FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ah, in pratica dal portone scendi per la strada di salita, ed invece che seguirla verso dx vai giù dritto ... eppoi ti ricongiungi con il sentiero che dalla cava va verso quezzi, giusto? Se è questa, non sapevo si chiamasse così.

No, dal portone giri intorno al Forte Ratti farai qualche tornantino in terra, poi un dritto con qualche masso liscio e subito dopo vai dritto...da li parte la direttissima.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
è quella parallela alla pietraia che sale..
dopo i tornanti di terra che vengono giù dal ratti.
si può prendere anche dalla cava.

è il giro che avevo spiegato tempo fa mi sembra
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bè diciamo che a genova è difficile non trovare le pietraie...

cmq la t rovesciata è LA PALESTRA

al secondo posto la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ed al terzo posto la porcilaia a pari merito con la discesa del richelieu

la T penso di non conoscerla ma prima della direttissima, restando in zona, ci metterei il crinale che da dietro il Ratti va verso Bavari, scende bella ripida a tornantini.. tutta pietre naturalmente!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
dalle due e mezza in poi domani ci sarei io che nn lavoro il pome....



al pomeriggio potrei fino alle 16.30 pensavo di fare due discesine dal righi per i vicoletti e risalire in funicolare
facciamo così se ti interessa scrivimi il tuo tel anche in mp il mio è nel profilo al max ci sentiamo domani
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
lo so quella dal fasce a bavari...ma a s.eusebio a staglieno scendi da asfalto o c'è qualche sterrato?
Ma forse e' quella che abbiamo fatto insieme dove e' spuntato improvvisamente il bimbetto con il monopattino e hai fatto un numero per schivarlo che la paura delle paure tutte e due bianchi come cenci eravate...........:paur:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ma forse e' quella che abbiamo fatto insieme dove e' spuntato improvvisamente il bimbetto con il monopattino e hai fatto un numero per schivarlo che la paura delle paure tutte e due bianchi come cenci eravate...........:paur:

giusto potrebbe essere...però si fa un po' di asfalto da bavai a lì.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma dai! Anche il buon Hero si spaventa? Noooo :smile:
Ehhhh!!!!:smile::smile:se lo prendeva gli faceva male ma male....andava a fuoco come al solito e' spuntato il bimbo senza guardare,ha inchiodato su un ponte di ferro bagnato gli e' scappata davanti pedatone poi dietro addrizzatona,il bimbo si e' scansato e giant lo ha schivato a pelo si e' riaperto anche il ginocchio io ero dietro se avessi avuto la telecamera sarebbe stato bellissimo rivedere il numero.........o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Poi si e' girato e mi ha gridato frena!!!!! frena!!!!! si scivola!!!!!! ma io che ho visto il numero ero talmente fermo che a momenti cadevo di lato dal ponte!!!!!:smile::smile:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Se non piovesse in questi giorni...potremmo fare:
M. Fasce>Bavari>Staglieno
M. Fasce>T rovesciata>Nervi
M. Fasce>Case Bruciate
Madonna della Guardia>diretta su Sestri
Ratti>diretta>Richelieu
Ratti>Bavari>Staglieno
...non ho più voglia di scrivere :smile:

Va bene tutto ... solo farei "Fasce -> Nervi" quando c'è anche Orbus, che sono sicuro apprezzerebbe molto, e appena Enrico riceve la bici nuova, così se la gusta di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo