Si da quello che ho capito
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Alla fine non sono riuscito ad andare in bici questo weekend.
Grazie comunque @gguala info recepite!
Ho letto su facebook di un nuovo trail aperto che si prende 400 mt dopo il corsaro... possibile?
Se ho capito bene con dovrebbe essere una variante al ripido scassto....però ti consiglio di provare a scendere per il crinale piu a sud..mi sembra quello del m.bastia..ha segnavia rosso e arriva a s.Gottardo... A me piace molto..ha una serie di tornantini carini alla fine...uno è da fare a piedi però
ho fatto praticamente lo stesso giro sabato (Forti, Pinasco, e Mosca).
Riguardo a Pinasco è vero che si è rovinato, ma per chi ama lo scassato ora è più divertente
Si scusa mi sono confuso...il crinale m.Bastia e' quello che hai fatto...quello prima e' quello che passa dal M.Croce di Pinasco...ed e' la continuazione della discesa che prendi dal passo sotto al Diamante...quando arrivi su sterrata la attraversi e continui sui segnavia Cai.
Ullalla...addirittura!!!...al massimo sono l'antico testamento ...negli ultimi anni mi dedico di piu a roba fuori dalle zone genovesi...ma sempre con lo stesso spirito[emoji12]Figurati! Da te le scuse non sono dovute, sei quasi una bibbia dei percorsi genovesi....
Quel crinale è quello che ho fatto le ultime due o tre volte... volevo fare il Pinasco ricordando un gran bel trail, anche per cambiare....
Provati sabato
eremita
nino al contrario
corsaro
casello
Bellissimo giro, posti stupendi, tutto molto natural!
Complimenti a chi mantiene la zona!
Ti sei fatto 2 volte il Fasce e 1,5 volte il Nino al contrario quindi....azz....senza gamba!! Complimenti!
Per il 2016 proveremo a darti gli stimoli per fare la terza risalita!!
Ciao a tutti....
sempre novità in arrivo dal MONTE FASCE..vero #BAROLO71 ??
NEW TRAIL: IL TOTEM
https://www.facebook.com/1095284880...185650577873/1261185520577886/?type=3&theater
La partenza di questo nuovo TRAIL è sulla salita per il FASCE sul tornante 200 mt dopo il piazzale del Liberale.... qualcuno me l'ha già chiesto: NON E' IL TRAVERSO CHE PORTA AL MONTE MORO (denominato sentiero per Nervi) è un TRAIL NUOVO costruito dal nulla....finito il Totem potete collegarvi facilmente al TRAIL CASELLO o risalendo via bitume 400mt imboccare il TRAIL TUPANGO o scendendo 300 mt via bitume il TRAIL PANORAMICO
A BREVE IN ARRIVO ALTRE NOVITA!!! BUON DIVERTIMENTO e fatemi sapere giudizi e critiche...grazie!!!
....oltre a essere un gran bel trail ...tracciato molto bene e specialmente nel posto giusto...sempre al sole e quindi fruibile 360 gg l'anno....
Tutto ciò suona molto bene!
Io dovrei scendere per il we e restare fino a tutto mercoledì della prossima settimana. Sabato e domenica credo avrò altri impegni (e mettono pioggia), ma un giorno della settimana non sarebbe male organizzare un bel giro da quelle parti. Si potrebbe fare T rovesciata con discesa su Nervi - pausa rifocillatrice sul mare - Totem + X
Magari ci sono anche @gguala & friends?
@muldox Non ti garantisco niente..ma se ci sono sicuramente si
Ciao Muldox!!! Per quanto mi riguarda la vedo dura, purtroppo sono senza mezzo, ma spargo la voce e ti faccio sapere!!! Per il momento controlliamo il meteo dalla finestra, ci aggiorniamo qui!