Ragazzi cosa volete fare? ancora stasera never poi basta off topic sorry....
brekka
Ragazzi cosa volete fare? ancora stasera never poi basta off topic sorry....
@ never: se ti riferivi a noi che volevamo organizzare un giro al brekka ti chiedo scusa se è questo che crea problemi posso fare un topic giri fr genova o invece ti riferivi ai troppi of topic!!!fammi sapere ciao ciao
@ never: se ti riferivi a noi che volevamo organizzare un giro al brekka ti chiedo scusa se è questo che crea problemi posso fare un topic giri fr genova o invece ti riferivi ai troppi of topic!!!fammi sapere ciao ciao
@zex 99 hai dato forfait?
@tutti andiamo a finale? murder ci può fare da guida. sbaglio?
@metanolo: non ho capito niente.
@zex 99 sei il più qualificato ad aprire il nuovo topic con tutte le varianti di metanolo.
Allora domani che giro facciamo ?
Fate voi...io mi sento come un povero coltivatore dopo il passaggio delle cavallette
Never sono ottanta pagine apri un nuovo topic tipo 'Solo foto e descrizioni giri genova' ti do una mano spulciamo le foto e i topic descrittivi con link o interessanti li riportiamo con copia incolla e basta.......una copia in bella insomma..
Piano piano mica abbiamo fretta in modo che anche uno che deve venire a ge da fuori o vuole vedere i percorsi rocciosi sfoglia al volo.....senza tanti ot.riportiamo le foto le descrizioni +o- dettagliate e i link vari del tuo sito.........qua e' un caos cercavo la foto di una cartina ....ho rinunciato....oppure un mod che cancelli tutti o quasi gli interventi inutili....Mamma mia...ci sarebbe da lavorare per una settimana