FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
io oggi ho fatto ben 56 minuti in corso italia

purtroppo causa dolori al sedere(dopo tutto sto tempo mi si è appiattito) son dovuto tornare a casa.
domani mi spingo fino in fondo a via adamoli

Allora sei già in sella ! Ottimo
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi mi rode nn essere venuto..... ma tra la serata di ieri e l'influenza nn sarei manco riuscito a salire in sella.... cmq sabato con lagoz ho fatto quel primo passaggio dalle case cornua che io e shutter nn eravamo riusciti a fare... l'ho fatto alla prima indolore in stile cinghiale eh eh
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ragazzi mi rode nn essere venuto..... ma tra la serata di ieri e l'influenza nn sarei manco riuscito a salire in sella.... cmq sabato con lagoz ho fatto quel primo passaggio dalle case cornua che io e shutter nn eravamo riusciti a fare... l'ho fatto alla prima indolore in stile cinghiale eh eh

E bravi Lagoz e Siolas o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi abbiamo fatto ancora la porcilaia solo che appena partiti dopo 1oo metri ho spaccato il forcellino del cambio, un grazie a marco spina e paolo che mi hanno costruito un single speed che mi ha permesso di scendere giù!comunque bel giretto anche se un pò freddino in cima al fasce
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Bel giro, meno tecnico del solito ma divertente e poi l'ultimo passaggio era molto difficile. A
l primo tentativo ho rischiato di castrarmi con la sella......

Quoto ... io come discesa tecnico-tosta che non abbiamo ancora fatto insieme conosco la T rovesciata, che sarebbe già dura, ma con la variante Monte Moro - Nervi diventerebbe veramente impegnativa (almeno per me!). Poi c'è il Pennello, ma non l'ho mai fatta. Cosa dici Never, che altro abbiamo in zona da piegare qualche altro cerchione (ogni riferimento a persone del gruppo è puramente casuale ...)? Naturalmente ci vorrebbe una giornata asciutta ...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Quoto ... io come discesa tecnico-tosta che non abbiamo ancora fatto insieme conosco la T rovesciata, che sarebbe già dura, ma con la variante Monte Moro - Nervi diventerebbe veramente impegnativa (almeno per me!). Poi c'è il Pennello, ma non l'ho mai fatta. Cosa dici Never, che altro abbiamo in zona da piegare qualche altro cerchione (ogni riferimento a persone del gruppo è puramente casuale ...)? Naturalmente ci vorrebbe una giornata asciutta ...

beh diciamo che quelle più tecniche sono con partenza M. Penello...ce ne sono diverse e vanno gustate in relax.
Le incominceremo a fare quando il sole sorgerà prima o-o
La T rovesciata su Nervi sarà un' ottima palestra per sfruttare al meglio le prossime uscite sul Penello.
Sul M. Fasce, le discese, non sono ancora finite, ci sono ancora circa 10 discese di cui buona parte vanno fatte su terreno asciutto...noi abbiamo solo beccato terreno bagnato o-o
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Riprovato sabato mattina a raggiungere il Penello.
Poco prima del Proratado, da Cà di Bruzzi, in un punto in c'era ancora più di un metro di neve accumulata dal vento.
Stavolta sono riuscito ad andare poco meno di un chilometro sull' AV verso il Penello, c'era giusto una striscia all'estrema dx in cui non c'era neve.
Poi ho girato perchè in un tratto a nord, in cui non aveva picchiato il sole, era tutto innevato con ghiaccio e non avevo voglia di spingere.
Sono tornato a Pegli e sono salito a Torre Cambiaso, per farmi il single track che porta in Villa Doria.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
E bravi Lagoz e Siolas o-o

Siolas ormai è diventato una belva!
Che pozione magica gli avete dato da bere?
Anche i "giovani" che erano con lui li vedo molto bene in un futuro prossimo.
Ho visto che ieri eravate un bel gruppetto.
Forza Never, sei un grande trascinatore (oltre che un ottimo maestro...)
Alle prossime elezioni Ti proporremo come presidente.. Never for ever...
Salutoni anche a Orbus e Shutter che sono sempre sulla breccia.
Ciao a tutti
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Siolas ormai è diventato una belva!
Che pozione magica gli avete dato da bere?
Anche i "giovani" che erano con lui li vedo molto bene in un futuro prossimo.
Ho visto che ieri eravate un bel gruppetto.
Forza Never, sei un grande trascinatore (oltre che un ottimo maestro...)
Alle prossime elezioni Ti proporremo come presidente.. Never for ever...
Salutoni anche a Orbus e Shutter che sono sempre sulla breccia.
Ciao a tutti

o-o Grazie Lagoz, mi fa sempre piacere sentirti...complimenti compresi o-o

@Erre_bi sei la nostra webcam sul M. Penello...tienici sempre informati :-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
beh diciamo che quelle più tecniche sono con partenza M. Penello...ce ne sono diverse e vanno gustate in relax.
Le incominceremo a fare quando il sole sorgerà prima o-o
La T rovesciata su Nervi sarà un' ottima palestra per sfruttare al meglio le prossime uscite sul Penello.
Sul M. Fasce, le discese, non sono ancora finite, ci sono ancora circa 10 discese di cui buona parte vanno fatte su terreno asciutto...noi abbiamo solo beccato terreno bagnato o-o

la T rovesciata umida è veramente ottima...l'abbiamo fatta io ed un mio amico.
in aluni punti ci vuole un bel pelo...
io nonostante sia riuscito a fare certi passaggi,ho sporcato il fondello:smile:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
la T rovesciata umida è veramente ottima...l'abbiamo fatta io ed un mio amico.
in aluni punti ci vuole un bel pelo...
io nonostante sia riuscito a fare certi passaggi,ho sporcato il fondello:smile:

Spero di fango :-)
Pensa sia la t rovesciata che la variante su Nervi, per la prima volta, le ho fatte...non completamente su bagnato. In particolare, mi ricordo nella variante di Nervi, un passaggio tutto in roccia bagnata...dopo averlo fatto mi sono fermato, mi sono gridato di tutto (il bello di girare in solitaria è che ti puoi offendere liberamente :-) ) e poi mi sono dato una bella regolata o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Spero di fango :-)
Pensa sia la t rovesciata che la variante su Nervi, per la prima volta, le ho fatte...non completamente su bagnato. In particolare, mi ricordo nella variante di Nervi, un passaggio tutto in roccia bagnata...dopo averlo fatto mi sono fermato, mi sono gridato di tutto (il bello di girare in solitaria è che ti puoi offendere liberamente :-) ) e poi mi sono dato una bella regolata o-o

intendi quello dopo il ripidone sul "piazzale"?

secondo me son tre i punti veramente insidiosi se bagnati.
all'inizio dalle antenne prima di fare il pezzo in salita a spinta dove passi su un lastrone(forse però c'è un altro passaggio)
poi prima di arrivare al parcheggio del monte moro c'è un punto dove bisogna trovare l'appoggio preciso per la ruota anteriore su due lastroni/pietroni e poi quello dopo il piazzale verso la fine.
ah da provare il ripidone umido...:specc:
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Grazie lagoz.... diciamo che incomincio a imparare a pedalare.... :-) e poi il merito va ai miei piu' che ottimi maestri domenicali eh eh!! domenica prox a nanna alle 9 pronto per uscire domenica mattina rodo ancora ora per nn essere venuto domenica
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Grazie lagoz.... diciamo che incomincio a imparare a pedalare.... :-) e poi il merito va ai miei piu' che ottimi maestri domenicali eh eh!! domenica prox a nanna alle 9 pronto per uscire domenica mattina rodo ancora ora per nn essere venuto domenica

Bravo, complimenti, continua ad applicarTi!
Mi è dispiaciuto sabato "sfuggirvi" come Cenerentola, ma sai com'è, c'è di mezzo il terrore delle bastonale della moglie a quel poco di gambe che mi restano, che potrebbero porre fine alla carriera ciclistica...
Ciao, alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
@Erre_bi sei la nostra webcam sul M. Penello...tienici sempre informati :-)

Potete contarci.
icon12.gif
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ma quello che dico io è nella variante nervi...
forse intendi quello che quando è asciutto a meno che uno non sappia trialeggiare,non si riesce a fare?

Hero...mi sa che stiamo parlando di due sentieri diversi, l' unica tratto che mi viene in mente (in stile trial) è di 2mt in leggera discesa ed esposto a destra, dopo il "ripido" del piazzale, ma rimane nella variante di Quinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo