Benvenuto.... sei nel posto giusto se tieni d'occhio la pagina in settimana verranno scritti giri e appuntamenti sei il benvenuto...
Mmmm... mi sa che è un pò pocograzie ragazzi, non so se pedalate molto perche io ho una monocorona....
E' sempre meglio che avere una monoruota!!Mmmm... mi sa che è un pò poco
Se riusciamo a organizzare, anche in settimana (tipo giovedì mattina), un pezzo di auto lo posso mettere a disposizione...Ho la jeep che ora e' fuori uso ma per il week dovrebbe essere a posto.... un mezzo l'ho di certo... per giovedi magari lavoro....
@massy e chi altro si vuole aggreggare: con zex pensavamo sabato mattina di fare il brekka....( zex mi conferma venerdi la presenza che e' al 90%) massy ci sei? chi vuole e' il ben accetto.... se c'e' zex abbiamo la guida per la strada... se no qualcuno mi puoi scrivere da dove e' la partenza? (parlo di quello inizialmente toboga con salti) Grazie a todos
@massy e chi altro si vuole aggreggare: con zex pensavamo sabato mattina di fare il brekka....( zex mi conferma venerdi la presenza che e' al 90%) massy ci sei? chi vuole e' il ben accetto.... se c'e' zex abbiamo la guida per la strada... se no qualcuno mi puoi scrivere da dove e' la partenza? (parlo di quello inizialmente toboga con salti) Grazie a todos
Per domenica se il tempo regge:
Diretta Fasce>Nervi
Canellona>Parte bassa del Turchino>Acquasanta
Fasce>M. Proi>Bavari>Staglieno
Righi>Minore>Bolzaneto
Fasce>Case Cornua>Redentore>Sori
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
perche ancora nn capisco un tubo del forum... cmq a quanto ho capito anche voi voglia di pedalare ben poca...
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
brekka, brekka, brekka,
Lo riporto tanto per confermare il tutto...ancora qualche voto please.
Orbus e Siolas Righi>Minore>Bolzaneto
Forse verrà anche un principiante in via di guarigione H..o
Indovinate chi è
Noi per il Righi verremmo direttamente in bici, ma poi da Bolzaneto come rientriamo? Dovremmo ritornare su dall'Avvocato (mi sembra si chiami così ...) come l'altra volta, senza arrivare fino a Bolzaneto?
Comunque pare debba piovere nei prossimi giorni, sabato compreso, quindi sarà da valutare se sarà il caso di infilarsi nei boschi. L'idea T rovesciata la abbandoniamo?
io domani confermo comunque.....
@siolas: mi sa che la traccia postata da never è quella di ca da gurpe, quindi non quella che dico io se vuoi manda un mp a marco spina lui ti sa dire tutto
@ema: benvenuto, il brekka è tra lavagna e sestri levante in realtà facendo solo discesa si fa tutto a sestri levante sul topic di never c'è qualche foto e mi sembra un video del doppio(per me ancora un pò lungghetto)
@never: andiamo su coi furgoni ci sei?
@massi: anche io ho troppa voglia di fare un brekka sono contento che la caviglia si sia sgonfiata
@tutti: per me va bene dove volete ge ovest è sampiard giusto?comunque confermo se sabato ci sono come penso io ho il furgone e 2 posti liberi per andare in più ci stanno 7 bici (provato sabato scorso alla guardia)
ciao
Vai a prendere la funivia del righi salirai e poi scenderai....bellissimo!!!!
Si la biga si puo' caricare basta pagare.Si prende in centro la funivia in piazza Largo Zecca si puo' salire pedalando non e' durissima venendo da est da ovest o dal centro......la meno dura e' Via Pino Soprano vicino all'uscita Autostrdale di Genova est!!!!!caricano le bighe??
dove si prende (in che zona di Genova)?
Si puo' salire pedalando, sono masochista