foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Scusa se insisto, ma il telaio della tua FRW, che ne hai fatto?
Non capisco poi una cosa, perchè ti impunti così tanto sulla doppia piastra? oramai ci sono delle monopiastre che sicuramente prima di sfruttarle totalmente ne devi fare di salti..... e prenderne di colpi.....

Ciao


Ciao Mattex! Tranquillo!
anzi, scusa me se non ti ho piu fatto sapere niente, in sti mesi nn ho avuto molto tempo per seguire il forum :(
complice il fatto che senza biga decente nn ho piu girato :( :(

mandami un indirizzo email via PM cosi ti mando le foto di quello che ti serve ;)

per il fatto della doppia piastra diciamo che è un discorso di fascino (mi attizza ad matti :P ) e anche un discorso monetario, ormai ho quella e nn ho i soldi per prenderne un'altra o cambiare :(
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se giriamo venerdì
fatemi sapere ps da martedi via sms (sono a davagna e ho solo il cell)
mercoledi mattina si organizza qualcosa????????????massy???delta????lagoz???o chiunque voglia mi faccia sapere
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Ciao Mattex! Tranquillo!
anzi, scusa me se non ti ho piu fatto sapere niente, in sti mesi nn ho avuto molto tempo per seguire il forum :(
complice il fatto che senza biga decente nn ho piu girato :( :(

mandami un indirizzo email via PM cosi ti mando le foto di quello che ti serve ;)

per il fatto della doppia piastra diciamo che è un discorso di fascino (mi attizza ad matti :P ) e anche un discorso monetario, ormai ho quella e nn ho i soldi per prenderne un'altra o cambiare :(

puoi scrivermi benissimo a [email protected]
Così poi ti faccio sapere cosa dice il mio amico!

Grazie mille!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Martedì primissimo pomeriggio abbiamo in programma io ed un mio amico il super-g, se il tempo lo permette magari saliamo sì su in cima alla scoffera e scendiamo da lì sino a sant'alberto di bargagli. Se qualcun altro si volesse unire è il benvenuto :celopiùg:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Martedì primissimo pomeriggio abbiamo in programma io ed un mio amico il super-g, se il tempo lo permette magari saliamo sì su in cima alla scoffera e scendiamo da lì sino a sant'alberto di bargagli. Se qualcun altro si volesse unire è il benvenuto :celopiùg:
ma primissimo pomeriggio non è un suicidio per il caldo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ma primissimo pomeriggio non è un suicidio per il caldo

Siamo nati per soffrire :soffriba:
Scherzi a parte io fortunatamente non patisco eccessivamente il troppo caldo, quando sono ad andora in ferie il più delle volte i miei giri cominciano verso le undici/mezzogiorno :-). Il mio socio non ha battuto ciglio quando gli ho parlato dell'orario... e dunque si và.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
se giriamo venerdì
fatemi sapere ps da martedi via sms (sono a davagna e ho solo il cell)
mercoledi mattina si organizza qualcosa????????????massy???delta????lagoz???o chiunque voglia mi faccia sapere
....In linea di massima si, mercoledì però non son sicuro...
Ci sentiamo anche via sms.
A presto
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo