FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
mah la T secondo me è solo una brutta discesa,scavata dall'acqua e con troppe pietre smosse,più che tecnica la definirei rovinata e l'unico pezzo interessante è il lastrone prima del piazzale.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bikocò;1794320 ha scritto:
mah la T secondo me è solo una brutta discesa,scavata dall'acqua e con troppe pietre smosse,più che tecnica la definirei rovinata e l'unico pezzo interessante è il lastrone prima del piazzale.
BLASFEMO!!!


:smile::smile::smile:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bikocò;1794540 ha scritto:
no,no basta! :smile::smile:solo paraboliche,ripidoni e tecnico pulito. sono dieci anni che mi sorbo delle gran pietraie ne ho la nausea:bleah::bleah::bleah:

bè diciamo che a genova è difficile non trovare le pietraie...

cmq la t rovesciata è LA PALESTRA

al secondo posto la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ed al terzo posto la porcilaia a pari merito con la discesa del richelieu
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
bè diciamo che a genova è difficile non trovare le pietraie...

cmq la t rovesciata è LA PALESTRA

al secondo posto la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ed al terzo posto la porcilaia a pari merito con la discesa del richelieu
la direttissima e la porcilaia mi piacciono di più,se le conosci un po' si può viaggiare anche forte,la porcilaia poi con una FR è piena di inviti a saltare.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bikocò;1794976 ha scritto:
la direttissima e la porcilaia mi piacciono di più,se le conosci un po' si può viaggiare anche forte,la porcilaia poi con una FR è piena di inviti a saltare.

si ma la direttissima è bella solo se la fai a tuono...(ma dura poco così)
forte sii può fare anche con una xc.


la porcilaia è + bella nella sua variantesinistra,ma meno tecnica...però nulla in confronto al mazzo che ci si fa con la T rovesciata...

i love T rovesciata....:smile:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
bè diciamo che a genova è difficile non trovare le pietraie...

cmq la t rovesciata è LA PALESTRA

al secondo posto la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ed al terzo posto la porcilaia a pari merito con la discesa del richelieu

Sono ben lontano dal nausearmi delle pietre, vado in bici da troppo poco tempo ... :-) La T l'ho fatta per la prima volta solo di recente è mi è sembrata bella ed impegnativa.
Ma la direttissima citata qual'è??
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@ shutter: sabato hai impegni io il pome vado con un gruppo di sig. a fare le antenne.... ho appuntamento all'una tu la mattina cosa fai?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sono ben lontano dal nausearmi delle pietre, vado in bici da troppo poco tempo ... :-) La T l'ho fatta per la prima volta solo di recente è mi è sembrata bella ed impegnativa.
Ma la direttissima citata qual'è??

Quale sarebbe la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ?

Rimane dal Ratti, è molto corta...normalmete si fa Ratti>direttissima>Richelieu
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
@ shutter: sabato hai impegni io il pome vado con un gruppo di sig. a fare le antenne.... ho appuntamento all'una tu la mattina cosa fai?

Cioè tu andresti in bici sabato mattina, poi sabato pomeriggio, e poi magari anche domenica? ... ma cosa mangi a colazione? :nunsacci:

E che cos'è un gruppo di sig.?? :nunsacci:

Scherzi a parte, non ho ancora le idee chiare, non so se mi prenderò il sabato mattina o la domenica mattina ... ti faccio sapere!
In zona Ratti ci sarebbe quella variante non molto lunga che voleva fare anche Orbus ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo