Se si va di mattina io ci sono....allora sett prox si organizza per un super g accorrete numerosi dai che più siamo + ci divertiamo
cerchiamo intanto di decidere un giorno....
@ Delta per doma e venere sono incastrato....
Se si va di mattina io ci sono....allora sett prox si organizza per un super g accorrete numerosi dai che più siamo + ci divertiamo
Scusa se insisto, ma il telaio della tua FRW, che ne hai fatto?
Non capisco poi una cosa, perchè ti impunti così tanto sulla doppia piastra? oramai ci sono delle monopiastre che sicuramente prima di sfruttarle totalmente ne devi fare di salti..... e prenderne di colpi.....
Ciao
Se si va di mattina io ci sono....
cerchiamo intanto di decidere un giorno....
@ Delta per doma e venere sono incastrato....
Ciao Mattex! Tranquillo!
anzi, scusa me se non ti ho piu fatto sapere niente, in sti mesi nn ho avuto molto tempo per seguire il forum :(
complice il fatto che senza biga decente nn ho piu girato :( :(
mandami un indirizzo email via PM cosi ti mando le foto di quello che ti serve ;)
per il fatto della doppia piastra diciamo che è un discorso di fascino (mi attizza ad matti :P ) e anche un discorso monetario, ormai ho quella e nn ho i soldi per prenderne un'altra o cambiare :(
ma primissimo pomeriggio non è un suicidio per il caldoMartedì primissimo pomeriggio abbiamo in programma io ed un mio amico il super-g, se il tempo lo permette magari saliamo sì su in cima alla scoffera e scendiamo da lì sino a sant'alberto di bargagli. Se qualcun altro si volesse unire è il benvenuto
ma primissimo pomeriggio non è un suicidio per il caldo
....In linea di massima si, mercoledì però non son sicuro...se giriamo venerdì
fatemi sapere ps da martedi via sms (sono a davagna e ho solo il cell)
mercoledi mattina si organizza qualcosa????????????massy???delta????lagoz???o chiunque voglia mi faccia sapere
Dai Mercoledì mattina io ci sono, vediamo di fare un SuperG anche noi.........In linea di massima si, mercoledì però non son sicuro...
Ci sentiamo anche via sms.
A presto
Marco
io ci stò sperando che smetta di piovereDai Mercoledì mattina io ci sono, vediamo di fare un SuperG anche noi.....
poi magari riusciamo dinuovo a fare un'altra scorribanda con il mitico Jose
Ma si che smette.... ci voleva una burrasca c'era poco grip,troppo secco il terreno......io ci stò sperando che smetta di piovere
se continua a piovere possiamo fare una porcilaiaMa si che smette.... ci voleva una burrasca c'era poco grip,troppo secco il terreno......