al momento ti rimanderei al post sopra: e' venuta veramente tanta acqua ed il versante del Fasce su cui si sviluppano i ns trail e' poco esposto, con terreno tendente al leppego, rischiate di non divertirvi granchè....poi se da oggi a domenica fa sole e tramontana al limite ci si risente.
Se vai sul sito Spunciabike.it, pagina SandEnduro, puoi vedere la cartina dei nostri trail e scaricare le tracce.
Eremita e' quello che in genere riceve più consensi ma e' anche quello che necessita di più tempo per asciugare. Nino ha pendenze meno impegnative, ma e' quello che, fatti salvo i primi 300 metri, anche su bagnato si lascia percorrere senza troppe insidie. Sul Corsaro attenzione ad un paio di punti esposti: cercheremo a breve di incrementare la sicurezza, ma non e' un lavoro banale, quindi per il momento prudenza ai tratti subito dopo l'attraversamento del rio ed in prossimità del ponte di legno.
Il pezzo di Nino da Apparizione a Premanico in realta' puo' essere fatto nei 2 sensi per poter ritornare sul Fasce o per andare verso Quarto.
Se hai bisogno di maggiori info o se vuoi un'aggiornamento dell'ultimo minuto sentiamoci in privato e scambiamoci i cell magari!