straquoto!!!
forse a livello di entry level tra una deca e una bianchi nn ci sono enormi differenze(anche se non ne sono poi così certo) però andando su di modello si e tante...
ti faccio un altro esempio io vengo dal windsurf e ho visto delle vele marchiate decatlhon...ti assicuro che le differenza rispetto alle varie north sails,neil pryde (alcuni dei marchi maggiori) sono enormi seppure comunque vadano benino anche le decathlon
sabato fasce porcillaia 7.30 incrocio via isonzo corso europa......
ancora un po' gonfia.ma riesco a camminare senza stqampelle.oggi sono arrivato quasi a sori in bici con la ss e non mi ha dato problemisara' per la prox.... ma la gamba come va?
sabato fasce porcillaia 7.30 incrocio via isonzo corso europa......
se ci vedessimo in cima? pero' bisognerebbe trovare un'altro con la macchina.... cosa ne dici?
massy che ne dici? se ci fosse zex si potrebbe lasciare la tua giu' cmq ci organizziamo in setttimana qualche cosa si fa
Mi serve un informazione urgente.... salendo da borgoratti sul fasce la discesa delle antenne e quella dal primo spiazzo grosso che incontro appena arrivato in cima? o un'altra? help me please
Dunque, se intendi la discesa che ti riporta verso i frati devi salire la stradina asfaltata che dal parcheggione del Fasce va verso le antenne (tornanti), arrivato in cima si prende a dx su una rampa sterrata in discesa.
Se invece intendi la T rovesciata che va a Monte Moro fai lo stesso percorso ma invece che prendere a dx prosegui la stradina in mezzo alla selva di antenne. Quando inizia a scendere dovresti trovare il segnavia, che all'inizio costeggia una recinzione e poi gira decisa a dx. Da li non ti sbagli. A circa metà devi risalire a spinta un pezzo per arrivare in cima ad un risalto (molto panoramico).
CHE INVIDIA
ciao
nn saprei mi hanno detto la discesa delle antenne del fasce... (gente da furgone e bici da discesa)
nn saprei mi hanno detto la discesa delle antenne del fasce... (gente da furgone e bici da discesa)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?