sulle alture di lavagna,nei pressi del ristorante ca da gurpealtra info da dove parte la brekkaneka?
BLASFEMO!!!bikocò;1794320 ha scritto:mah la T secondo me è solo una brutta discesa,scavata dall'acqua e con troppe pietre smosse,più che tecnica la definirei rovinata e l'unico pezzo interessante è il lastrone prima del piazzale.
no,no basta! solo paraboliche,ripidoni e tecnico pulito. sono dieci anni che mi sorbo delle gran pietraie ne ho la nauseaBLASFEMO!!!
bikocò;1794540 ha scritto:no,no basta! solo paraboliche,ripidoni e tecnico pulito. sono dieci anni che mi sorbo delle gran pietraie ne ho la nausea
la direttissima e la porcilaia mi piacciono di più,se le conosci un po' si può viaggiare anche forte,la porcilaia poi con una FR è piena di inviti a saltare.bè diciamo che a genova è difficile non trovare le pietraie...
cmq la t rovesciata è LA PALESTRA
al secondo posto la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ed al terzo posto la porcilaia a pari merito con la discesa del richelieu
bikocò;1794976 ha scritto:la direttissima e la porcilaia mi piacciono di più,se le conosci un po' si può viaggiare anche forte,la porcilaia poi con una FR è piena di inviti a saltare.
bè diciamo che a genova è difficile non trovare le pietraie...
cmq la t rovesciata è LA PALESTRA
al secondo posto la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ed al terzo posto la porcilaia a pari merito con la discesa del richelieu
Sono ben lontano dal nausearmi delle pietre, vado in bici da troppo poco tempo ... La T l'ho fatta per la prima volta solo di recente è mi è sembrata bella ed impegnativa.
Ma la direttissima citata qual'è??
Quale sarebbe la direttissima alla cappelletta dei cacciatori ?
@never domenica proposta?
@ shutter: sabato hai impegni io il pome vado con un gruppo di sig. a fare le antenne.... ho appuntamento all'una tu la mattina cosa fai?
Rimane dal Ratti, è molto corta...normalmete si fa Ratti>direttissima>Richelieu