Uah!ah!ah!dai non disturbare che sto 'lavorando'....Ma cose' uno step up???Non facevi prima a dire che non sei capace???sei il solito allupato!
Uah!ah!ah!dai non disturbare che sto 'lavorando'....Ma cose' uno step up???Non facevi prima a dire che non sei capace???sei il solito allupato!
Eh???@never: riesci mica a misurare l'altezza della fascetta del deragliatore dalla sua posizione + bassa al diametro esterno del movimento centrale sul bolder? Devo verificare se l'ho messo all'altezza giusta
Non farci caso... prima ho cercato di regolare (prima volta) un deragliatore... poi ho visto apocalipto e ora a mente rilassata stavo cercando di capire se avevo messo all'altezza giusta il deragliatore. Comunque ora me ne vado a dormire che è meglioEh???
Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????CiaoNon farci caso... prima ho cercato di regolare (prima volta) un deragliatore... poi ho visto apocalipto e ora a mente rilassata stavo cercando di capire se avevo messo all'altezza giusta il deragliatore. Comunque ora me ne vado a dormire che è meglio
Eh si l'ho visto dopo il messaggio delirante...Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao
Ah!Ecco hai fatto bene a dirmelo cosi' se mi capitasse non lo guardo....Eh si l'ho visto dopo il messaggio delirante...
Apocalypto è il l'ultimo film di mel gibson - tutto in lingua originale sottotitolato - molto violento e truce
dopo che lo si vede domande come la mia sorgono spontanee
Ma cose' uno step up???Non facevi prima a dire che non sei capace???
dalla descrizione sembra una pizza peggio di passionEh si l'ho visto dopo il messaggio delirante...
Apocalypto è il l'ultimo film di mel gibson - tutto in lingua originale sottotitolato - molto violento e truce
dopo che lo si vede domande come la mia sorgono spontanee
va beh dai,tanto che aspetti,pensa seriamente all'idea bike park,io una volta alla settimana ci sono(bimbo permettendo)in pratica è un salto che spara in alto...
se fossi stato capace,probabilmente non l'avrei sbagliato
ma sbagliando si impara...
@never: riesci mica a misurare l'altezza della fascetta del deragliatore dalla sua posizione + bassa al diametro esterno del movimento centrale sul bolder? Devo verificare se l'ho messo all'altezza giusta
Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao
Mi ha confermato di avere una sorella!Ha mica una sorella????
io potrei fare un giro o giovedì o ven pomeriggio(2,15-5)ho visto il meteo ora e mi sa che fino a merc /giov piove......che schifo di tempo!
comunque se qualcuno si vuole fare qualche discesa anche in settimana ci si può accordare tipo una porcilaia o un giro alle giutte!!!
ciao
Già... stasera seduta relax a tu x tu con mr. FD-770Quella di Metanolo è la soluzione migliore o-o
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?
X Orbus: in che reparto? Come si chiama?
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?