foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
me la sono gufata....
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

Dai fabri non te la prendere... ci saranno altre occasioni, appena possibile ritentiamo.
Stamane alla fine mi son visto con briata fabio, abbiam fatto
sestri>scarpino>gneo>santuario del gazzo>direttissima>sestri
temperatura e giornata gradevoli, direi che ci siam proprio divertiti, ecco qualche scatto della scorribanda:

fkqiqu.jpg


hvcrc4.jpg


v5e90p.jpg


j9llhf.jpg


11wa993.jpg


28iugc7.jpg
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Dai fabri non te la prendere... ci saranno altre occasioni, appena possibile ritentiamo.
Stamane alla fine mi son visto con briata fabio, abbiam fatto
sestri>scarpino>gneo>santuario del gazzo>direttissima>sestri
temperatura e giornata gradevoli, direi che ci siam proprio divertiti, ecco qualche scatto della scorribanda:

come al solito sono a chiederti se hai la traccia gps :spetteguless:

grazie

ciao
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Dai fabri non te la prendere... ci saranno altre occasioni, appena possibile ritentiamo.
Stamane alla fine mi son visto con briata fabio, abbiam fatto
sestri>scarpino>gneo>santuario del gazzo>direttissima>sestri
temperatura e giornata gradevoli, direi che ci siam proprio divertiti
bene almeno vi siete divertiti
speriamo di riuscire a beccarci prima o poi magari insieme a massi..........
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Dai fabri non te la prendere... ci saranno altre occasioni, appena possibile ritentiamo.
Stamane alla fine mi son visto con briata fabio, abbiam fatto
sestri>scarpino>gneo>santuario del gazzo>direttissima>sestri
temperatura e giornata gradevoli, direi che ci siam proprio divertiti, ecco qualche scatto della scorribanda:

Jose è ufficiale, tu riesci a maneggiare la bici come scrivere con una penna complimenti... :saccio: anche per le foto, anche se non è una novità ;-) !

P.S: appena si riesce si fà un giro insieme ! ;-)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Dai fabri non te la prendere... ci saranno altre occasioni, appena possibile ritentiamo.
Stamane alla fine mi son visto con briata fabio, abbiam fatto
sestri>scarpino>gneo>santuario del gazzo>direttissima>sestri
temperatura e giornata gradevoli, direi che ci siam proprio divertiti
bene almeno vi siete divertiti
speriamo di riuscire a beccarci prima o poi magari insieme a massi..........
Io ve la butto li Giovedì proxx....:omertà::omertà:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Credo che sul "nostro" topic vi stiate perdendo o vi siete già persi:smile:

Le quotazioni per Genova, zona Fasce, stanno prendendo quota. E sarà per domenica

Se qualcuno volesse unirsi, sappia che siamo una banda di debosciati, dal ritmo tranquillo (stile gita di pensionati), con pause foto e belinate (mi adeguo al luogo..) a gogo. ergo, non mettiamo tempo al nostro girovagare

Questo perchè se qualcuno, assai gradito, volesse unirsi sappia con chi ha a che fare

bye
DoM
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dove vi trovate?
A che ora?

Potrei anche venire con due pards che conoscono la salita e la discesa...

Dove: zona uscita autostrada casello Nervi(ma non è fondamentale), ora come ora non mi viene in mente una piazzetta o una via ideale che abbia un bar dove bersi la birra finale (ah, si questo lo avevo dimenticato!)
Suggerimenti?

Ora: bella domanda. Vorrei dirti per le 10....:prega:
Anche se gli rompo le p...e, poi, fanno come gli pare:arrabbiat::smile:...e mi danno pure della suocera:omertà:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Credo che sul "nostro" topic vi stiate perdendo o vi siete già persi:smile:

Le quotazioni per Genova, zona Fasce, stanno prendendo quota. E sarà per domenica

Se qualcuno volesse unirsi, sappia che siamo una banda di debosciati, dal ritmo tranquillo (stile gita di pensionati), con pause foto e belinate (mi adeguo al luogo..) a gogo. ergo, non mettiamo tempo al nostro girovagare

Questo perchè se qualcuno, assai gradito, volesse unirsi sappia con chi ha a che fare

bye
DoM
Mi sarebbe piaciuto molto farvi da cicerone ma al momento sono senza biga (manutenzione) siccome che ho beccato l'influenza gli ho detto al mac di fare con comodo per la sett proxx...
spero ci siano altre occasioni per conoscerci...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dove: zona uscita autostrada casello Nervi(ma non è fondamentale), ora come ora non mi viene in mente una piazzetta o una via ideale che abbia un bar dove bersi la birra finale (ah, si questo lo avevo dimenticato!)
Suggerimenti?

Ora: bella domanda. Vorrei dirti per le 10....:prega:
Anche se gli rompo le p...e, poi, fanno come gli pare:arrabbiat::smile:...e mi danno pure della suocera:omertà:
Ah hai trovato la persona sbagliata: io conosco Genova come uno che non è mai stato a Genova...

Ci vuole un "Local"

per l'ora no problem, se mi aggrego non posso che accettare, visto che io parto da più vicino mi sveglio più tardi :cucù:

Sto in ascolto anche di la...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ah hai trovato la persona sbagliata: io conosco Genova come uno che non è mai stato a Genova...

Ci vuole un "Local"

per l'ora no problem, se mi aggrego non posso che accettare, visto che io parto da più vicino mi sveglio più tardi :cucù:

Sto in ascolto anche di la...


io in zona ci vado spesso, ma spesso parcheggio nei parcheggi degli ospedali:smile::smile:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Credo che sul "nostro" topic vi stiate perdendo o vi siete già persi:smile:

Le quotazioni per Genova, zona Fasce, stanno prendendo quota. E sarà per domenica

Se qualcuno volesse unirsi, sappia che siamo una banda di debosciati, dal ritmo tranquillo (stile gita di pensionati), con pause foto e belinate (mi adeguo al luogo..) a gogo. ergo, non mettiamo tempo al nostro girovagare

Questo perchè se qualcuno, assai gradito, volesse unirsi sappia con chi ha a che fare

bye
DoM

Belin mi spiace, domenica mattina ho un impegno improrogabile. Se si verificasse qualche evento inaspettato magari mi unisco all'ultimo, ma è veramente poco probabile, peccato. Avete deciso il giro?

Se vi serve qualche altra info fateci sapere ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo