Foto e Giri zona Genova parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ....A proposito di diversamente ciclabile......oggi ho fatto la discesa reixa-sambuco....spettacolare in condizioni perfette...a chi gli piace il genere straconsiglio ora....quando cresce erba molto più impestata.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Eheheheh @muldox mi raccomando quando hai intenzione di risalire
batti un colpo che mi farebbe piaceri pedalare insieme...

La pedalata va sicuramente organizzata, anche con @BAROLO71 ed il gruppo di @gguala con i quali è saltata per congiunture astrometeofisiche sfavorevoli.

Complimenti anche per il lavoro al campetto allora!

@Jeg @gguala @BAROLO71

Io domani o dopodomani in tarda mattinata farei volentieri un giretto eremitico, così lo provo da asciutto. Qualcuno è pedalante?

EDIT: come giro avevo pensato Eremita - Nino in salita - Trasferimento (credo si chiami così) per poi finire con il Panoramico o uno di quelli che scendono da M.Moro.
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
@Jeg @gguala @BAROLO71

Io domani o dopodomani in tarda mattinata farei volentieri un giretto eremitico, così lo provo da asciutto. Qualcuno è pedalante?

EDIT: come giro avevo pensato Eremita - Nino in salita - Trasferimento (credo si chiami così) per poi finire con il Panoramico o uno di quelli che scendono da M.Moro.

Belin!!! Guarda: venerdi' qualcuno di noi voleva provare a fare il giro proposto per il raduno, con l'anteprima del Corsaro (ancora da ultimare, ma godibile per la maggior parte). Direi che l'itinerario si puo' decidere anche strada facendo e magari ci date anche le vostre impressioni in ottica raduno! ;)

Vengono fuori un bel po' di km!!!

Ovviamente se sta bene sia a te che a [MENTION=192973]Jeg[/MENTION] e [MENTION=11387]BAROLO71[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Belin!!! Guarda: venerdi' qualcuno di noi voleva provare a fare il giro proposto per il raduno, con l'anteprima del Corsaro (ancora da ultimare, ma godibile per la maggior parte). Direi che l'itinerario si puo' decidere anche strada facendo e magari ci date anche le vostre impressioni in ottica raduno! ;)

Vengono fuori un bel po' di km!!!

Ovviamente se sta bene sia a te che a @Jeg e @BAROLO71

A me va bene tutto, se poi si tratta di roba nuova meglio ancora! Quindi Corsaro + Eremita o si gira in una zona diversa? Cmq ripeto, per me è tutto ok.
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
A me va bene tutto, se poi si tratta di roba nuova meglio ancora! Quindi Corsaro + Eremita o si gira in una zona diversa? Cmq ripeto, per me è tutto ok.

La mia proposta sarebbe: Corsaro + mezzo Nino + Eremita per poi riallacciarvi all'itinerario che avevi in mente tu. Mi rendo conto di aver rilanciato di un po' di km e non vorrei precludere la seconda parte del tuo giro e la zona QTA....aspettiamo anche gli altri pareri, ma poi secondo me si puo' decidere anche strada facendo.

In ogni caso Eremita finito 2 ore fa ed e' in forma strepitosa.... ;)
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
belin che invidia che ho, ma che diavolo di lavoro fate per avere sempre così tanto tempo per andare in bici, io riesco a malapena girare al sabato o alla domenica mattina :nunsacci:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La mia proposta sarebbe: Corsaro + mezzo Nino + Eremita per poi riallacciarvi all'itinerario che avevi in mente tu. Mi rendo conto di aver rilanciato di un po' di km e non vorrei precludere la seconda parte del tuo giro e la zona QTA....aspettiamo anche gli altri pareri, ma poi secondo me si puo' decidere anche strada facendo.

In ogni caso Eremita finito 2 ore fa ed e' in forma strepitosa.... ;)

Rettifica: per venerdì ho avuto un cambio programma e ci sarei solamente domani. Mi sa che la nostra gita comune slitta ancora una volta...
 

Jeg

Biker novus
21/2/15
28
0
0
GENOVA/Quarto
Visita sito
Ciao
[MENTION=139386]gguala[/MENTION] e [MENTION=20]muldox[/MENTION] scusate se ci metto un po a rispondere
ma tra lavoro e zappa guardo poco il forum... [MENTION=139386]gguala[/MENTION] per il giro che proponi sicuramente [MENTION=20]muldox[/MENTION] non ha problemi
ma la vedo dura per i comuni mortali sopratutto quelli che partecipano
ad un Raduno... Intendimi giro bellissimo ma secondo me sfiori i 1500 di
dislivello e per i pedalatori della domenica già salire e fare un Corsaro e'
una bella impresa....figurati risalire per prendere Eremita.... Al massimo NINO!!

Per la pedalata mi spiace sia rimandata ma ci sarà sicuramente
occasione..... Aaahhhh entro fine settimana provo, apro e posto traccia del
nuovo TRAIL "IL CASELLO"....

Un abbraccio a tutti ed Auguri di Buona Pasqua!!!
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Rettifica: per venerdì ho avuto un cambio programma e ci sarei solamente domani. Mi sa che la nostra gita comune slitta ancora una volta...

Ovviamente sono qui che aspetto un parerino piccolo piccolo ....:medita::medita:

...@gguala per il giro che proponi sicuramente @muldox non ha problemi
ma la vedo dura per i comuni mortali sopratutto quelli che partecipano
ad un Raduno... Intendimi ...

Ti intendo: hai centrato il punto ovviamente, motivo per cui vogliamo provarlo ed eventualmente valutare tagli e/o alternative!


.... Aaahhhh entro fine settimana provo, apro e posto traccia del
nuovo TRAIL "IL CASELLO"....

hype a 1.000!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Buon Pasqua a tutti!

:prost:

Auguri anche da parte mia!! Buona Pasqua Forum!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo