foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao josè stamattina poi son andato in solitario...dalle baracche sentiero X poi dalla trattoria ho risalito un ripidone roccioso (a spinta:specc:) fino ad arrivare sulla sella sotto il diamante...in cima era distrutto (allenamento zero) tempo di riprendermi e son sceso dai tornanti poi dal fr minore dopo il sentiero in piano ho preso una discesa stretta e abbast scassata (hai di fianco il muraglione del forte- credo lo sperone) ke ti riporta sul sentiero iniziale asfaltato...c'era pokissima gente rispetto a sab o dome...te come va il ditone? hai saputo qualcosa in merito?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Non posso certo dire che questo sia un periodo fortunato... dal rientro dalle ferie sono riuscito a pedalare poco e niente... oggi pomeriggio avrei voluto provare un po' il mezzo "nuovo" ma oltre al dito ci si è messa la gola, mi son venute fuori delle placche e mi brucia da morire, dovrò attendere ancora un po'. Poi organizziamo un giretto assieme :-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Domattina, verso le 8,30 partiremo da Recco con l'amico Polanesi per un giro ancora da decidere (Brekka, SuperG - magari partendo da M. Becco - o altro).
Si schiera qualcuno con noi?
Ciao a tutti
PS
Jose riprenditi presto, speriamo che la sfiga sia alle spalle! In bocca al lupo!
(qual'è il nuovo mezzo?...Sono curioso...)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Domattina, verso le 8,30 partiremo da Recco con l'amico Polanesi per un giro ancora da decidere (Brekka, SuperG - magari partendo da M. Becco - o altro).
Si schiera qualcuno con noi?
Ciao a tutti
PS
Jose riprenditi presto, speriamo che la sfiga sia alle spalle! In bocca al lupo!
(qual'è il nuovo mezzo?...Sono curioso...)

Ciao Marco (e ciao a tutti, è un pò che non scrivo!), mi piacerebbe unirmi, ma non posso confermare fino a stasera, ti faccio sapere. Ma al super-g da Recco ... come ci si arriva? Pensate di spostarvi in auto?

Grazie ciao

ps
per chi fosse interessato, la discesa del Richieleu, vista da sotto, sembra bruciata per almeno 2/3 del percorso. Si è salvata la parte immediatamente sotto al forte. Non ho però potuto verificare le condizioni di persona. Addio ginestre ...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Marco (e ciao a tutti, è un pò che non scrivo!), mi piacerebbe unirmi, ma non posso confermare fino a stasera, ti faccio sapere. Ma al super-g da Recco ... come ci si arriva? Pensate di spostarvi in auto?

Grazie ciao

ps
per chi fosse interessato, la discesa del Richieleu, vista da sotto, sembra bruciata per almeno 2/3 del percorso. Si è salvata la parte immediatamente sotto al forte. Non ho però potuto verificare le condizioni di persona. Addio ginestre ...
Ciao grande Shutter, come va?
Al super G da Recco si può arrivare, in bici o in macchina fino ai resti dell'osteria di case Becco e, dalla parte opposta della strada, recuperare il senrtiero in salita che va fino a S. Alberto.
Se sei della partita fatti sentire (via cell.), mi farebbe piacere pedalare con Te!
Ciao
Marco
 

polanesi

Biker serius
Ciao grande Shutter, come va?
Al super G da Recco si può arrivare, in bici o in macchina fino ai resti dell'osteria di case Becco e, dalla parte opposta della strada, recuperare il senrtiero in salita che va fino a S. Alberto.
Se sei della partita fatti sentire (via cell.), mi farebbe piacere pedalare con Te!
Ciao
Marco

Anche Tox via sms mi ha confermato l'interesse per venire, attende per stasera info sul giro da farsi.

Al momento le alternative mi sembrano:
Montallegro
Sestri - Brekka
Super G
Porcilaia (non so se è interessata dall'incendi, forse meglio evitare)
....


Ps qualcuno sa come avvertire MassyB
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Anche Tox via sms mi ha confermato l'interesse per venire, attende per stasera info sul giro da farsi.

Al momento le alternative mi sembrano:
Montallegro
Sestri - Brekka
Super G
Porcilaia (non so se è interessata dall'incendi, forse meglio evitare)
....


Ps qualcuno sa come avvertire MassyB

Eilà!
Se non vi spiace io eviterei la porcilaia anche perchè ormai la conosco a memoria, per il resto va bene tutto!
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Domattina, verso le 8,30 partiremo da Recco con l'amico Polanesi per un giro ancora da decidere (Brekka, SuperG - magari partendo da M. Becco - o altro).
Si schiera qualcuno con noi?
Ciao a tutti
PS
Jose riprenditi presto, speriamo che la sfiga sia alle spalle! In bocca al lupo!
(qual'è il nuovo mezzo?...Sono curioso...)

Ciao marco, io sarei libero domattina, avete deciso che giro fare?
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Scusate ma sono rientrato a casa adesso!
Appuntamento domani mattina 8.30 a Recco (arrivando da Ge subito dopo il ponte sulla dx) destinazione a scelta tra Montallegro o Brecca.
Per adesso siamo in tre Lagoz, Tox ed io.
Il mio cell. è sul profilo.
A domani

Oggi bellissimo giro a Montallegro con Polanesi, Lagoz, Tox e Stef76, grazie a tutti x la compagnia. Un saluto a Stef76 che con la sua front ha visto una pietra da vicino, spero con blande conseguenze.
Giornata costellata da altri episodi sfortunati (io ho buttato via 3 camere d'aria, una delle quali gentilmente offerta da Tox), che si è degnamente conclusa con la batteria scarica dell'auto di Tox, il quale, immune fino a quel momento, aveva cantato vittoria troppo presto!

Alla prossima, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo