FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
straquoto!!!
forse a livello di entry level tra una deca e una bianchi nn ci sono enormi differenze(anche se non ne sono poi così certo) però andando su di modello si e tante...
ti faccio un altro esempio io vengo dal windsurf e ho visto delle vele marchiate decatlhon...ti assicuro che le differenza rispetto alle varie north sails,neil pryde (alcuni dei marchi maggiori) sono enormi seppure comunque vadano benino anche le decathlon

quello è un'altro discorso...
le bici decathlon hanno componenti che hanno altre marche...ed i telai vengono fatti nello stesso stabilimento che fa le bici per le marche + famose con gli stessi materiali.
a pari livello la bici decathlon ti fa risparmiare molto + soldi.solo le canyon hanno prezzi inferiori concomponenti migliori(ma solo perché non esistono distributori e rivenditori che alzano il prezzo)

però siamo OT!
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Mi serve un informazione urgente.... salendo da borgoratti sul fasce la discesa delle antenne e quella dal primo spiazzo grosso che incontro appena arrivato in cima? o un'altra? help me please
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Mi serve un informazione urgente.... salendo da borgoratti sul fasce la discesa delle antenne e quella dal primo spiazzo grosso che incontro appena arrivato in cima? o un'altra? help me please

Dunque, se intendi la discesa che ti riporta verso i frati devi salire la stradina asfaltata che dal parcheggione del Fasce va verso le antenne (tornanti), arrivato in cima si prende a dx su una rampa sterrata in discesa.
Se invece intendi la T rovesciata che va a Monte Moro fai lo stesso percorso ma invece che prendere a dx prosegui la stradina in mezzo alla selva di antenne. Quando inizia a scendere dovresti trovare il segnavia, che all'inizio costeggia una recinzione e poi gira decisa a dx. Da li non ti sbagli. A circa metà devi risalire a spinta un pezzo per arrivare in cima ad un risalto (molto panoramico).

CHE INVIDIA

ciao
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Dunque, se intendi la discesa che ti riporta verso i frati devi salire la stradina asfaltata che dal parcheggione del Fasce va verso le antenne (tornanti), arrivato in cima si prende a dx su una rampa sterrata in discesa.
Se invece intendi la T rovesciata che va a Monte Moro fai lo stesso percorso ma invece che prendere a dx prosegui la stradina in mezzo alla selva di antenne. Quando inizia a scendere dovresti trovare il segnavia, che all'inizio costeggia una recinzione e poi gira decisa a dx. Da li non ti sbagli. A circa metà devi risalire a spinta un pezzo per arrivare in cima ad un risalto (molto panoramico).

CHE INVIDIA

ciao

nn saprei mi hanno detto la discesa delle antenne del fasce... (gente da furgone e bici da discesa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo