Grazie [MENTION=139386]gguala[/MENTION] & friends per la corsarata di questa mattina! Un altro bel sentiero da aggiungere agli altri della zona. Ora mi manca il Casello...
Grazie @gguala & friends per la corsarata di questa mattina! Un altro bel sentiero da aggiungere agli altri della zona. Ora mi manca il Casello...
TKS! Metto in cascina per il prossimo autunnoCome anticipato e visto il gradimento del direttore, posto qui la traccia del Corsaro: godetevelo e fateci avere i vostri feedback per poterlo migliorare!!!
Ovviamente se ci avvisate cercheremo sempre di non farvi viaggiare soli!!!
Buone raidate forum!!!
TKS! Metto in cascina per il prossimo autunno
Come anticipato e visto il gradimento del direttore, posto qui la traccia del Corsaro: godetevelo e fateci avere i vostri feedback per poterlo migliorare!!!
Buone raidate forum!!!
Come anticipato e visto il gradimento del direttore, posto qui la traccia del Corsaro: godetevelo e fateci avere i vostri feedback per poterlo migliorare!!!
Buone raidate forum!!!
Beh.....direi che ti manca il più bello di tutti allora!!! Parti subito e rimedia a questa mancanza!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Complimenti a tutti voi che avete sistemato i vari sentieri che scendono dal fasce... Mi manca l'eremita poi li ho provati tutti. Bravi bravi bravi
Un bel bike park dietro casa
Man, ieri eravamo da voi per un Corsaro + Eremita: sempre fantastici!!Si ma vabbeh...fatti vivo e lascia perdere la traccia! ;)
Se riesco a breve provo a portarci mio figlio
Ciao MARIO!!!!!!Ciao a tutti
Se Jolly Roger da pirata, decide di fare il corsaro...
Potresti postare la traccia del Casello oppure darmi indicazioni?
Ciao a tutti
Se Jolly Roger da pirata, decide di fare il corsaro...
Grazie a mio figlio sto riprendendo a girare, al momento giriamo al righi...però ora mi farebbe piacere portarlo a provare i nuovi sentieri che avete citato
Sto finendo di assemblare una Commençal Meta 4.20 per mio figlio Filippo di 10 anni e poi ci scateniamo
É emozionante ritrovarvi tutti