ma la vedo dura per i comuni mortali
!!!
......tse....ho pedalato giri che voi umani.......
ma la vedo dura per i comuni mortali
!!!
Jeg;7460365@[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=20" ha scritto:muldox[/URL] sei poi salito al Fasce ieri??
ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Genova, quindo conosco poco sono in zona Sampierdarena ,volendo riprendere con la Mtb (devo) dove mi consigliate di girare
dimenticavo ho una front
grazie
Giuseppe
ah, dimenticavo, benvenuto a Zena!
per salire su da sampierdarena per arrivare al righi puoi fare anche strade diverse con tanto di salita sterrata.
Devi arrivare dove c' è il minigolf. ci puoi arrivare seguendo queste indicazioni: "Da Via Cantore si svolta in Corso Martinetti e si prosegue verso il cimitero della Castagna. Oltrepassato il cimitero si svolta a sinistra salendo verso i Forti.
Si prosegue... Si svolta poi ancora a sinistra sempre salendo verso i Forti (scendendo a destra si arriva a Granarolo) Giunti ad un bivio al termine di un rettilineo si tiene sempre la sinistra, (perché se si va a destra si prosegue verso il Forte Begato e il Forte Sperone). " preso dal sito dle min golf. altrimenti ci puo arrvivare salendo su da dinegro poi prendi via san marino etcc... torvare il sentiero che sale su non è facilissimo, ma neanche impossibile e se chiedi ai locali te lo sanno indicare facile. arrivi su in cima da un cancellone e da li puoi già cominciare a sbizzariti con i giri.
raga l'altro giorno ho provato l'ultima creatura di [MENTION=192973]Jeg[/MENTION] il "bypass" o " casello".....qui si sta salendo di livello in modo vertiginoso....veramente bello e ardito .....in quel bosco pensare di tirarci fuori un trail del genere e' tanta roba !!!!!
C'e' una serie di curve che sono veramente belle...con un regalino finale degno di coppa del mondo DH ...che spero (non so come) verrà addolcito ...altrimenti il bypass te lo devi fare al cuore
[MENTION=139386]gguala[/MENTION] e [MENTION=192973]Jeg[/MENTION]
Oggi Eremita per noi. Che dire....Ottimo trail!
Ottimo lavoro raga, complimenti!!
Postate subito traccia di Corsaro e Casello...birra pagata o-o
31 maggio un raduno spunciabike sul fasce ? Spero di esserci
Ho paura di no, siamo arrivati a nervi alle 10,30 ed eravamo al bar in piazza, gestito da signora bionda, verso le 14,30, ci siamo bevuti due giri di ottime birre...Scusa il ritardo!!
Ma probabilmente ci siamo incrociati allora!!! Verso le 10 percorrevo Eremita a piedi con mia figlia e ho incrociato 4 bikers, verso le 13 ho fatto 2 parole con un paio di ragazzi che erano nel bar in piazza dopo aver fatto l'Eremita....eri tra questi gruppi?
Ho paura di no, siamo arrivati a nervi alle 10,30 ed eravamo al bar in piazza, gestito da signora bionda, verso le 14,30, ci siamo bevuti due giri di ottime birre...
Eravamo in 4, tutti con casco aperto e mascherine, io ero il primo a scendere con una yeti nera e maglia arancione.
Abbiamo seguito la traccia postata da te anche in salita.
Invece di salire in via Tanini per Apparizione abbiamo fatto il single track dopo Premanico superiore: BELLISSIMO!!
Posta nuove tracce: birra pagata al bar della bionda!!o-o