foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcotracce

Biker popularis
1/7/06
45
-3
0
Genova
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@jose per mercoledì come sei messo allora???
ti hanno fregato sul lavoro o no?.....
attendo news.........

No, dovrei esserci. Il meteo è dalla nostra, mettono sole tutto il giorno, a sto punto basta decidere itinerario e orario e si va...
a me non dispiacerebbe fare una bella T rovesciata che son mesi e mesi che non faccio, altrimenti se hai idee/proposte disponibilissimo a qualsiasi cosa, o se vuoi fare qualche giro che hai visto farmi e che non conosci...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
No, dovrei esserci. Il meteo è dalla nostra, mettono sole tutto il giorno, a sto punto basta decidere itinerario e orario e si va...
a me non dispiacerebbe fare una bella T rovesciata che son mesi e mesi che non faccio, altrimenti se hai idee/proposte disponibilissimo a qualsiasi cosa, o se vuoi fare qualche giro che hai visto farmi e che non conosci...
a me fare un giro dalle tue parti non dispiacerebbe per avere così qualche alternativa ai soliti giri che faccio .......se poi preferisci farti una t rovesciata x me non c'è problema........
si unisce anche briata.fabio che viene da serravalle (se viene arriva giu presto)....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
buona a sapersi
dal sito di tracce, ci sarebbe un altro giro (con la mitica Porcilaia), ma il file è fallato


questo giro l'ho addocchiato e scaricato anche io per la prox settimana...perchè dici che è fallato?[/QUOTE]


quello precedente, era in formato *.gdb
anche cercando di commutarlo, non mi portava a nulla

quello ripostato, invece, è ok
grazie!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri siamo venuti a fare il giretto dei forti. Molto bello e panoramico. Solo il vento ci ha un pò infastidito, ma ne valeva la pena. Vi ringrazio ancora e ringrazio anche i ragazzi del "Monte Fasce bike group" che ci hanno accompagnato.
Alla prossima.
frank.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
a me fare un giro dalle tue parti non dispiacerebbe per avere così qualche alternativa ai soliti giri che faccio .......se poi preferisci farti una t rovesciata x me non c'è problema........
si unisce anche briata.fabio che viene da serravalle (se viene arriva giu presto)....

Visto che quì dalle mie parti nell'entroterra c'è ancora un sacco di neve e ghiaccio al limite potremmo fare un giro partenza/arrivo pontedecimo lì dalla piscina come l'altra volta però andando a sconfinare sui versanti lato mare... c'è un giro che è tempo che voglio fare e potrebbe essere la volta buona; oppure possiamo direttamente andare a fare un giretto nel medio ponente in zone tipo sestri ponente/pegli/voltri o arenzano, se per te e briata.fabio va bene, dipende anche da orario partenza e orario per il rientro. Al limite domani sera ci sentiamo via mp quà sul forum per i dettegli sull'appuntamento.
Ovviamente se qualcun altro vuole unirsi è il benvenuto :celopiùg:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Visto che quì dalle mie parti nell'entroterra c'è ancora un sacco di neve e ghiaccio al limite potremmo fare un giro partenza/arrivo pontedecimo lì dalla piscina come l'altra volta però andando a sconfinare sui versanti lato mare... c'è un giro che è tempo che voglio fare e potrebbe essere la volta buona; oppure possiamo direttamente andare a fare un giretto nel medio ponente in zone tipo sestri ponente/pegli/voltri o arenzano, se per te e briata.fabio va bene, dipende anche da orario partenza e orario per il rientro. Al limite domani sera ci sentiamo via mp quà sul forum per i dettegli sull'appuntamento.
Ovviamente se qualcun altro vuole unirsi è il benvenuto :celopiùg:
ok perfetto ci mettiamo d'accordo domani sera per briata penso che vada bene anche le tue zone (aveva proposto un brecca)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
sono quì per l'ennesimo consiglio

- una carta della vostra genova (ponente e/o levante) da 1.25 mila
Così, a forza di leggere vostre recensioni capirò meglio..
- quando salite al fasce, ci salite da Genova o da Recco?
- Se volessi partire da Quinto, salire al fasce e scendere per la T rovesciata, mi "avanza " il tempo di farmi ancora una salitina di 200-300 m di dislivello e cosa? Della serie, massimizzare la fatica/goduria venendo giù a Genova:loll:

grazie della pazienza/ascolto
Io ti consiglio di salire sempre Da Genova poi una volta scesi giù a Quinto potresti andare a fare il Ratti/Richelieu......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
non è male, ci avevo già pensato
mi ricorcordate solo il punto di attacco dell salita?
Io credo di esserci arrivato dalla cava (dico bene?)grazie
Considerando che tu arrivi da Quinto, per rendere più facile la cosa potresti seguire corso Europa fino al pronto soccorso dell'ospedale San Martino li prendi a dx Via Mosso in salita breve,passi proprio davanti alle 2 entrate dell'ospedale,troverai una piccola rotonda se ti guardi a sx vedrai una strada stretta che va in salita decisa, Salita Santa Tecla prendi quella che va su dritta fino ad arrivare alla cementata con catena per non fare entrare macchine/moto che ti portera alla cava....
Salita Santa Tecla è dura ma abbastanza breve....:i-want-t:
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi perplessità io sono quà...:celopiùg:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Amici Genovesi quali sono le condizioni di questo giro

1) Arenzano, passo della Gava e discesa tecnica: Piazza Dinegro>Arenzano>Bambin di Praga>Passo Gava>Passo Tardie>M. Tardia>Passo Gavetta>Arenzano. "Il sentiero parte dopo la sbarra, della sterrata che porta al Passo della Gava, a DX (bici in spalla) e costeggia tutto il Monte Tardia...fino ad incrociarsi con quella che viene giù dal Passo Tardie."



in questo momento con la neve?

Grazie
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Amici Genovesi quali sono le condizioni di questo giro

1) Arenzano, passo della Gava e discesa tecnica: Piazza Dinegro>Arenzano>Bambin di Praga>Passo Gava>Passo Tardie>M. Tardia>Passo Gavetta>Arenzano. "Il sentiero parte dopo la sbarra, della sterrata che porta al Passo della Gava, a DX (bici in spalla) e costeggia tutto il Monte Tardia...fino ad incrociarsi con quella che viene giù dal Passo Tardie."



in questo momento con la neve?

Grazie

Ciao
noi abbiamo girato in zona domenica scorsa e direi che la situazione è buona. Trovi neve sopra i 600mt, ma sulla strada è dura e pedalabile, quindi anke divertente :-)
Poi siamo scesi 'sul Lerone' e lì 0 neve!

Bel giro
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Amici Genovesi quali sono le condizioni di questo giro

1) Arenzano, passo della Gava e discesa tecnica: Piazza Dinegro>Arenzano>Bambin di Praga>Passo Gava>Passo Tardie>M. Tardia>Passo Gavetta>Arenzano. "Il sentiero parte dopo la sbarra, della sterrata che porta al Passo della Gava, a DX (bici in spalla) e costeggia tutto il Monte Tardia...fino ad incrociarsi con quella che viene giù dal Passo Tardie."



in questo momento con la neve?

Grazie

Come ha detto puzar....tutto fattibile!
Però non ho capito il percorso che volete fare!:nunsacci::nunsacci:

E soprattutto quando? che magari mi unisco....sempre se volete compagnia e riusciamo a starvi dietro! :specc::specc::specc:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Come ha detto puzar....tutto fattibile!
Però non ho capito il percorso che volete fare!:nunsacci::nunsacci:

E soprattutto quando? che magari mi unisco....sempre se volete compagnia e riusciamo a starvi dietro! :specc::specc::specc:

IL giro è questo proposto da Neverstop
http://neverstopmtb.110mb.com/GiriMTB/P.Gava_P.Gavetta/index.html

per la compagnia nessun problema tutti ben accetti ;-)

per il quando non so ancora credo sabato o forse domenica

La decisione per venerdì dipende dagli impegni dei vari grouppoli

Guarda nel TheGroup venerdì pomeriggio così stabiliamo anche punto di ritrovo e orario o-o
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
IL giro è questo proposto da Neverstop
[url]http://neverstopmtb.110mb.com/GiriMTB/P.Gava_P.Gavetta/index.html[/URL]

per la compagnia nessun problema tutti ben accetti ;-)

per il quando non so ancora credo sabato o forse domenica

La decisione per venerdì dipende dagli impegni dei vari grouppoli

Guarda nel TheGroup venerdì pomeriggio così stabiliamo anche punto di ritrovo e orario o-o

Ok ora ho capito! :celopiùg:
Anche io non so quando riesco ad andare...cmq ci sentiamo su TheGroup!:celopiùg:

Dai che se ci becchiamo facciamo sto giro e poi vi faccio allungare ancora con qualche variante!:i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Considerando che tu arrivi da Quinto, per rendere più facile la cosa potresti seguire corso Europa fino al pronto soccorso dell'ospedale San Martino li prendi a dx Via Mosso in salita breve,passi proprio davanti alle 2 entrate dell'ospedale,troverai una piccola rotonda se ti guardi a sx vedrai una strada stretta che va in salita decisa, Salita Santa Tecla prendi quella che va su dritta fino ad arrivare alla cementata con catena per non fare entrare macchine/moto che ti portera alla cava....
Salita Santa Tecla è dura ma abbastanza breve....:i-want-t:
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi perplessità io sono quà...:celopiùg:

san martino mi è noto...ahimè per motivi di lavoro
ora guardo su google earth e se non mi è chiaro, chiedo
Il richelieu l'ho fatto facendo il giro dei forti, ma a memoria non lo ricordo tutto e credo che tu mi stia dando una valida alternativa di salita

Come ha detto puzar....tutto fattibile!
Però non ho capito il percorso che volete fare!:nunsacci::nunsacci:

E soprattutto quando? che magari mi unisco....sempre se volete compagnia e riusciamo a starvi dietro! :specc::specc::specc:

Ok ora ho capito! :celopiùg:
Anche io non so quando riesco ad andare...cmq ci sentiamo su TheGroup!:celopiùg:

Dai che se ci becchiamo facciamo sto giro e poi vi faccio allungare ancora con qualche variante!:i-want-t:

è un percorso fatto da mario
sei il benvenuto
non sappiamo ancora se usciremo sabato o domenica...e se andremo lì:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo