FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Siolas, io verrei ma non so quanti km sono e quanto sia difficile! Mi racconti un po come è questa "passeggiata"? E poi allenamento? Quanto ne serve?

Ciao

Alonso



Guarda bisogna salire sul monte fasce.... io nn sono per niente una iena.... sono alle prime armi anche io... per il sentiero nn so come e' perche' nn l'ho mai fatto.... QUALCUNO PUO' SPIEGARE AD ALONSO COME E' LA PORICLLAIA? THANK YOU GUYS
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Guarda bisogna salire sul monte fasce.... io nn sono per niente una iena.... sono alle prime armi anche io... per il sentiero nn so come e' perche' nn l'ho mai fatto.... QUALCUNO PUO' SPIEGARE AD ALONSO COME E' LA PORICLLAIA? THANK YOU GUYS


Siolas se ti fa piacere io vengo volentieri!! Tanto visto che non sei professionista nemmeno tu potremmo avventurarci insieme è? Dimmi tu!!

Alonso
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao Siolas, io verrei ma non so quanti km sono e quanto sia difficile! Mi racconti un po come è questa "passeggiata"? E poi allenamento? Quanto ne serve?

Ciao

Alonso
sono circa 12 km di salita classica,la porcilaia non e' difficile se fosse asciutta.ma e' molto divertente c'e' un po' di tutto pietre fisse pietre smosse roccie varia insomma ...la pendenza dipende un poco dal percorso scelto ma non e' eccessiva.............
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Appena prendi confidenza con gli sganci,Da asciutta piano piano da solo o con uno al tuo livello con calma la potresti provare....
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Domenica 20/01/08 ore 7:30 "Ready to Go" (pronti per partire)
Giro del 05/12/07 Bocchetta_Cravasco_Isoverde

Conferma obbligatoria

Ehi Never, ci vediamo a Pontedecimo nella piazza della volta scorsa (non ricordo il nome) ?
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
CONSIGLIO DEL GIORNO:
Ho montato un disco anteriore da 203 e quello da 180 che prima era sull'anteriore l'ho montato sul posteriore.
Ora fin qui tutto bene, pero' ho lasciato le staffe della pinza vecchie e ho spessorato con dei cilindretti metallici (visto in internet su un'altra bici) al test in garage ha risposto tutto perfettamente; ora secondo voi perdo i freni in piena discesa o arrivo vivo in fondo?
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Siolas, io ti consiglio di non rischiare con cilindri che possono creare leve troppo lunghe!! Meglio un blocco unico o dedicato allo scopo!!! Penso io.............:il-saggi:

X Metanolo: ok allora se domani riesco, vado a fare un giro lassù:i-want-t: tanto mi gambizzo e fiatizzo :hahaha:

Grazie 1000!!

Buonanotte!!!!!!!!
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
si lo so che sono leggero ma volevo un po' piu' di potenza sul post e' mi e' capitato tra le mani solo un 203 e ho preferito fare cosi.... venerdi la provo in citta' andando a lavoro e vedo come risp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo