foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Murder PiroPiro Tox
Ok vada per il mattino, si possono fare le compressioni (Minore/Bolzaneto)che ne dite?
ci sentiamo domani per i dettagli

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Domani ecografia alla mano sx in corso... altrimenti poterbbe essere che mi aggregavo; mentre giovedì dovrei essere "attivo", se qualcuno volesse unirsi giretto o zona bocchetta o zona righi "compressioni".

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao giovedì potrei esserci ank io...ma al mattino vero? preferirei zona righi (abito sopra principe e
vengo direttamente in bici) o zone nn troppo lontane...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ maxgastone: grazie. Ho fatto una caduta esattamente 1 mese fà a garda ed ho ancora problemi al mignolo sx... speriam nulla di che.

@ Fra'78: anch'io parto direttamente da casa perchè l'auto la ho ancora su a torriglia... comunque sì, di mattina e a me va benissimo zona righi, magari possiamo vederci dall'osteria delle baracche e poi vediamo dove gironzolare... io domani sono a cena fuori dunque potrò leggere le tue eventuali risposte risposte solo quando rientro (penso verso le 23) altrimenti il mio cell è nel profilo và bene anche un sms.

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok josè possiamo fare anke dal piazzale dei parkeggi oppure lì dalle barakke come vuoi...orario? tipo 8.30 o 9 andrebbe bene?
ho preso il tuo cell, il mio è 3496330541

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ok. me lo sono memorizzato. Direi che per il momento potremmo rimanere 9'00 dall'osteria. Comunque domani serati mando almeno un sms di conferma.

C

ceotto72

Ospite
dove non si riesce più a girare ora?

@jose: Buona guarigione se necessario!
monte moro e fasce da apparizione a nervi
t rovesciata tutto bruciato!!!! = sentiero pulito
porcilaia parte alta bruciacchiata
i sentieri sono agibili e ora purtroppo sono anche troppo puliti, sconsiglio vivamente discese visto la quantita' di fuligine polvere e odore di bruciato e morte solo le prime pioggie puliranno e assesteranno il terreno sperando che non frani niete, direi uno spettacolo desolante!!! Hanno violato i nostri monti spero che i colpevoli se rimangono impuniti vengano colti da........lascio a voi qualsiasi bel pensiero....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
monte moro e fasce da apparizione a nervi
t rovesciata tutto bruciato!!!! = sentiero pulito
porcilaia parte alta bruciacchiata
i sentieri sono agibili e ora purtroppo sono anche troppo puliti, sconsiglio vivamente discese visto la quantita' di fuligine polvere e odore di bruciato e morte solo le prime pioggie puliranno e assesteranno il terreno sperando che non frani niete, direi uno spettacolo desolante!!! Hanno violato i nostri monti spero che i colpevoli se rimangono impuniti vengano colti da........lascio a voi qualsiasi bel pensiero....
Già meglio aspettare... destino che la t rovesciata per ora non la faccia...

Comunque sembra che abbiano trovato i responsabili, e se la storia riportata è vera c'è da toccarsi :medita:

Grazie di tutto :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo