FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
@ never: se ti riferivi a noi che volevamo organizzare un giro al brekka ti chiedo scusa se è questo che crea problemi posso fare un topic giri fr genova o invece ti riferivi ai troppi of topic!!!fammi sapere ciao ciao


Bisognerebbe raccogliere solo le foto le cartine e i trand con le indicazioni e le foto dei vari percorsi e rifare questo Topic daccapo...:cry::cry:Aprirne un'altro per gli appuntamenti e le foto dei giri con descrizioni girarle sul primo!!!!!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@ never: se ti riferivi a noi che volevamo organizzare un giro al brekka ti chiedo scusa se è questo che crea problemi posso fare un topic giri fr genova o invece ti riferivi ai troppi of topic!!!fammi sapere ciao ciao

Si mi riferisco a voi, anche se mi fa piacere che vi diate da fare per poter organizzare le vostre uscite.
Purtroppo avete un sistema organizzativo troppo caotico, a me sinceramente, non me ne frega niente Tizio ha la jeep che non va bene o il furgone con la convergenza da rifare.
Gradirei che da adesso si rispettasse ciò che ho scritto prima.
E sarei ben lieto che voi riusciste ad organizzarvi...create una vostra discussione, non impadronitevi della mia.
Grazie.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
eccovi il nuovo topic
con le scuse a tutti
Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

si comunque io doma nn ce la faccio però sto già organizzando per domenica!!!
quando volete possiamo già trasferirci anche perchè saranno 3 pagine che diciamo scusa l'ultimo off topic.....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Never sono ottanta pagine apri un nuovo topic tipo 'Solo foto e descrizioni giri genova' ti do una mano spulciamo le foto e i topic descrittivi con link o interessanti li riportiamo con copia incolla e basta.......una copia in bella insomma:nunsacci:..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mamma mia...ci sarebbe da lavorare per una settimana :smile:
Piano piano mica abbiamo fretta in modo che anche uno che deve venire a ge da fuori o vuole vedere i percorsi rocciosi sfoglia al volo.....senza tanti ot.riportiamo le foto le descrizioni +o- dettagliate e i link vari del tuo sito.........qua e' un caos cercavo la foto di una cartina ....ho rinunciato....oppure un mod che cancelli tutti o quasi gli interventi inutili....
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Fate voi ragazzi, ci sono 125 pagine...penso che ormai sia troppo tardi per rimettere tutto in ordine.

Beh, un' idea di quello che può offrire Genova...spero proprio di essere riuscito a darla o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Io ed Enrico domani qualcosa facciamo di sicuro ... si può sempre prendere un appuntamento (es. via Tanini, se non ci sono idee migliori) e poi decidere in base alle condizioni del terreno ...
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi per domani passo pranzo sfizzioso con i parenti :-( ....... per never mi dispiace che sia cosi' giu' dai saranno tre pagine al max di off topic....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo