foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pensa che io ci abito da 32 anni... e per quanto freddo possa fare a genova,non si può minimamente paragonare a la thuile,ma nemmeno ad esempio al tempaccio che c'è stato ad agosto durante la maxiavalanche di Cervinia
Ho fatto l'accostamento con quella località per far capire che anche nella città della lanterna si può patire il fresco vista la sua esposizione ai venti... lo so anch'io che al Piccolo San Bernardo fa freddo freddo...

:bacetto:

o-o
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Vista la giornata dal meteo stupendo ( nuvolso, coperto quasi buio) :smile:
Io, Tox, Briata Fabio e un altro super biker zeineze ci spariamo dinuovo La porcilaia......:i-want-t::i-want-t:
Buona giornata a tutti......
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
un'informazione ragazzi.
se qualche buon toscano volesse farsi un giro nel genovese (possibilmente levante) dove potrebbe andare?
calcolando che ormai abbiamo girato e rigirato su levanto e sestri levante esiste qualche altro spot con discese che meritano?
per il dislivello in salita no problem, ci pedaliamo anche 1500hm, l'importante è che le discese :sbavon:

denghiù
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
un'informazione ragazzi.
se qualche buon toscano volesse farsi un giro nel genovese (possibilmente levante) dove potrebbe andare?
calcolando che ormai abbiamo girato e rigirato su levanto e sestri levante esiste qualche altro spot con discese che meritano?
per il dislivello in salita no problem, ci pedaliamo anche 1500hm, l'importante è che le discese :sbavon:

denghiù
Qualcosa di carino c'è, tipo La Porcilaia o la T rovasciata per stare nel levante genovese se no anche il giro dei forti o forte Ratti,il superG.......
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ciao giovani dopo l'appassionante giro di stamane 0.3 km con tempo pessimo ma estremamente tecnico x evitare le cagate dei cani.........
lancio una nuova proposta........
mercoledi???????
chi c'è????????????
so che mancano molti giorni ma così avrete tempo di pensare e di non rispondere ......
di sicuro siamo in due..........fatemi sapere:spetteguless:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ secco Se vai sul sito di Tracce bike shop genova trovi qualcosa, ci sono le tracce e video della Porcilaia, del Forte Ratti/Richelieu poi sempre nel levante i 7 passi invece se vi spostate un pò verso ponente precisamente sopra ad Arenzano c'è la Gava...
Per il fatto del cicerone se combiniamo volentieri........
P.s. non vi posso fare da cicerone per la Gava e i 7 passi perchè non li conosco.... ;-)
 

briata fabio

Biker popularis
@ secco Se vai sul sito di Tracce bike shop genova trovi qualcosa, ci sono le tracce e video della Porcilaia, del Forte Ratti/Richelieu poi sempre nel levante i 7 passi invece se vi spostate un pò verso ponente precisamente sopra ad Arenzano c'è la Gava...
Per il fatto del cicerone se combiniamo volentieri........
P.s. non vi posso fare da cicerone per la Gava e i 7 passi perchè non li conosco.... ;-)

la gava la conosco bene.se ci mettimo d'accordo possiamo andare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo