foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Ci siamo appena accordati con andreprup per fare un giro di Montallegro partendo da Rapallo alle 14,30/15 (con funivia o pedalato...).
Se qualcuno vuole unirsi a noi è ovviamente gradito.
Ciao
Marco

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ci siamo appena accordati con andreprup per fare un giro di Montallegro partendo da Rapallo alle 14,30/15 (con funivia o pedalato...).
Se qualcuno vuole unirsi a noi è ovviamente gradito.
Ciao
Marco

Guarda Marco visto che domani sono in festa tutto il giorno e con i miei amici per domenica siamo rimasti per un giro in mattinata, domani ne approfitto e vado a farmi il giro completo rapallo/breccanecca. Sono un po' scoppiatello visto la latitanza da mtb che m'è toccata in sti mesi, ma piano piano dovrei riuscire nell'impresa :-) E poi dopo averla montata di tutto punto :artista:finalmente potrò provare la mia "nuova" bestiolina da all-mountain. A domani le foto.
Se qualcuno volesse unirsi dovrei riuscire a prendere la prima corsa della funivia alle ore 9'00 a rapallo.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Guarda Marco visto che domani sono in festa tutto il giorno e con i miei amici per domenica siamo rimasti per un giro in mattinata, domani ne approfitto e vado a farmi il giro completo rapallo/breccanecca. Sono un po' scoppiatello visto la latitanza da mtb che m'è toccata in sti mesi, ma piano piano dovrei riuscire nell'impresa :-) E poi dopo averla montata di tutto punto :artista:finalmente potrò provare la mia "nuova" bestiolina da all-mountain. A domani le foto.
Se qualcuno volesse unirsi dovrei riuscire a prendere la prima corsa della funivia alle ore 9'00 a rapallo.
OK Jose!
Buon giro, attendiamo le foto!
Ciao
Marco

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao josè! come stai? x domenica mattina sei già d'accordo con qualcuno x girare? io eventualmente sarei disponibile anke lunedì ke sono in festa...fammi sapere così mi aggrego:celopiùg:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè! come stai? x domenica mattina sei già d'accordo con qualcuno x girare? io eventualmente sarei disponibile anke lunedì ke sono in festa...fammi sapere così mi aggrego:celopiùg:

Ciao Fra. Domenica stiamo imbastendo un giro mattiniero con i miei amici, al momento l'idea, non ancora confermata, è tipo partenza da prato risalita alla scoffera e poi ridiscesa con finale nel super-g. Se sei interessato ti tengo aggiornato. Lunedì faccio mattino secco e potrei essere in sella alle 13 eventualmente, ma devo comunque vedere se la mia ragazza non avesse già qualcosa in programma.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
OK Jose!
Buon giro, attendiamo le foto!
Ciao
Marco

Gran giornata oggi, a parte la perenne foschia da smog il tempo è stato eccezionale, fin troppo caldo. Montallegro/Breccanecca resta uno dei più bei giri del panorama genovese, ecco un paio di foto:

20f96dw.jpg

xn6u7k.jpg

359frlz.jpg

ed ecco un paio di foto della "nuova" biga, praticamente abbiamo fatto un valzer di scambi di telai con i miei amici, ho dato via la heckler e ho preso questa enduro che è sempre stato uno dei miei "sogni mancati" e ora finalmente riesco a pedalarla :-)

10rv5oo.jpg

33ma35y.jpg

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
ciao ragazzi,
purtroppo non posso aggregarmi questo week end per un dolore muscolare alla spalla, spero passi presto, :azz-se-m:
concordo con josè, giro stupendo.
A presto e buone pedalate a tutti
ciao
Stefano

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Condivido anch'io: il giro descritto da Jose è stupendo (anche se pedalarlo tutto non è uno scherzo...tanta salita e discese toste).
Complimentoni a Jose per il nuovo mezzo (che ho anch'io), non sarà forse il più prestante in salita, ma in discesa ha ben poco da invidiare anche nei confronti di bici più recenti e costose...goditela!
Ieri con Andrepurp ci siamo limitati, comunque con grande divertimento, ad un Montallegro/Chiavari.
A presto e saluti a tutti
Marco
@ Stef76: riprenditi in fretta!

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Montallegro è un gran bel giro, concordo ;-)
Un grazie a Lagoz per la compagnia e per avermi fatto da guida, e che tra l’altro mi ha fatto riscoprire una discesa che erano ormai anni che, chissà perchè, avevo dimenticato.. (quella che esce a maxena-sanpierdicanne) :cucù: ...Divertente!

Ciao a tutti,
A.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Montallegro è un gran bel giro, concordo ;-)
Un grazie a Lagoz per la compagnia e per avermi fatto da guida, e che tra l’altro mi ha fatto riscoprire una discesa che erano ormai anni che, chissà perchè, avevo dimenticato.. (quella che esce a maxena-sanpierdicanne) :cucù: ...Divertente!

Ciao a tutti,
A.
..Grazie a Te, è stato un piacere! Sei un ottimo e simpatico biker, alla prossima!
Ciao
Marco

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Oila! Ben tornato.. é un po che non pedalavi o sbaglio? Ti prepari per gli aquilotti????

Ciaoo

be si... dopo un'overdose sull'appennino reggiano ad agosto, mi sono fermato per lavoro e per una influenza intestinale che mi ha fatto perde 5 KG!!! ora sto recuperando e ovviamente x gli aquilotti ci sarò, con il mio cancello un pò scassato!
a presto!!!!

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ fanteo: carino il video, e ovviamente bel lavoro post produzione. A quando un bel giro collettivo?

@ Fra'78: allora l'idea sarebbe di lasciare un'auto a prato e con le altre salire alla scoffera, da quì si pedala sino alle pendici del lavagnola, e poi mega discesone, si scende per l'AV e poi super-g finale; poi con l'auto parcheggiata a prato andiamo a recuperare quelle lasciate in cima alla scoffera e poi tutti a casa. Se pensi che ti possa interessare fammelo sapere appena puoi perchè dobbiamo vedere come organizzarci con le auto, perchè siamo praticamente quasi a tappo...altrimenti se ci fosse qualcun altro automunito che si vuole unire all'allegra combriccola :celopiùg:

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
be si... dopo un'overdose sull'appennino reggiano ad agosto, mi sono fermato per lavoro e per una influenza intestinale che mi ha fatto perde 5 KG!!! ora sto recuperando e ovviamente x gli aquilotti ci sarò, con il mio cancello un pò scassato!
a presto!!!!

Recuperando??? 5 kg in meno in salita tanta manna!! :-)))))

Cmq pure io tra mal di gola con antibiotici e bici sempre più grassa e pesante avrò non poche difficoltà, ma non posso mancare!!!!

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
yuhuuuuu... il mio nuovo cancello è quasi pronto ! :P
a pedalarlo mi verranno due natiche granitiche ahahhah :D

manca solo un dannato reggisella da 29.8 che risulta introvabile a prezzo umano... uffff

a nessuno ne avanza uno ????? :D e magari gli serve un 31.6 ? :P

belin Jò che bella la nuova biga! :P !

vedo ke il gruppo si è popolato parecchio :D, nn vedo l'ora di organizzare un bel giro :) !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo