FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao Massy...io non ti ho risposto perchè giro quasi sempre di domenica, c' è Siolas il sabato o-o
comunque il mio obbiettivo è riuscire fare un giro alla never_stop.
per adesso sono solo una pietra nello zainetto.
forse un giorno comprerò un' altra bici più leggera. ( devo solo vincere al super enalotto dei soldi anche pochi)
:il-saggi:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
beh diciamo che quelle più tecniche sono con partenza M. Penello...ce ne sono diverse e vanno gustate in relax.
Le incominceremo a fare quando il sole sorgerà prima o-o
La T rovesciata su Nervi sarà un' ottima palestra per sfruttare al meglio le prossime uscite sul Penello.
Sul M. Fasce, le discese, non sono ancora finite, ci sono ancora circa 10 discese di cui buona parte vanno fatte su terreno asciutto...noi abbiamo solo beccato terreno bagnato o-o

Ancora 10?? Non ho nemmeno una vaga idea di dove possano essere ... aspetto con ansia!
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
fortunato si però costa sempre 2000 euro ...

:offtopic:

Lo ha anche la mia 8.2 pagata 799:sbavon:
Capisco che il marchio sia una cacca, pero non capisco(parlo da novello) cosa abbiano di diverso le bici che mi hanno proposto i sivende a 1500 1800 euri equipaggiate con al massimo la Tora(in media era sempre Dart2). Io con 799 ho una Reba! Ma sono cosi diversi i telai?????? Deca e Bianchi a me sembrano identici!! :nunsacci:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Siolas ormai è diventato una belva!
Che pozione magica gli avete dato da bere?
Anche i "giovani" che erano con lui li vedo molto bene in un futuro prossimo.
Ho visto che ieri eravate un bel gruppetto.
Forza Never, sei un grande trascinatore (oltre che un ottimo maestro...)
Alle prossime elezioni Ti proporremo come presidente.. Never for ever...
Salutoni anche a Orbus e Shutter che sono sempre sulla breccia.
Ciao a tutti

Saluti anche a te! Speriamo di riuscire a coordinarci uno dei prossimi weekend.
Hai visto che cambiamento ha fatto Siolas?
Vorrei poter malignamente dire che è merito della bici nuova, e invece mi sa che è tutto merito della sua voglia di migliorare ... !
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
:offtopic:

Lo ha anche la mia 8.2 pagata 799:sbavon:
Capisco che il marchio sia una cacca, pero non capisco(parlo da novello) cosa abbiano di diverso le bici che mi hanno proposto i sivende a 1500 1800 euri equipaggiate con al massimo la Tora(in media era sempre Dart2). Io con 799 ho una Reba! Ma sono cosi diversi i telai?????? Deca e Bianchi a me sembrano identici!! :nunsacci:
non so se il mio caso può avere attinenza, sono passato dalla 5.2 della deca ( di cui non mi posso lamentare ) a una biammortizzata da freeride totale globale, la differenza la sento ad ogni sasso, radice o anche solo a fare delle scalinate.
è un mondo completamente diverso di andare in bici e di viverla.
dovresti fare la stessa discesa con le due bici e vedere se trovi differenze, solo in questo caso secondo me Ti puoi fare un ' idea.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non so se il mio caso può avere attinenza, sono passato dalla 5.2 della deca ( di cui non mi posso lamentare ) a una biammortizzata da freeride totale globale, la differenza la sento ad ogni sasso, radice o anche solo a fare delle scalinate.
è un mondo completamente diverso di andare in bici e di viverla.
dovresti fare la stessa discesa con le due bici e vedere se trovi differenze, solo in questo caso secondo me Ti puoi fare un ' idea.

questo con la marca non c'entramolto però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo