Ciao Siolas, io verrei ma non so quanti km sono e quanto sia difficile! Mi racconti un po come è questa "passeggiata"? E poi allenamento? Quanto ne serve?
Ciao
Alonso
Ciao
Alonso
sono quasi tornato dall' oltretomba dell' influenza presa sabato scorso.
@zex 99 e murder siete andati domenica al brekka?
come è stato?
Ciao Siolas, io verrei ma non so quanti km sono e quanto sia difficile! Mi racconti un po come è questa "passeggiata"? E poi allenamento? Quanto ne serve?
Ciao
Alonso
sono quasi tornato dall' oltretomba dell' influenza presa sabato scorso.
@zex 99 e murder siete andati domenica al brekka?
come è stato?
Guarda bisogna salire sul monte fasce.... io nn sono per niente una iena.... sono alle prime armi anche io... per il sentiero nn so come e' perche' nn l'ho mai fatto.... QUALCUNO PUO' SPIEGARE AD ALONSO COME E' LA PORICLLAIA? THANK YOU GUYS
sono circa 12 km di salita classica,la porcilaia non e' difficile se fosse asciutta.ma e' molto divertente c'e' un po' di tutto pietre fisse pietre smosse roccie varia insomma ...la pendenza dipende un poco dal percorso scelto ma non e' eccessiva.............Ciao Siolas, io verrei ma non so quanti km sono e quanto sia difficile! Mi racconti un po come è questa "passeggiata"? E poi allenamento? Quanto ne serve?
Ciao
Alonso
Cosa intendi? Dici che mi ammazzo? Conta che la volta scorsa sono riuscito a cadere grazie a quei cavolo di pedali con lo sgancio rapido!! In salita però si fila è!!!!!...la pendenza dipende un poco dal percorso scelto ma non e' eccessiva.............
se sei inesperto,lascerei stare la porcilaia per il momento..soprattutto con la front.Cosa intendi? Dici che mi ammazzo? Conta che la volta scorsa sono riuscito a cadere grazie a quei cavolo di pedali con lo sgancio rapido!! In salita però si fila è!!!!!
Domenica 20/01/08 ore 7:30 "Ready to Go" (pronti per partire)
Giro del 05/12/07 Bocchetta_Cravasco_Isoverde
Conferma obbligatoria
certo che si a tratti dovrai scendere ma e' fattibileo-ook attendo; intanto mi alleno
Grazie!!
Alonso
Ps: ma il giro dei forti di Genova lo posso fare o è impegnativo?
Dai retta: metti l'adattatore corretto. Con i freni meglio non rischiare. Tieni conto che un 203 impegna in modo gravoso pinza e socisi lo so che sono leggero ma volevo un po' piu' di potenza sul post e' mi e' capitato tra le mani solo un 203 e ho preferito fare cosi.... venerdi la provo in citta' andando a lavoro e vedo come risp