ed essere stati indirizzati ulteriormente dal gentilissimo @Tutankamon: I suoi ultimi contributi sulla discesa dal Mte Caucaso ci hanno definitivamente convinti sulla necessità della calata dalla pianura.
Vista la disponibilità di alternative sia sullo stesso versante che verso nord, e visto la maccaia che ci ha accolto in cima precludendoci il fantastico panorama, ritorno assicurato (come consigliato da più parti prima che esploda la vegetazione)!
Ecco sei andato senza di me ... cattivo
il giro e la discesa meritano veramente
Li ho abituati a cose ben peggiori: E1 e Discesa dal ReixaSono contento che vi sia piaciuta.... avevo paura che le parti "diversamnte scorrevoli", come direbbe un amico, non sarebbero state apprezzate
SperiamoEddai che la prossima volta ti ci portano...
Quasi tutte le estati sono vicino a voi in vacanza (precisamente a Paringianu, noto centro termale ).Carloforte e' in Sardegna si sa....ma dialetto e tradizioni sono rimaste liguri....spero di non uscire troppo fuori topic ma condivido con voi amici liguri il mio tour a carloforte
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=317029[/URL]
Ragazzi ho visto il report... Sono rimasto brasato dalle foto... Qualche traccia per avere un'idea ? Mi piacerebbe farci un sopralluogo.
Grazie!!!!
ciao, sono arrivato da poco alla mtb ma mi piacerebbe partecipare..
Che differenze ci sono tra i due giri? (tecniche, dislivello, ecc.)
Un saluto a tutti!!
Bene... dovrei essereci, da solo, vista la concomitanza col Memorial Bacci a Leivi.
percorso hard circa 20 km e 700 m D+ e il percorso soft?