sempre guardando il meteo... per domani ore otto e trenta casello genova ovest. va bene a tutti? mi confermate le partecipazioni? il mio num e' 3400755932.
Se domani mattina ci alziamo e il tempo e a nostro sfavore facciamo un giro di mex e annulliamo.
con zex abbiamo appuntamento a manca un quarto alle nove all'autogrill di nervi.... chi viene domani mi puo' mandare il suo numero di cellulare a questo numero 3400755932 grazie mille... unico motivo di annullamento da parte mia e di zex e' la pioggia ma se nn piove si va...
a te dove viene bene? L'APPUNTAMENTO E' A GNEOVA OVEST 8.30 ZEX L'HO CARICHIAMO ALL'AUTOGRILL DI NERVI.
dici alle 8.30 e' tardi? per me possiamo fare prima pero' zex a manca un quarto alle nove l'ho recuperiamo dimmi tu.... cosi scrivo un'appuntamento definitivo
Visto che questo, ormai, è diventato un Bar...per tornare in topic, posto un paio di foto di questa mattina:
si in effetti il topic si sta un pò incasinando, forse sarebbe meglio aprirne altri per organizzare salite furgonate e giri più FR..
riguardo al giro di stamattina, sei salito ai forti?
nella tua infinita sapienza conosci un giro che da Torrazza (da quelle parti..) scende verso la Valbisgno?
Farei così il sentiero che scende da S. Eusebio e arriva alla cementeria, salita asfalto fino a Torrazza (passando da Pino) e qui ci vorrebbe un bel sentiero che riporta giù..
ciao
....e allora eccone un paio mie di ieri pomeriggio ....
@never
Ciao, per domenica organizzate qualcosa?
io ci sono ma per le tre devo essere a casa si ci riesce???
Si, nel giro di questa mattina, sono andato fino al Forte Puin.
Si ho fatto una lista di quello che si poteva fare...ma è stata inghiottita da tutti questi OFF TOPICS, guarda se riesci a trovarla. Grazie.