Belandi anche il conteMi aggiungo anche io al piacere di risentirti pedalante e se c'è l'occasione mi farebbe piacere pedalare insieme. Quanti anni.
Belandi anche il conteMi aggiungo anche io al piacere di risentirti pedalante e se c'è l'occasione mi farebbe piacere pedalare insieme. Quanti anni.
Belandi anche il conte
Grandissimo Mario, quanti ricordi !!!Ciao a tutti
Se Jolly Roger da pirata, decide di fare il corsaro...
Se riesco a breve provo a portarci mio figlio
... fai un fischioSe i tuoi soci motorini si sono calmati conto di vederci un pò di più quest'inverno.
...l' unico pelandrone sono io
...
sono andato in vetta al Monte Antola e sono ritornato a Genova
Endomondo mi ha dato una distanza di 84 km
Posto anche qui perche' siamo convinti sia un'iniziativa molto, ma molto carina!
Bravissimi, ottima iniziativa!
Mi colpisce la frase "Le antiche vie dei nostri avi"... spesso percorrendo sentieri in bici nel nostro entroterra, penso a chi quelle tracce le ha strappate alla montagna, al bosco... e le percorreva, magari col mulo, per portare legna, castagne o gli altri prodotti della zona.....
😉
Io cibdovrei essere un giorno... Pero danno pioggia...teniamo in contatto
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Purtroppo la settimana prossima le previsioni meteo non sono granchè.....ma vabbeh...qualche santo sarà!
Ma sì, tanto il fondo in quella zona offre un bel grip anche se bagnato
Qualcuno ha notizie sulle condizioni del "Coniglio", trail che scendeva dalla Bocchetta credo a Pontex?
Ciao
la parte iniziale non esiste più... stanno facendo il classico lavoro all'italiana e per posare un tubo fanno degli scempi di 10-15mt di larghezza.... dopo non sò ma sicuramente non era molto battuto neanche prima.....
lavoro permettendo se posso mi aggrego anch'io ..... scrivete qua per appuntamento ?Direttore e' sempre un piacere!!!
Tiro su un po' di cumpa (non sono sicuro di riuscire a partecipare ma ci provo) e ti do conferma qui, cosi' che si possano eventualmente aggiungere anche altri utenti!
Purtroppo la settimana prossima le previsioni meteo non sono granchè.....ma vabbeh...qualche santo sarà!