FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non farci caso... prima ho cercato di regolare (prima volta) un deragliatore... poi ho visto apocalipto e ora a mente rilassata stavo cercando di capire se avevo messo all'altezza giusta il deragliatore. Comunque ora me ne vado a dormire che è meglio :smile:
Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao:loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao:loll:
Eh si l'ho visto dopo il messaggio delirante...

Apocalypto è il l'ultimo film di mel gibson - tutto in lingua originale sottotitolato - molto violento e truce
Apocalypto_locandina_s.jpg
dopo che lo si vede domande come la mia sorgono spontanee
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ho visto il meteo ora e mi sa che fino a merc /giov piove......che schifo di tempo!
comunque se qualcuno si vuole fare qualche discesa anche in settimana ci si può accordare tipo una porcilaia o un giro alle giutte!!!
ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@never: riesci mica a misurare l'altezza della fascetta del deragliatore dalla sua posizione + bassa al diametro esterno del movimento centrale sul bolder? Devo verificare se l'ho messo all'altezza giusta :spetteguless:

Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao:loll:

Quella di Metanolo è la soluzione migliore o-o
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?

Sinceramente...per un amico di 75 anni misurerei la sua di pressione più che quella della bici :smile:

Per essere sicuro dovresti consultare il manuale del tipo di ammortizzatore/forcella oppure fare da un 15 ad un 25% di sag...dipende dall' uso o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?

Se è una 9.1 come la mia, la forca è a molla (se è già la 9.1 nuova invece credo sia ad aria), quindi c'è solo da regolare il precarico per il SAG che si vuole avere (dal 15% al 25% ... ma va a gusti).
Per l'ammo non ricordo la pressione, sono andato ad occhio usando l'anellino che c'è in dotazione sull'ammo e che ti fa vedere a che punto arrivi durante l'utilizzo. Il SAG nell'ammo è + difficile da tarare perchè il NEUF nella prima parte è inchiodato ...

ciao

p.s.

@never etc.
per domenica io penso di esserci. Confermo venerdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo