FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
@massy e chi altro si vuole aggreggare: con zex pensavamo sabato mattina di fare il brekka....( zex mi conferma venerdi la presenza che e' al 90%) massy ci sei? chi vuole e' il ben accetto.... se c'e' zex abbiamo la guida per la strada... se no qualcuno mi puoi scrivere da dove e' la partenza? (parlo di quello inizialmente toboga con salti) Grazie a todos


potrei aggregarmi.....peccato che sono senza furgone:cry::cry::cry:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Per domenica se il tempo regge:
Diretta Fasce>Nervi
Canellona>Parte bassa del Turchino>Acquasanta
Fasce>M. Proi>Bavari>Staglieno
Righi>Minore>Bolzaneto
Fasce>Case Cornua>Redentore>Sori

Lo riporto tanto per confermare il tutto...ancora qualche voto please.

Orbus e Siolas Righi>Minore>Bolzaneto

Forse verrà anche un principiante in via di guarigione H..o :smile:
Indovinate chi è :-)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Lo riporto tanto per confermare il tutto...ancora qualche voto please.

Orbus e Siolas Righi>Minore>Bolzaneto

Forse verrà anche un principiante in via di guarigione H..o :smile:
Indovinate chi è :-)

Noi per il Righi verremmo direttamente in bici, ma poi da Bolzaneto come rientriamo? Dovremmo ritornare su dall'Avvocato (mi sembra si chiami così ...) come l'altra volta, senza arrivare fino a Bolzaneto?

Comunque pare debba piovere nei prossimi giorni, sabato compreso, quindi sarà da valutare se sarà il caso di infilarsi nei boschi. L'idea T rovesciata la abbandoniamo?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Noi per il Righi verremmo direttamente in bici, ma poi da Bolzaneto come rientriamo? Dovremmo ritornare su dall'Avvocato (mi sembra si chiami così ...) come l'altra volta, senza arrivare fino a Bolzaneto?

Comunque pare debba piovere nei prossimi giorni, sabato compreso, quindi sarà da valutare se sarà il caso di infilarsi nei boschi. L'idea T rovesciata la abbandoniamo?

Col brutto tempo...dovremmo rivalutare i percorsi ;-)
* T rovesciata...no
* Righi>Bolzaneto...bisogna fare attenzione nel primo tratto. Il ritorno può essere via Bolzaneto o si ritorna al Righi.
Volendo si può doppiare la parte bassa :-)
* Si può fare qualche altro crinale sul righi
* Se volete fare un tratto a spinta...Fasce>C. Becco>Colle del Bado>S. Alberto>Traso
...si valutano eventuali richieste o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
io domani confermo comunque.....
@siolas: mi sa che la traccia postata da never è quella di ca da gurpe, quindi non quella che dico io se vuoi manda un mp a marco spina lui ti sa dire tutto
@ema: benvenuto, il brekka è tra lavagna e sestri levante in realtà facendo solo discesa si fa tutto a sestri levante sul topic di never c'è qualche foto e mi sembra un video del doppio(per me ancora un pò lungghetto)
@never: andiamo su coi furgoni ci sei?
@massi: anche io ho troppa voglia di fare un brekka sono contento che la caviglia si sia sgonfiata
@tutti: per me va bene dove volete ge ovest è sampiard giusto?comunque confermo se sabato ci sono come penso io ho il furgone e 2 posti liberi per andare in più ci stanno 7 bici (provato sabato scorso alla guardia)
ciao

Se non riuscissi ad uscire ne domani ne dopodomani...ci farei un pensierino :-)
Si la versione del post è il Brekkanekka completo...quello che dici tu parte dall' aria pick-nik.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
caricano le bighe??
dove si prende (in che zona di Genova)?
Si puo' salire pedalando, sono masochista:spetteguless::hahaha::smile:
Si la biga si puo' caricare basta pagare.Si prende in centro la funivia in piazza Largo Zecca si puo' salire pedalando non e' durissima venendo da est da ovest o dal centro......la meno dura e' Via Pino Soprano vicino all'uscita Autostrdale di Genova est!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo