Quoto!Se poi non serve chi te lo fa fare di rischiare collo e bici al limite metti delle pastiglie piu' performanti...........
Anche tu con l'influenza? io sto combattendo da piu' di una settimana spero di essere agli sgoccioli....
CONSIGLIO DEL GIORNO:
Ho montato un disco anteriore da 203 e quello da 180 che prima era sull'anteriore l'ho montato sul posteriore.
Ora fin qui tutto bene, pero' ho lasciato le staffe della pinza vecchie e ho spessorato con dei cilindretti metallici (visto in internet su un'altra bici) al test in garage ha risposto tutto perfettamente; ora secondo voi perdo i freni in piena discesa o arrivo vivo in fondo?
@never_stop
ho visto sul tuo sito che domenica farete il giro Bocchetta Cravasco, a che ora passerete piu' o meno per Campomorone? salite sulla Bocchetta su asfalto?
Io non so ancora cosa faro' domenica ma se conosco piu' o meno i vostri orari potrei cercare di incontrarvi a Campomorone o sulla Bocchetta.
Ciao
Ehi Never, ci vediamo a Pontedecimo nella piazza della volta scorsa (non ricordo il nome) ?
Ok perfetto sette piazza di negro dalla chiesa....
Se invece di cinque minuti liberi avevi mezz'ora finivi in canada?
bikocò;1776171 ha scritto:io potrei fare un giro o giovedì o ven pomeriggio(2,15-5)
sono quasi tornato dall' oltretomba dell' influenza presa sabato scorso.
@zex 99 e murder siete andati domenica al brekka?
come è stato?
purtroppo oggi ho da fare,va beh alla prossimaalla fine mi sa che farò due discese al righi e risalita in funicolare chi si vuole aggregare ovviamente è ben accetto il mio cel è nel profilo
io tra oggi e domani abbandonerò le stampelle
Ciao Sgreg, noi partiamo alle 7:45 da PonteX ed andiamo alla Bocchetta per asfalto.
Vedi di esserci o-o
ciao passata l'influenza?
no io ho fatto una porcilaia in solitario alla fine! carina un bel giretto
comunque fatta piano piano la può fare chiunque tranquillissimamente giusto con qualche protezione
murder il mio cell è nel profilo come detto sopra doma girerò al righi chi vuole è ben accetto
alla fine mi sa che farò due discese al righi e risalita in funicolare chi si vuole aggregare ovviamente è ben accetto il mio cel è nel profilo
ops solo ora ho visto il tuo msg.......domenica si sta organizzando un giro al super go brekka..sei dei nostri??ovviamente anche massyvassallo postumi dell'influenza permettendo