bikocò;3264829 ha scritto:cioè? spiega
se tutto va bene entro fine mese dovrei essere di nuovo operativoooooo ;P
Incrociate "i Diti" per mè và :D :D !!
Domattina, verso le 8,30 partiremo da Recco con l'amico Polanesi per un giro ancora da decidere (Brekka, SuperG - magari partendo da M. Becco - o altro).
Si schiera qualcuno con noi?
Ciao a tutti
PS
Jose riprenditi presto, speriamo che la sfiga sia alle spalle! In bocca al lupo!
(qual'è il nuovo mezzo?...Sono curioso...)
Ciao grande Shutter, come va?Ciao Marco (e ciao a tutti, è un pò che non scrivo!), mi piacerebbe unirmi, ma non posso confermare fino a stasera, ti faccio sapere. Ma al super-g da Recco ... come ci si arriva? Pensate di spostarvi in auto?
Grazie ciao
ps
per chi fosse interessato, la discesa del Richieleu, vista da sotto, sembra bruciata per almeno 2/3 del percorso. Si è salvata la parte immediatamente sotto al forte. Non ho però potuto verificare le condizioni di persona. Addio ginestre ...
Ciao grande Shutter, come va?
Al super G da Recco si può arrivare, in bici o in macchina fino ai resti dell'osteria di case Becco e, dalla parte opposta della strada, recuperare il senrtiero in salita che va fino a S. Alberto.
Se sei della partita fatti sentire (via cell.), mi farebbe piacere pedalare con Te!
Ciao
Marco
Anche Tox via sms mi ha confermato l'interesse per venire, attende per stasera info sul giro da farsi.
Al momento le alternative mi sembrano:
Montallegro
Sestri - Brekka
Super G
Porcilaia (non so se è interessata dall'incendi, forse meglio evitare)
....
Ps qualcuno sa come avvertire MassyB
Domattina, verso le 8,30 partiremo da Recco con l'amico Polanesi per un giro ancora da decidere (Brekka, SuperG - magari partendo da M. Becco - o altro).
Si schiera qualcuno con noi?
Ciao a tutti
PS
Jose riprenditi presto, speriamo che la sfiga sia alle spalle! In bocca al lupo!
(qual'è il nuovo mezzo?...Sono curioso...)
Ok io ho avuto il nulla osta , fateci sapere ...
Scusate ma sono rientrato a casa adesso!
Appuntamento domani mattina 8.30 a Recco (arrivando da Ge subito dopo il ponte sulla dx) destinazione a scelta tra Montallegro o Brecca.
Per adesso siamo in tre Lagoz, Tox ed io.
Il mio cell. è sul profilo.
A domani