foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito
...Forse per un impegno di lavoro, non potrò il pomeriggio, più tardi vi faccio sapere...

CIAO RAGAZZI IO E BEAGDEAL DOMANI SERA VORREMMO FARE UN GIRO SERALE PARTENZA ORE 20 - 21 CIRCA SU VERSO LA CAVA- RATTI CON DISCESA DA DECIDERE ANCORA, SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE :i-want-t:BEN VENGA..... E COME DICE QUALCUNO PIU SIAMO PIU CI D I V E R T I A M O !!!!!!!!!! IL MIO NUMERO E' NEL PROFILO.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
..A questo punto si potrebbe proporre di vederci alle 9 presso il parcheggio di Portofino vetta ( 200 m. sotto l'albergo); saremmo, oltre a me , Massy e Tox, e Deltaalfa se riesce.
Se qualcuno si vuole unire anche all'ultimo, ben venga!
Mi dispiace un pò per Cesare, per rimediare ci accordiamo magari per la prox settimana...
fatemi sapere..
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
CIAO RAGAZZI IO E BEAGDEAL DOMANI SERA VORREMMO FARE UN GIRO SERALE PARTENZA ORE 20 - 21 CIRCA SU VERSO LA CAVA- RATTI CON DISCESA DA DECIDERE ANCORA, SE QUALCUNO SI VUOLE UNIRE :i-want-t:BEN VENGA..... E COME DICE QUALCUNO PIU SIAMO PIU CI D I V E R T I A M O !!!!!!!!!! IL MIO NUMERO E' NEL PROFILO.
Domani no, vado con il mitico lagoz a fare un giro a Portofino, se organizzate un'altra volta vengo volentieri
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
..Allora direi di vederci alle 8,30 sulla Ruta, a dx prima della galleria, all'ingresso del parco, così pedaliamo ancora al fresco.
Buona serata
A domani
Marco
 
C

ceotto72

Ospite
..A questo punto si potrebbe proporre di vederci alle 9 presso il parcheggio di Portofino vetta ( 200 m. sotto l'albergo); saremmo, oltre a me , Massy e Tox, e Deltaalfa se riesce.
Se qualcuno si vuole unire anche all'ultimo, ben venga!
Mi dispiace un pò per Cesare, per rimediare ci accordiamo magari per la prox settimana...
fatemi sapere..
Beati Voi, avete fatto bene il mattino è un altro pedalare......e io solo ad alzare il PIL...fannulloni.....
Alla prossima....
Cesare
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Beati Voi, avete fatto bene il mattino è un altro pedalare......e io solo ad alzare il PIL...fannulloni.....
Alla prossima....
Cesare

...Ciao Cesare, sto alzando il PIL di pomeriggio, anche se vista la temperatura non è facile tenerlo alto!
Stamattina, con l'allegra banda, ci siamo divertiti anche se è stata un pò (en)dura!
Per farci perdonare il giro lo dobbiamo rifare insieme...
Ciao
Marco
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Oggi sul promontorio eravamo una bella banda di (En)duri....:smile::smile:
il grande lagoz, oggi super guida, Tox Delta e io...
poi una birretta come ristoro per cercare di arrivare alle macchine...:smile::smile:
Il giro è sicuramente da ripetere,quindi, Ceotto!! tieniti pronto...:duello:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Oggi sul promontorio eravamo una bella banda di (En)duri....:smile::smile:
il grande lagoz, oggi super guida, Tox Delta e io...
poi una birretta come ristoro per cercare di arrivare alle macchine...:smile::smile:
Il giro è sicuramente da ripetere,quindi, Ceotto!! tieniti pronto...:duello:
si si molto duri........
soprattutto nellla risalita verso la macchina........:scassat:
 
C

ceotto72

Ospite
Oggi sul promontorio eravamo una bella banda di (En)duri....:smile::smile:
il grande lagoz, oggi super guida, Tox Delta e io...
poi una birretta come ristoro per cercare di arrivare alle macchine...:smile::smile:
Il giro è sicuramente da ripetere,quindi, Ceotto!! tieniti pronto...:duello:
Quando volete in settimana al pomeriggio sono quasi sempre libero...quindi inomincio a scaldare i motori, al max ci si va a prendere una birretta!!!!!
Ciao
Cesare
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
..Se Vi fà piacere, volevo informarmi che domani alcuni colleghi (motociclisti ma anche ciclisti part time) mi vogliono trascinare a Frabosa per l'inaugurazione (verso le 12 ) di impianti di risalita per piste freeride (vi saprò dire).
Se siete interessati fatemi sapere
Ciao
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
delta lagoz e massy se organizzate qualcosa x sabato pomeriggio o domenicafatemi sapere
:free::free::free:
Heila ciao Tox!
Forse faccio un salto domani sera insieme ad un amico sul monte di Portofino per fargli provare l'Ancillotti.
Domenica mattina probabilmente vado a Tavarone (entroterra Sestri Levante) per fare una gara di xc insieme ad amici (..loro sono seri..vanno forte..).
Io la farei solo per stare in compagnia in quanto verremo raggiunti dalle famiglie.
Il posto è nel verde ,è carino, e c'è una piscina...
Comunque ci aggiorniamo...
Ciao ciao
PS
Sabato a Frabosa mi sono divertito...; più avanti , o lì o a Sauze (Massy c'è stato) si potrebbe organizzare..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo