FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
CONSIGLIO DEL GIORNO:
Ho montato un disco anteriore da 203 e quello da 180 che prima era sull'anteriore l'ho montato sul posteriore.
Ora fin qui tutto bene, pero' ho lasciato le staffe della pinza vecchie e ho spessorato con dei cilindretti metallici (visto in internet su un'altra bici) al test in garage ha risposto tutto perfettamente; ora secondo voi perdo i freni in piena discesa o arrivo vivo in fondo?

Avid se non mi sbaglio adotta quel sistema su tutti i suoi freni in pratica dovrebbe mettere 2 mezze cilindriche... una concava e l'altra convessa... in quel modo riesce anche a centrare la pinza anche sulla verticale!
 

sgreg

Biker urlandum
@never_stop
ho visto sul tuo sito che domenica farete il giro Bocchetta Cravasco, a che ora passerete piu' o meno per Campomorone? salite sulla Bocchetta su asfalto?
Io non so ancora cosa faro' domenica ma se conosco piu' o meno i vostri orari potrei cercare di incontrarvi a Campomorone o sulla Bocchetta.

Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@never_stop
ho visto sul tuo sito che domenica farete il giro Bocchetta Cravasco, a che ora passerete piu' o meno per Campomorone? salite sulla Bocchetta su asfalto?
Io non so ancora cosa faro' domenica ma se conosco piu' o meno i vostri orari potrei cercare di incontrarvi a Campomorone o sulla Bocchetta.

Ciao

Ciao Sgreg, noi partiamo alle 7:45 da PonteX ed andiamo alla Bocchetta per asfalto.
Vedi di esserci o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ehi Never, ci vediamo a Pontedecimo nella piazza della volta scorsa (non ricordo il nome) ?

Esatto alle 7:45 max dobbiamo partire.

@Shutter montare e regolare la bici prima...7:45 ready to go!

@Siolas 7:00 Piazza Dinegro

Questa mattina avevo cinque minuti da buttare via ed ho fatto un giretto passando dalla Bocchetta...direi che non ci dovrebbero essere problemi di neve o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bikocò;1776171 ha scritto:
io potrei fare un giro o giovedì o ven pomeriggio(2,15-5)


alla fine mi sa che farò due discese al righi e risalita in funicolare chi si vuole aggregare ovviamente è ben accetto il mio cel è nel profilo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
sono quasi tornato dall' oltretomba dell' influenza presa sabato scorso.

@zex 99 e murder siete andati domenica al brekka?
come è stato?

ciao passata l'influenza?
no io ho fatto una porcilaia in solitario alla fine! carina un bel giretto
comunque fatta piano piano la può fare chiunque tranquillissimamente giusto con qualche protezione


murder il mio cell è nel profilo come detto sopra doma girerò al righi chi vuole è ben accetto
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ciao passata l'influenza?
no io ho fatto una porcilaia in solitario alla fine! carina un bel giretto
comunque fatta piano piano la può fare chiunque tranquillissimamente giusto con qualche protezione


murder il mio cell è nel profilo come detto sopra doma girerò al righi chi vuole è ben accetto

finalmente libero da germi e da virus cattivissimi.
per un' uscita aspetto ancora la settimana prossima ho paura di rientrare nel tunnellll
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
alla fine mi sa che farò due discese al righi e risalita in funicolare chi si vuole aggregare ovviamente è ben accetto il mio cel è nel profilo


ops solo ora ho visto il tuo msg.......domenica si sta organizzando un giro al super g:duello:o brekka..sei dei nostri??ovviamente anche massyvassallo postumi dell'influenza permettendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo