FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!

Ieri alla fine la prima uscita(in assoluto) l'ho fatta con la mia ragazza e siamo andati da sciarborasca a oltre varazze passando per la strada che si chiama via al deserto! Abbiamo fatto anche un po di sterrato tanto da divertirsi!!!

Sono caduto,per vedere se lei riusciva a starmi dietro in salita!! Ovviamente sono rimasto bloccato dal pedale rapido....%$))....Proprio da sfigato........e vabbè!!! Nel complesso ci siamo divertiti parecchio!!

Ora vado a sistemare il pc a mio Zio che nn ci piglia nulla........................

Ciaoooooo

Alessio.

Ps: spero di unirmi presto a voi!! Ciao:i-want-t:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Uah!ah!ah!:smile::smile:Sei matto,matto!!!:pirletto:
Pero' ti capisco sono stato infurtunato pur'io!!!!!o-o

belin stavo mettendo la bici da street a posto...e ci son saltato su!
cmq virtualmente posso andare in bici.devo solo aspettare che diminuisca il dolore nel caso appoggi il piede di colpo per terra.cmq riesco a camminare un pochino solo con tutore e senza stampelle...


STO PER TORNARE:-?
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Mi dispiace tanto Hero! Ma come ti sei fatto male?

Mi devo assolutamente comprere ginocchiere e gomitiere!!! Gli agganci rapidi ai pedali mi hanno già regalato un bel gomito gonfio!!! :hahaha:

Mamma mia che male!!!!
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Per caso uno di voi di Genova conosce un ragazzo che si chiama Maurizio Zampieri? LAvora in Ansaldo Energia a Genova Campi; è un mio collega. Mi ha parlato di amici con cui va a girare e allora ho pensato a voi.......:nunsacci:......
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Per caso uno di voi di Genova conosce un ragazzo che si chiama Maurizio Zampieri? LAvora in Ansaldo Energia a Genova Campi; è un mio collega. Mi ha parlato di amici con cui va a girare e allora ho pensato a voi.............

Anche mio fratello lavora in Ansaldo Energia a Genova Campi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo