FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non farci caso... prima ho cercato di regolare (prima volta) un deragliatore... poi ho visto apocalipto e ora a mente rilassata stavo cercando di capire se avevo messo all'altezza giusta il deragliatore. Comunque ora me ne vado a dormire che è meglio :smile:
Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao:loll:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda dovrebbe stare allineato e sopra ad un paio di mm dalla corona grande(44)....apocalipto cose'????Ciao:loll:
Eh si l'ho visto dopo il messaggio delirante...

Apocalypto è il l'ultimo film di mel gibson - tutto in lingua originale sottotitolato - molto violento e truce
Apocalypto_locandina_s.jpg
dopo che lo si vede domande come la mia sorgono spontanee

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ho visto il meteo ora e mi sa che fino a merc /giov piove......che schifo di tempo!
comunque se qualcuno si vuole fare qualche discesa anche in settimana ci si può accordare tipo una porcilaia o un giro alle giutte!!!
ciao

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@never: riesci mica a misurare l'altezza della fascetta del deragliatore dalla sua posizione + bassa al diametro esterno del movimento centrale sul bolder? Devo verificare se l'ho messo all'altezza giusta :spetteguless:

Quella di Metanolo è la soluzione migliore o-o

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Scusate in partenza so di essere fuori posto..... per un amico di 75 su una rr 9.1 originale le pressioni forcella e mono ammo post su per giu' cosa mi consigliate?

Sinceramente...per un amico di 75 anni misurerei la sua di pressione più che quella della bici :smile:

Per essere sicuro dovresti consultare il manuale del tipo di ammortizzatore/forcella oppure fare da un 15 ad un 25% di sag...dipende dall' uso o-o

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Se è una 9.1 come la mia, la forca è a molla (se è già la 9.1 nuova invece credo sia ad aria), quindi c'è solo da regolare il precarico per il SAG che si vuole avere (dal 15% al 25% ... ma va a gusti).
Per l'ammo non ricordo la pressione, sono andato ad occhio usando l'anellino che c'è in dotazione sull'ammo e che ti fa vedere a che punto arrivi durante l'utilizzo. Il SAG nell'ammo è + difficile da tarare perchè il NEUF nella prima parte è inchiodato ...

ciao

p.s.

@never etc.
per domenica io penso di esserci. Confermo venerdi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo