o-o Grazie ragazzi...sto invecchiando o-o
hai provato a portarmi via lo scettro della sfiga ma non è possibile portarmelo via cosìOggi bellissimo giro a Montallegro con Polanesi, Lagoz, Tox e Stef76, grazie a tutti x la compagnia. Un saluto a Stef76 che con la sua front ha visto una pietra da vicino, spero con blande conseguenze.
Giornata costellata da altri episodi sfortunati (io ho buttato via 3 camere d'aria, una delle quali gentilmente offerta da Tox), che si è degnamente conclusa con la batteria scarica dell'auto di Tox, il quale, immune fino a quel momento, aveva cantato vittoria troppo presto!
Alla prossima, ciao
AUGURI Ragazzo!o-o Grazie ragazzi...sto invecchiando o-o
Oggi bellissimo giro a Montallegro con Polanesi, Lagoz, Tox e Stef76, grazie a tutti x la compagnia. Un saluto a Stef76 che con la sua front ha visto una pietra da vicino, spero con blande conseguenze.
Giornata costellata da altri episodi sfortunati (io ho buttato via 3 camere d'aria, una delle quali gentilmente offerta da Tox), che si è degnamente conclusa con la batteria scarica dell'auto di Tox, il quale, immune fino a quel momento, aveva cantato vittoria troppo presto!
Alla prossima, ciao
...Ciao Jose! Sono contento che il dito (...magico) migliori!Martedì 22 o mercoledì 23 vorrei fare un bel giretto visto che il mio dito mi sta dando un po' di tregua e sono tornato attivo e poi per la prossima settimana dovrebbe tornare un po' di bel tempo; in programma avrei o una "T rovesciata" o il più lunghetto rapallo (funivia) montallegro-chiavari-breccanecca-sestri levante.
Se qualcuno fosse libero e si volesse unire il tempo per organizzarci c'è.
se posso mi unisco anch'io speriamo nel tempo (se si fa martedì)...Ciao Jose! Sono contento che il dito (...magico) migliori!
Martedì ho impegni, mercoledì, per ora, potrei vedere di schierarmi...
Ci sentiamo
Ciao a tutti
lo stesso vale x il richelieu ci sono solo le ginestre carbonizzate che ti colorano in alcuni passaggi e molte pietre smosseCiao a tutti, ieri sono andato a vedere com'era la situazione sul fasce, sono sceso dalla T. Il panorama è lunare, la zona della discesa è bruciata completamente, dalle antenne fino a Nervi (dall'altro lato di Monte Moro non sono passato). Sono rimasto stupito di vedere già dei crochi (giunchiglie? bho) viola spuntare dal terreno nero.
Ciclisticamente parlando, il fuoco ha ovviamente ripulito tutto, si passa un pò ovunque dando spazio a nuovi passaggi. La difficoltà nel complesso è un pò diminuita anche seguendo il tracciato originale, perchè la visibilità dei passaggi è migliore e comunque non hai più cespugli che ostacolino la traiettoria (vedi ad esempio il tratto immediatamente sopra Monte Moro).
La parte bassa sopra Nervi, che era molto costretta, si è aperta, ci sono lunghi tratti dove si intuisce dov'era il tracciato solo perchè il terreno è rimasto meno annerito, essendoci meno vegetazione.
Nell'insieme, è una tristezza; invece dal punto di vista puramente mtb è probabilmente ancora più divertente di prima. Anche se probabilmente converebbe tenere il più possibile il tracciato originale per non danneggiare la ricrescita della vegetazione (immagino).
ciao
Domani purtroppo, come ho già scritto, non posso.jose e lagoz x domani allora si fa qualcosa o no
..Ottima recensione..bravo!!Ciao a tutti, ieri sono andato a vedere com'era la situazione sul fasce, sono sceso dalla T. Il panorama è lunare, la zona della discesa è bruciata completamente, dalle antenne fino a Nervi (dall'altro lato di Monte Moro non sono passato). Sono rimasto stupito di vedere già dei crochi (giunchiglie? bho) viola spuntare dal terreno nero.
Ciclisticamente parlando, il fuoco ha ovviamente ripulito tutto, si passa un pò ovunque dando spazio a nuovi passaggi. La difficoltà nel complesso è un pò diminuita anche seguendo il tracciato originale, perchè la visibilità dei passaggi è migliore e comunque non hai più cespugli che ostacolino la traiettoria (vedi ad esempio il tratto immediatamente sopra Monte Moro).
La parte bassa sopra Nervi, che era molto costretta, si è aperta, ci sono lunghi tratti dove si intuisce dov'era il tracciato solo perchè il terreno è rimasto meno annerito, essendoci meno vegetazione.
Nell'insieme, è una tristezza; invece dal punto di vista puramente mtb è probabilmente ancora più divertente di prima. Anche se probabilmente converebbe tenere il più possibile il tracciato originale per non danneggiare la ricrescita della vegetazione (immagino).
ciao
Martedì 22 o mercoledì 23 vorrei fare un bel giretto visto che il mio dito mi sta dando un po' di tregua e sono tornato attivo e poi per la prossima settimana dovrebbe tornare un po' di bel tempo; in programma avrei o una "T rovesciata" o il più lunghetto rapallo (funivia) montallegro-chiavari-breccanecca-sestri levante.
Se qualcuno fosse libero e si volesse unire il tempo per organizzarci c'è.
jose e lagoz x domani allora si fa qualcosa o no
Domani purtroppo, come ho già scritto, non posso.
Mercoledì..vediamo!
Ciao
Marco
Ciao Jose, io volevo già testare questo montallegro-anchetta la volta scorsa con lagoz, stef76 e tweedledee, poi non ho potuto partecipare..
Questo mercoledì invece sarei libero, per me andrebbe bene
Andre.