FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Non c'è nussun'altro che domani pedala :i-want-t: ???????
Io dovrei essere libero tutto il giorno, e se la mereologia è più clemente di oggi (come in effetti dovrebbe essere) un bel giro me lo sparo di sicuro...
Nessuno è in festa :cucù:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ siolas: il paese è o san bernardo o san bernardino
comunque a meno che nn mi chiamino io di mattina ci sono l'unica cosa che max 1.30 2 devo essere a casa!!!
poi il prox sarà la dh varigotti

ps se domani è bello c'è qualcuno che si fa una discesa da qualche parte magari porcilaia
io oggi sarei libero ma la bici non è pronta fino a domani

Peccato per oggi. Io tra non molto mi "butto" da qualche parte già che è anche uscito un po' di sole.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie Metanolo, mi sa che ci provo....

scusate se vi rubo spazio ma domando ancora se avete qualche indicazione in piu' sul giro, modello road book (tipo alla casa gialla gira e destra e non ammazzarti o roba simile....:smile:)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Visto che questo, ormai, è diventato un Bar...per tornare in topic, posto un paio di foto di questa mattina:

0009.jpg


0014.jpg


0024.jpg
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
con zex abbiamo appuntamento a manca un quarto alle nove all'autogrill di nervi.... chi viene domani mi puo' mandare il suo numero di cellulare a questo numero 3400755932 grazie mille... unico motivo di annullamento da parte mia e di zex e' la pioggia ma se nn piove si va...


OK CI SI VEDE ALL'AUTOGRILL DI NERVI
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Visto che questo, ormai, è diventato un Bar...per tornare in topic, posto un paio di foto di questa mattina:

si in effetti il topic si sta un pò incasinando, forse sarebbe meglio aprirne altri per organizzare salite furgonate e giri più FR.. :il-saggi:

riguardo al giro di stamattina, sei salito ai forti?

nella tua infinita sapienza :mrgreen: conosci un giro che da Torrazza (da quelle parti..) scende verso la Valbisgno?
Farei così il sentiero che scende da S. Eusebio e arriva alla cementeria, salita asfalto fino a Torrazza (passando da Pino) e qui ci vorrebbe un bel sentiero che riporta giù..
ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
si in effetti il topic si sta un pò incasinando, forse sarebbe meglio aprirne altri per organizzare salite furgonate e giri più FR.. :il-saggi:

riguardo al giro di stamattina, sei salito ai forti?

nella tua infinita sapienza :mrgreen: conosci un giro che da Torrazza (da quelle parti..) scende verso la Valbisgno?
Farei così il sentiero che scende da S. Eusebio e arriva alla cementeria, salita asfalto fino a Torrazza (passando da Pino) e qui ci vorrebbe un bel sentiero che riporta giù..
ciao

Si, nel giro di questa mattina, sono andato fino al Forte Puin.

Dalla stazione di Pino, c' è un sentiero in salita che ti porta sulla sterrata che va verso Creto.
Una volta che sei su quella sterrata c' è un sentiero che termina a Molassana.

....e allora eccone un paio mie di ieri pomeriggio :-)....


Complimenti Jose mr. doctor o-o

@never
Ciao, per domenica organizzate qualcosa?

Si ho fatto una lista di quello che si poteva fare...ma è stata inghiottita da tutti questi OFF TOPICS, guarda se riesci a trovarla. Grazie.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@TUTTI
La discussione FOTO e GIRI zona GENOVA...deve contenere esclusivamente:
FOTO
Discussioni sui GIRI
Il tutto deve essere in zona GENOVA

Si può inserire un appuntamento con:
Giro
Data
Ora
Partecipanti (modificando lo stesso messaggio)

TUTTO IL RESTO VA FATTO VIA MESSAGGIO PRIVATO O APRENDO UN A NUOVA DISCUSSIONE

Grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo