FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
come inizio assoluto perchè non vai a fare la passeggiata lungo il mare quella sterrata!!!
vi fate un pò la gamba in pianura e con un bel panorama poi sicuramente qualcuno ti indicherà qualche percorso ...io ne conosco da fare solo in dicesa e ti posso dire il beigua però nn so se ti interessa solo la discesa e li pedalare diventa duretta[/quote

mi sa che domani si dorme zex?!:rosik:

porca loca!
che sfiga
:ueh:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
anche io visto previsioni x domenica e nn danno pioggia quindi giretto del brekka potremmo farlo domenica mattina salvo pioggia!!!
ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Non non ti preoccupare ... tra l'altro domenica mattina sarà moolto umido, probabilmente conviene stare il + possibile allo scoperto. Non sono mai sceso a S.Desiderio dalla vetta, ma così a occhio mi sa che sarebbe peggio per l'esposizione.

Quindi 07.30 inizio via Tanini?

Si quella di S. Desiderio è più umida...anche l' altra non scherza :smile:

OK 7:30 via Tanini o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
purtroppo Siolas non viene era già impegnaato con Never.
ho avvisato Murder che porta degli amici.

decidiamo già ora e posto per l' appuntamento.
:medita:



non so ditemi voi per me va bene solo che per le 13 devo tornare!!!
si potrebbe fare dal cavalcavia dell'autostrada a nervi o all'autogrill di nervi l'ora decidetela voi
ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Dopo tanta pioggia...una bella giornata di sole o-o

13/01/08 M. Fasce>Case Cornua>Capreno>Sori

Never
08-01-13&


Enrico...futuro acquisto del Forum :-)
0003.jpg


Shutter in action
0006.jpg


Siolas...ora il "bagnato" gli fa il solletico
0010.jpg
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma la parte finale era un pò bagnata e scivolosa, però si faceva bene!
non l'avevo mai fatta e mi è piaciuta moltissimo!la mia idea orignale era fare la discesa dalle antenne ma li si che si scivolava parecchio poi ero solo e nn conoscevo la strada quindi ho cambiato discesa!
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
rifatta ieri , le pietre erano asciutte , essendo in cresta , si è asciugata subito , in alcuni punti un po di fango ,più baganta :specc:invece l' ultimo tratto prima di arrivare al cimitero di quinto , rimane più in ombra cmq da soli la sconsiglio ci sono passaggi veramente insidiosi .
Come è e dove arriva il sentiero sotto il liberale ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo