FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grazie. Domattina vedo mentre vengo in la se parcheggiare dalle parti di brignole-staglieno o se venire fin lì in zona tanini.
@ never: ho preso il numero di cellulare dal tuo profilo (se non ti scoccia), se dovessi avere problemi particolari vi avverto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ragazzi per domani passo pranzo sfizzioso con i parenti :-( ....... per never mi dispiace che sia cosi' giu' dai saranno tre pagine al max di off topic....

Non c' è problema tutto OK, non ce l' ho con nessuno di voi o-o
E' che avete fatto così in fretta...che sono stato colto di sorpresa.
Dovevo aspettarmelo...il povero Akira, re del CrossCountry, ne ha fatte le spese prima di me. Adesso fa XC con casco integrale, protezioni e paraschiena :smile:

Meno male che ora avete una vostra "tana"...così continueremo a vivere tutti felici e contenti.

Ciao o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina c' è uscito un bel giro...spero che Shutter sia riuscito a mangiare qualche avanzo :smile:

03/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Bavari>Forte Richelieu

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:12:58
Km: 46,32
Velocità Media: 11

Never
08-02-03&


Shutter
0014.jpg


Enrico...non ricordo il nickname
0039.jpg


Jose mr. doctor...complimenti al nuovo arrivato
0044.jpg


Orbus
0049.jpg


Le altre foto, come al solito, su www.neverstopmtb.com
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ciao.inanzitutto mi scuso per non aver detto che non sarei venuto.

pensavo di non esagerare sul tecnico oggi,e quindi ho evitato quel giro(ma siete passati dai tornanti rocciosi?)

io ho fatto premanico>fasce>redentore>verzemma.
4:12 ore in movimento 52.4 km per 1150m di dislivello(non so quanto siano esatti perché su 4 programmi mi dava 4 dati diversi da 1150 a 1716)
ho ancora qualche problema di sensibilità(le scale sono un po' fastidiose) e non riesco ancora a saltare.manca ovviamente un po' di muscolatura per riuscire a spingere nei punti + ripidi,ma posso dire che
I'M BACK
:smile::smile::smile:


PS:provata reign
71.gif
71.gif
71.gif

provato gravity dropper
71.gif
71.gif

provate scarpe five ten hi impactII per pedali flat
71.gif
71.gif

 

Allegati

  • fasce_verzemma.jpg
    fasce_verzemma.jpg
    62,9 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: Never_Stop

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ never (and co.): grazie 1000 per il bel giro tecnico, io me la son proprio spassata, e il giro meritava parecchio e a concludere la torta c'ha pensato il tempo mettendoci la cigliegina e regalandoci una giornata più che discreta!
Alla prossima.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Questa mattina c' è uscito un bel giro...spero che Shutter sia riuscito a mangiare qualche avanzo :smile:

03/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Bavari>Forte Richelieu

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:12:58
Km: 46,32
Velocità Media: 11

Never

Eheh per fortuna ho dei parenti comprensivi ... !
Mi spiace per esser dovuto scappare così senza quasi salutare ... il giro è stato veramente molto bello (e veramente molto faticoso!)
Un saluto a Jose che è riuscito a non mandarci tutti a quel paese dopo i primi chilometri di fango e spine ... :-)
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
ciao.inanzitutto mi scuso per non aver detto che non sarei venuto.

pensavo di non esagerare sul tecnico oggi,e quindi ho evitato quel giro(ma siete passati dai tornanti rocciosi?)

io ho fatto premanico>fasce>redentore>verzemma.
4:12 ore in movimento 52.4 km per 1150m di dislivello(non so quanto siano esatti perché su 4 programmi mi dava 4 dati diversi da 1150 a 1716)
ho ancora qualche problema di sensibilità(le scale sono un po' fastidiose) e non riesco ancora a saltare.manca ovviamente un po' di muscolatura per riuscire a spingere nei punti + ripidi,ma posso dire che
I'M BACK
:smile::smile::smile:


PS:provata reign
71.gif
71.gif
71.gif

provato gravity dropper
71.gif
71.gif

provate scarpe five ten hi impactII per pedali flat
71.gif
71.gif

hai la traccia gps del giro che hai fatto ? mi interesserebbe grazie
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ciao.inanzitutto mi scuso per non aver detto che non sarei venuto.

pensavo di non esagerare sul tecnico oggi,e quindi ho evitato quel giro(ma siete passati dai tornanti rocciosi?)

Si abbiamo fatto la variante dei tornanti, uno solo ci ha fatto dannare...era anche bagnato ;-)

Vedo che ci dai dentro...bene o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ciao.inanzitutto mi scuso per non aver detto che non sarei venuto.

pensavo di non esagerare sul tecnico oggi,e quindi ho evitato quel giro(ma siete passati dai tornanti rocciosi?)

io ho fatto premanico>fasce>redentore>verzemma.
4:12 ore in movimento 52.4 km per 1150m di dislivello(non so quanto siano esatti perché su 4 programmi mi dava 4 dati diversi da 1150 a 1716)
ho ancora qualche problema di sensibilità(le scale sono un po' fastidiose) e non riesco ancora a saltare.manca ovviamente un po' di muscolatura per riuscire a spingere nei punti + ripidi,ma posso dire che
I'M BACK
:smile::smile::smile:


PS:provata reign
71.gif
71.gif
71.gif

provato gravity dropper
71.gif
71.gif

provate scarpe five ten hi impactII per pedali flat
71.gif
71.gif

Grande Giant!!!!!!:up::up:Immagino la soddisfazione di sverginare la Reign nuova nuovao-oo-oMa il gravity???Funge bene???
Bella la foto del percorso!!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo