Forse in settimana vado a fare il sentiero del coniglio, poi dovrei aggiungerci un altro sentiero per me nuovo...tanto per variare il percorso
Ciao Never.
Monte Penello nuovamente raggiungibile.
Ci sono andato sabato mattina, fondo perfetto, asciutto compatto.
Bravi! Bel giro e belle foto!
Ieri mattina ho fatto una "neverata".
Sono partito da solo da Recco e attraverso il sentiero dei ponti romani sono andato fino a Calcinara di Uscio; da lì ho preso la colombiana e, salendo fino al monte Tugio, sempre in fuoristrada, sono arrivato al passo della Spinarola, per poi raggiungere le piane di Caravaggio. Quindi ho preso quel nuovo sentiero in discesa di cui vi avevo parlato, che arriva alle porte di Rapallo (sotto S. Martino di Noceto, a circa 3 km. dalla Ruta).
E' una bella discesa tecnica; la prima parte ha qualche pezzo da fare a piedi, non faticoso perchè sono brevi tratti in piano con contropenenza intervallati da pietre che non permettono di pedalare.
La seconda parte invece, seppur non facile, è tutta ciclabile e presenta vecchie scalinate ripide e massi con curve piuttosto tecniche, per finire poi con una classica mulattiera ripida ma più facile.
Mi è comunque piaciuta.
Salutoni ed alla prossima!
Quando provi questo nuovo sentiero fammi sapere, voglio vedere se e' lo stesso di cui abbiamo parlato.
Ciao
Ciao Never.
Monte Penello nuovamente raggiungibile.
Ci sono andato sabato mattina, fondo perfetto, asciutto compatto.
Ehila ciao Never!Bel giro, ma hai fatto la vecchia DH in salita fino a Calcinara? In tutto quanto tempo ci hai messo?
Grazie!Grande Lagoz, di quel giro mi manca giusto la discesa su S. Martino...che dobbiamo fare o-o
27/01/08
Piazza Dinegro>Madonna della Guardia>Fossa Luea>Monte del Gazzo>diretta su Sestri
Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:20:01
Km: 42,95
Velocità Media: 12,8
Siolas
bella la direttisima tecnica e veloce dopo questo salto hai fatto anche quello dopo dove c'è la deviazione a destra?
bene bene bei saltini...
ebbravo siolas !!!!
un giorno andiamo a fare questo giretto?
ciao
Vai a prendere la funivia del righi salirai e poi scenderai....bellissimo!!!!scusate l'intromixxione, venerdi 8 dovrei essere a Genova e portero' la biga (XC no dh e free). Avete qualche percorso interessante da consigliare, da Genova centro verso l'alto per gente un po' scoppiatella dopo l'inverno??
Se le vuoi postare direttamente...ti consiglio il formato 800x600