Ci siamo appena accordati con andreprup per fare un giro di Montallegro partendo da Rapallo alle 14,30/15 (con funivia o pedalato...).
Se qualcuno vuole unirsi a noi è ovviamente gradito.
Ciao
Marco
OK Jose!Guarda Marco visto che domani sono in festa tutto il giorno e con i miei amici per domenica siamo rimasti per un giro in mattinata, domani ne approfitto e vado a farmi il giro completo rapallo/breccanecca. Sono un po' scoppiatello visto la latitanza da mtb che m'è toccata in sti mesi, ma piano piano dovrei riuscire nell'impresa E poi dopo averla montata di tutto punto finalmente potrò provare la mia "nuova" bestiolina da all-mountain. A domani le foto.
Se qualcuno volesse unirsi dovrei riuscire a prendere la prima corsa della funivia alle ore 9'00 a rapallo.
ciao josè! come stai? x domenica mattina sei già d'accordo con qualcuno x girare? io eventualmente sarei disponibile anke lunedì ke sono in festa...fammi sapere così mi aggrego
OK Jose!
Buon giro, attendiamo le foto!
Ciao
Marco
..Grazie a Te, è stato un piacere! Sei un ottimo e simpatico biker, alla prossima!Montallegro è un gran bel giro, concordo
Un grazie a Lagoz per la compagnia e per avermi fatto da guida, e che tra laltro mi ha fatto riscoprire una discesa che erano ormai anni che, chissà perchè, avevo dimenticato.. (quella che esce a maxena-sanpierdicanne) ...Divertente!
Ciao a tutti,
A.
Domenica mi sono fatto un giro con il Pera di Montoggio sul Fasce
qui potete trovare la parte fina alla casa del Liberale
YouTube - GENOVA_ monte fasce - san desiderio - 01
Oila! Ben tornato.. é un po che non pedalavi o sbaglio? Ti prepari per gli aquilotti????
Ciaoo
be si... dopo un'overdose sull'appennino reggiano ad agosto, mi sono fermato per lavoro e per una influenza intestinale che mi ha fatto perde 5 KG!!! ora sto recuperando e ovviamente x gli aquilotti ci sarò, con il mio cancello un pò scassato!
a presto!!!!